Per due motivi. Primo, Detroit non aveva niente come TE. Secondo, sono stati tra gli ultimi come yards su corsa, ed anche se ci sono pareri negativi sulla sua capacità di produrre yards su ricezione, come dice Modano, al contempo non c'è il minimo dubbio sulle sue qualità di bloccatore. E' una sorta di uomo di linea aggiunto, tanto che quando li abbiamo incontrati ha annullato Orakpo che era definito il miglior pass rusher del draft, e per le corse un TE del genere è grasso che cola.Cappanera wrote: ..ma perche' Pettigrew???...why...cosa spinge un GM che deve ripartire da 0 assoluto a puntare su un TE (per carita'..un signor TE probabilmente ) tralasciando ruoli essenziali come la linea??
O Miami non ha insegnato niente o Al Davis c'ha messo l'idea...
Magari la scelta era un po' alta per lui, ma ripeto, non avevano niente come TE quindi gli serviva, ed in più dietro a lui c'era il vuoto come prospetti, quindi su di lui c'erano tutte le squadre che avevano il problema TE. O prendi subito lui o il problema non lo risolvi al draft.
Prospetti di linea ce n'erano anche dopo, e sugli uomini di linea si può pescare bene anche nei pick da terzo, quarto giro (anche se loro hanno trascurato la posizione). Come TE invece la classe era cortissima e a quel punto non avrebbero risolto il problema.






