Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by cecaro »

Mike wrote: ma tendenzialmente non dovrebbe essere un gioco senza vincitori ma con un unico vinto, ovvero lo scemo di turno che paga come gli altri ma al quale non fanno bere mai?
E' una delle possibili conclusioni. Poi se capita qualche questione spinosa come quella che ho descritto di solito è considerato vincitore chi ha avuto ragione.
Tieni presente che quando c'è una discussione simile (tra gente che tra l' altro non è molto lucida) può andare avanti anche per parecchio tempo (quando non sfocia in rissa) e non si gioca più.

E' importante anche essere un po' diplomatici, altrimenti si rischia di non bere nulla.
Nel video che ho messo ieri, ad esempio, Alvio (padrone) vuole offrire da bere (in gergo: invitare) ad un terzo ma Marcello (sotto) dice che se non beve prima lui non beve più nessuno. In questo modo Marcello si è fatto tutti nemici (mancanza di diplomazia) e probabilmente non berrà più per tutta la sera a meno che non esca padrone.
Last edited by cecaro on 28/04/2009, 18:55, edited 1 time in total.
Image Image Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Interrompo la vostra piacevole digressione sul gioco delle carte: ho prenotato i cartoni fuori alla stazione per tutti quelli che me lo hanno chiesto.

Il pernottamento costerà 20€ a persona per notte, sto contrattando anche per la cena.

Per quelli ancora "indecisi", come vi dicevo a mezzo pm, fatemi sapere che ho la possibilità di modifiche in corsa.
ImageImageImage
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meetin

Post by NckRm »

hispanico82 wrote: Interrompo la vostra piacevole digressione sul gioco delle carte: ho prenotato i cartoni fuori alla stazione per tutti quelli che me lo hanno chiesto.

Il pernottamento costerà 20€ a persona per notte, sto contrattando anche per la cena.

Per quelli ancora "indecisi", come vi dicevo a mezzo pm, fatemi sapere che ho la possibilità di modifiche in corsa.
Hispa, se il Meeting lo organizzavi in autunno eri già forumista dell'anno.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meetin

Post by Fazz »

NckRm wrote: Hispa, se il Meeting lo organizzavi in autunno eri già forumista dell'anno.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Già.

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

ma chi ha detto che non lo possa diventare lo stesso?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Mike wrote: ma chi ha detto che non lo possa diventare lo stesso?
Teo. Ha una sua teoria ben precisa in merito.  :gazza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Dazed and Confused wrote: Teo. Ha una sua teoria ben precisa in merito.  :gazza:
io di Teo ho letto soltanto il (consigliatissimo) trattato sul lolitismo (con tanto di sezione fotografica).
mi sono perso qualche suo nuovo saggio?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

NckRm wrote: Hispa, se il Meeting lo organizzavi in autunno eri già forumista dell'anno.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Fazz wrote: Già.

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Mike wrote: ma chi ha detto che non lo possa diventare lo stesso?
:D

Grazie per gli attestati di stima, ma al meeting ci dovete ancora venire  :sbadat:

Direi quindi che è presto per giudicare la mia organizzazione...
ImageImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Ferie ufficialmente ottenute. We are aboard...  :truzzo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

ottima la sistemazione a 20 euro a notte!!!!
Vorrà dire che avanzano più soldi per riportare a casa mozzarelle!!!
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Ciombe wrote: ottima la sistemazione a 20 euro a notte!!!!
Vorrà dire che avanzano più soldi per riportare a casa mozzarelle!!!
Voi venite in treno e non hai problemi, ma purtroppo avviso chi avesse fatto questo pensiero che con le nuove norme di sicurezza aeroportuali puoi comprare la mozzarella da portare a casa solo all'interno dello scalo  :disgusto:

Non ho mai provato la qualità di quella mozzarella (per ovvie ragioni  :lol2: ) ma per chi vuole la andiamo a prendere da un caseificio di alto livello, magari quella della zona aversana.
ImageImageImage
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

hispanico82 wrote: Voi venite in treno e non hai problemi, ma purtroppo avviso chi avesse fatto questo pensiero che con le nuove norme di sicurezza aeroportuali puoi comprare la mozzarella da portare a casa solo all'interno dello scalo  :disgusto:

Non ho mai provato la qualità di quella mozzarella (per ovvie ragioni  :lol2: ) ma per chi vuole la andiamo a prendere da un caseificio di alto livello, magari quella della zona aversana.
I potenti mezzi dell'organizzazione deprecabile non consentono di aggirare in qualche modo l'ostacolo?
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

hispanico82 wrote: Voi venite in treno e non hai problemi, ma purtroppo avviso chi avesse fatto questo pensiero che con le nuove norme di sicurezza aeroportuali puoi comprare la mozzarella da portare a casa solo all'interno dello scalo  :disgusto:

Vabbè, vorrà dire che Tobos porterà in treno anche le mie  :fischia:
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Mr. Sloan wrote: I potenti mezzi dell'organizzazione deprecabile non consentono di aggirare in qualche modo l'ostacolo?
L'unica soluzione è fare un pacco a prova di rottura ed imbarcarlo in stiva, altrimenti dovresti portarti le mozzarelle "secche" ma così perdono parte del loro sapore e soprattutto non si conservano bene.

L'altra soluzione è vedere se c'è di turno al controllo il mio vecchio compagno di classe (che mi fa passare tranquillamente facendo suonare il metal detector  :lol2: ) ma non lo sento da parecchio.
ImageImageImage
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

per il mini-meeting culturale del venerdì: stamattina sono stato finalmente al Cimitero delle Fontanelle. Luogo suggestivo, un pò macabro ma unico al mondo. Unico problema, non è molto agevole da raggiungere. All'andata ho attraversato a piedi buona parte del Rione Sanità (non proprio un posto tranquillissimo), al ritorno ho preso una navetta che ha attraversato delle zone molto popolari.
A coloro che vengono a Napoli il venerdì: che volete fare ? Vi piacerebbe vedere questo posto o preferite visitare delle zone un pò più "classiche" ?
Post Reply