MarcoRVD wrote: Nel sito ho letto che spediscono solo in USA, Canada e Porto Rico.
Confermi?
cmq guardando il sito purtroppo solo canada e usa

MarcoRVD wrote: Nel sito ho letto che spediscono solo in USA, Canada e Porto Rico.
Confermi?

allora l'altro giorno sono andato a roma e ho comprato la mazza (penso sia una 33, cmq era la più grande che c'era), poi qualche pallina e sul guantone non ero sicuro di come mi stava(pensavo fosse troppo corto sul polso, ma ho visto che vanno così, o no?) perciò ho lasciato...dicmod wrote:
Prima cosa guantoni e mazza.
Il guantone amatoriale si compra non spendendo troppo, per due motivi il primo ovvio non ha senso spendere per uno in pelle bello il secondo che uno in pelle bello prima di darti soddisfazioni ci devi fare minimo 1 anno di allenamenti. Non prendere guanti strani (no ricevitore no prima base) io ti consiglio per giochicchiare con gli amici un guanto da esterno o comunque grande che faciliti molto la presa ad esempio un bel 13''. Se vai sul nuovo marche conosciute e non spendere troppo tanto sono tutte simil pelle in cui non conviene buttare soldi li prenderei qui in Italia chiedi solo che siano morbidi e non troppo plasticosi, da loro potresti prendere anche la mazza in legno così la tieni poi in camera che è bella tanto voi difficilmente la rompete da spendere poco e possibilmente non più di una 33. Poi ti fai mettere 4 palle e sei servito. Spesa 40+40+40+15 per buttare due numeri a caso.
Poi c'è la via più divertente di ebay potresti prendere 2 guantoni usati ci sono venditori fantastici per questo, ti posto un caso limite questo il guantone è vecchio e frusto (questo è fin troppo vecchio e frusto) però per farti capire probabilmente se la pelle non è vetrificata andrà comunque meglio di altri in simil pelle nuovi. Se cerchi su ebay non fossilizzarti sul 13 un po' più piccolo o più grande va bene uguale. Lo devi prendere per la mano debole perchè la forte e quella che tira.
La mazza non prenderla da collezione (le mini) prendine una normale in legno è bella e la tieni in camera in più quando vuoi la usi. Come dice Pixi se siete in due o tre e difficile da usare perchè passerete il tempo ad inseguire le palle.

Aspetto anch'io una risposta su questa domanda....United States BITW wrote: allora l'altro giorno sono andato a roma e ho comprato la mazza (penso sia una 33, cmq era la più grande che c'era), poi qualche pallina e sul guantone non ero sicuro di come mi stava(pensavo fosse troppo corto sul polso, ma ho visto che vanno così, o no?) perciò ho lasciato...
cmq se non sbaglio era questo il guantone http://www.decathlon.it/IT/guanti-ba-30 ... -31746031/, questo è un 12(nel caso va bene lo stesso?)...giovedi rivado a roma e penso passero a comprarlo...sempre se per iniziare a giocare con qualche amico me lo consigliate questo.
tra l'altro meno male che non l'ho preso perchè giocando solo con la pallina e la mazza(tanto tra me e il mio amico abbiamo azzecato 4-5 tiri si e no in due) mi sono accorto di tirare meglio con la destra che con la sinistra come credevo
thanks!

Se non vuoi il materiale originale al 100% ma perfettamente simile, allora vai tranquillo! E ti porti a casa 5 jersey con 150euro...EmViPi wrote: Ho 150 € sul conto Paypal, vado con jersey101.com?

Quel guantone fa abbastanza ribrezzo deve essere lo stesso che ho visto al Decathlon di Cuneo. Pura plastica.United States BITW wrote: allora l'altro giorno sono andato a roma e ho comprato la mazza (penso sia una 33, cmq era la più grande che c'era), poi qualche pallina e sul guantone non ero sicuro di come mi stava(pensavo fosse troppo corto sul polso, ma ho visto che vanno così, o no?) perciò ho lasciato...
cmq se non sbaglio era questo il guantone http://www.decathlon.it/IT/guanti-ba-30 ... -31746031/, questo è un 12(nel caso va bene lo stesso?)...giovedi rivado a roma e penso passero a comprarlo...sempre se per iniziare a giocare con qualche amico me lo consigliate questo.
tra l'altro meno male che non l'ho preso perchè giocando solo con la pallina e la mazza(tanto tra me e il mio amico abbiamo azzecato 4-5 tiri si e no in due) mi sono accorto di tirare meglio con la destra che con la sinistra come credevo
thanks!

E' il negozio dove mi rifornisco :figo:dicmod wrote: Quel guantone fa abbastanza ribrezzo deve essere lo stesso che ho visto al Decathlon di Cuneo. Pura plastica.
Ho visto che a Roma esiste questo negozio prova a sentire avessero qualcosa.
Per quanto riguarda la taglia tolto adulto bambino non esiste differenza, il guanto è normale che non ti calzi totalmente comunque normalmente hanno alcune regolazioni per calzare al meglio.
Sempre a Roma:
Loudsports
Via del Calice, 16a
00178 Roma,Italia
Tel. +39 06 718-8100 Fax. +39 06 718-8637
Non so se hanno il negozio, il catalogo e ben rifornito ma devi comunque telefonare prima. Io ho mai comprato.
[/align]
Perchè per il materiale al 100% originale c'è solo mlb.com?Sberl wrote: Se non vuoi il materiale originale al 100% ma perfettamente simile, allora vai tranquillo! E ti porti a casa 5 jersey con 150euro...

http://www.danielsatletic.com/template.php?pag=32348Hobbit83 wrote: E in zona Bologna?![]()

No, ma 150 euro non ti bastano comunque.EmViPi wrote: Perchè per il materiale al 100% originale c'è solo mlb.com?
Claro. Vabbè, non del tutto originali ma vanno benissimo. Intanto ho visto una jersey di Fielder che mi garba davvero assai.Pablets wrote: No, ma 150 euro non ti bastano comunque.

Arrivato oggi :figo:Pablets wrote: Appena preso
![]()

Inoltre se avete qualche problema con il materiale potete sfogarvi direttamente sul proprietario che solitamente è il manager dell' "A Team" (nostra rivale) al Long Game di Torino!!!Ha dei bei guantoni (tipo quello che ho sfoggiato al meeting), niente a che vedere con quelli di decathlon!