1.Scorpyon wrote: Assolutamente ridicolo il tirare sempre in ballo lo stipendio. Inoltre ti dimentichi una cosa, il giocattolo è loro e loro decideranno del futuro di quest'ultimo.
Mi sembra giusto dopo che hanno perso una montagna di soldi per questa squadra.
Chi ascolta male sei te. Marione smonta le ca**ate che escono sui giornali e mette in risalto i semplici dati oggettivi. Analizzano i comunicati e snelliscono alcuni articoli che risultano quasi del tutto inventati.
Se te parti già prevenuto non potrai mai capire il succo del discorso.
Ma abbiamo anche sopportato gente di altro livello quindi non riesco a comprendere. Ti rammento che questa stagione deludente non è stata a causa di una campagna acquisti sbagliata ma di una situazione interna allo spogliatoio che non ha permesso di giocare a calcio in maniera adeguata dalla prima all'ultima giornata.
Si vede che ascolti Marione raramente o che lo ascolti con il sonoro di qualche altra radio. Mi spiace ma è così.
Di ridicolo in uno stipendio da 100.000 euro al mese non ci trovo nulla.
Per il resto,come ho scritto prima,possono fare tutto cio' che vogliono,anzi lo stanno gia'facendo,e continueranno a farlo.
Basta essere franchi e schietti,ed io questo,SOLO questo,chiedo.
Certo,trovo curioso far pesare la proprieta' del giocattolino solo OGGI,e non quando si volevano soldi freschi per ricapitalizzare,e si chiamavano a raccolta i tifosi.
Li',scommetto,il giocattolino era anche di altri,vero ??
2.
Ah,ah,ah...
Certo,certo...
Ieri,al culmine del solito delirio di onnipotenza,vaneggiava sui soldi della possibile cessione come se fossero di esclusiva disponibilita' della Sensi...
Ha tralasciato i duecentoquaranta mln. di euro che la signorina,e la sua famiglia, devono alle banche...
Quisquiglie,insomma.
Marione e'anche divertente,ma oltre al menestrello(di qualcuno) non puo' ovviamente fare.
Suvvia.
3.
La stagione e'stata deludente.
Ma se credi,davvero,che le colpe siano SOLO di giocatori e staff tecnico evidentemente credi ancora alla Fatina.
Ma questo e',anzi sarebbe,il minimo.
La cosa davvero grave e'essere consapevoli(come,ahiMe,lo sono io) che CON QUESTA PROPRIETA' non puoi/potrai permetterti stagioni simili,e per vivere,non vivacchiare,devi/dovrai trovare SEMPRE,vita natural durante,annate positive(minimo da quarto posto).
Questo e'il progetto,peccato sia anche pura utopia.