425,350
che bei tempi

se magari ci dici chi ha fatto la dichiarazione... :DSancho Panza wrote: "Io ho chiuso perché è giusto che si crei un nuovo gruppo e che questo cresca attraverso difficoltà, esperienze, prendendo coscienza delle proprie forze e dei limiti, com'è successo a noi nel 2003. Non si va avanti richiamando Galanda, Basile, Marconato, Soragna. Le qualità ci sono. Beli e Bargnani hanno dovuto attendere per dare il sì, perché la NBA è particolare, complessa. Ma loro vogliono l'azzurro"

Sono parole del buon Gek.lele_warriors wrote: se magari ci dici chi ha fatto la dichiarazione... :D![]()

Contro la fortitudo Cittadini ha messo anche qualche tripla importante, mi rifiuto di pensaro che adesso è diventato improvvisamente una pippa.Vitor #41 wrote: ecco, mi hai fatto ricordare i due liberi di un glaciale Cittadini, appena rientrato dopo ore in panchina, che impattarono la partita in un Carpisa Napoli-Fortitudo Bologna finito come al solito all'overtime. Parità, poi Bagaric andò a fare la rimessa, Greer intercetta, arresto e tiro da 3 sulla sirena e...
425,350
che bei tempi![]()

Belle parole, certo. Ma il buon Gek s'è scordato di aggiungere RECALCATI al suo elenco di bolliti... bisogna cambiare registro, voltare pagina. Possibile che l'abbiano capito tutti tranne che in federazione?!?Sancho Panza wrote: "Io ho chiuso perché è giusto che si crei un nuovo gruppo e che questo cresca attraverso difficoltà, esperienze, prendendo coscienza delle proprie forze e dei limiti, com'è successo a noi nel 2003. Non si va avanti richiamando Galanda, Basile, Marconato, Soragna. Le qualità ci sono. Beli e Bargnani hanno dovuto attendere per dare il sì, perché la NBA è particolare, complessa. Ma loro vogliono l'azzurro"

Dio solo sa quanto abbiamo bisogno del Crosa, unico centro vero che abbiamoSancho Panza wrote: Oh, io lo dico piano, però avendolo visto qualche volta e arrivando da quest'ultima partita contro Roma: ma il Crosa sta forse imparando a giocare a basket?

No perché al di là delle statistiche, quest'anno l'ho visto giocare più volte ed ho notato miglioramenti tecnici! Ho visto qualche parvenza di movimento in post, qualche tiretto piazzato dalla media, diversi passaggi insospettabili e una diminuzione nella frequenza degli errori puerili e delle partite con atteggiamento scazzato (che ci sono tuttora eh). Per la nazionale sarà indispensabile sì, speriamo che continui su questa strada...MagnusPinus wrote: Dio solo sa quanto abbiamo bisogno del Crosa, unico centro vero che abbiamo

BeneSancho Panza wrote: No perché al di là delle statistiche, quest'anno l'ho visto giocare più volte ed ho notato miglioramenti tecnici! Ho visto qualche parvenza di movimento in post, qualche tiretto piazzato dalla media, diversi passaggi insospettabili e una diminuzione nella frequenza degli errori puerili e delle partite con atteggiamento scazzato (che ci sono tuttora eh). Per la nazionale sarà indispensabile sì, speriamo che continui su questa strada...

mi stai dicendo che i miracoli paiono esistere?Sancho Panza wrote: No perché al di là delle statistiche, quest'anno l'ho visto giocare più volte ed ho notato miglioramenti tecnici! Ho visto qualche parvenza di movimento in post, qualche tiretto piazzato dalla media, diversi passaggi insospettabili e una diminuzione nella frequenza degli errori puerili e delle partite con atteggiamento scazzato (che ci sono tuttora eh). Per la nazionale sarà indispensabile sì, speriamo che continui su questa strada...
Ho notato anche io, effettivamente rispetto all'anno scorso sembra un altro. C'è ancora da lavorare, ma se trova un allenatore giusto che gli sta col fiato sul collo forse..Sancho Panza wrote: No perché al di là delle statistiche, quest'anno l'ho visto giocare più volte ed ho notato miglioramenti tecnici! Ho visto qualche parvenza di movimento in post, qualche tiretto piazzato dalla media, diversi passaggi insospettabili e una diminuzione nella frequenza degli errori puerili e delle partite con atteggiamento scazzato (che ci sono tuttora eh). Per la nazionale sarà indispensabile sì, speriamo che continui su questa strada...

Guarda caso le sue migliori partite le ha fatte contro Roma (all'andata ricordo un 15+10+3)... qualcosa vorrà pur dire... il ragazzo gioca ancora troppo spesso scazzato... spero migliori anche di testa ma è dura... però direi che è già indispensabile per la nostra nazionale...Sancho Panza wrote: No perché al di là delle statistiche, quest'anno l'ho visto giocare più volte ed ho notato miglioramenti tecnici! Ho visto qualche parvenza di movimento in post, qualche tiretto piazzato dalla media, diversi passaggi insospettabili e una diminuzione nella frequenza degli errori puerili e delle partite con atteggiamento scazzato (che ci sono tuttora eh). Per la nazionale sarà indispensabile sì, speriamo che continui su questa strada...

Ma guarda io l'ho visto contro Pesaro.....qualche miglioramento offensivo c'è stato, come qualche movimento in post e qualche tiro dalla media (tentato, a dir la verità.....io ho visto solo dei gran ferri) più i liberi segnati con una discreta regolarità); però, al di là del fatto che i punti erano venuti a partita finita ed il Crosa aveva forzatamente giocato stante l'infortunio di Williams, era veramente avvilente come ogni suo cesto venisse accompagnato da un'immediata azione difensiva all'insegna dello scazzo più totale. E' un vero peccato perchè io stravedo per lui e per le sue potenzialità fisiche ma ormai credo che sia una causa persa.Sancho Panza wrote: No perché al di là delle statistiche, quest'anno l'ho visto giocare più volte ed ho notato miglioramenti tecnici! Ho visto qualche parvenza di movimento in post, qualche tiretto piazzato dalla media, diversi passaggi insospettabili e una diminuzione nella frequenza degli errori puerili e delle partite con atteggiamento scazzato (che ci sono tuttora eh). Per la nazionale sarà indispensabile sì, speriamo che continui su questa strada...