Re: Windy Topic 2008 - Out of melon...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Re: Windy Topic 2009 - "Se mi lasci non vale"

Post by Patamunzo »

chinasky wrote: Il LB da Hawaii Solomon Elimimian ha rifiutato l'accordo da FA coi Bears. Vai a cagare Solomon!
Viene da noi!  :lingua:

Si vede che al flyin' hawaiian piace il clima di Buffalo. O piu' probabilmente (il suo agente) sa che a Buffalo potrebbe anche competere come OLB starter, visto come siamo messi :gazza:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Patamunzo wrote: Viene da noi!  :lingua:

Si vede che al flyin' hawaiian piace il clima di Buffalo. O piu' probabilmente (il suo agente) sa che a Buffalo potrebbe anche competere come OLB starter, visto come siamo messi :gazza:
Sì, quella del clima non regge molto...  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

effettivamente se analizziamo un po' la squadra

in attacco ci siamo se escludiamo l'incognita dei WR ma se guardiamo come eravamo messi l'anno scorso o l'anno del SB c'è un upgrade enorme.

in difesa a mio modo di vedere l'incognita numero uno sono le secondarie, Tillman e Vasher dovrebbero essere buoni solo che un po' fragili e CB di riserva dovrebbe essere Graham che comunque non è malaccio, il vero punto interrogativo è il reparto Safety...dovrebbe essere confermato Payne che comunque l'anno scorso non mi è dispiaciuto e accanto non si sa bene fino al TC se giocherà Steltz(gran presa comunque dello scorso draft) oppure abbiamo i 2 FA firmati Glenn Earl e Josh Bullocks, dubito a un impiego di D.Manning
alla fine secondo me la spunteranno i 2 giovanotti Payne e Steltz che però sicuramente peccano un po' per quanto riguarda l'esperienza
chinasky

Post by chinasky »

orevacam wrote: effettivamente se analizziamo un po' la squadra

in attacco ci siamo se escludiamo l'incognita dei WR ma se guardiamo come eravamo messi l'anno scorso o l'anno del SB c'è un upgrade enorme.

in difesa a mio modo di vedere l'incognita numero uno sono le secondarie, Tillman e Vasher dovrebbero essere buoni solo che un po' fragili e CB di riserva dovrebbe essere Graham che comunque non è malaccio, il vero punto interrogativo è il reparto Safety...dovrebbe essere confermato Payne che comunque l'anno scorso non mi è dispiaciuto e accanto non si sa bene fino al TC se giocherà Steltz(gran presa comunque dello scorso draft) oppure abbiamo i 2 FA firmati Glenn Earl e Josh Bullocks, dubito a un impiego di D.Manning
alla fine secondo me la spunteranno i 2 giovanotti Payne e Steltz che però sicuramente peccano un po' per quanto riguarda l'esperienza

Secondo me parte Graham quest'anno, Vasher si rompe spesso e non è cresciuto come ci si aspettava. Vedremo quale sarà il suo futuro, in ofgni caso Graham mi è sembrato buono. Partiamo poi dal presupposto che è necessario ritornare a mettere pressione davanti, se no è tutto inutile, i DB non fanno miracoli se davanti il QB avversario ha troppo tempo.

Safety: parte Bullocks per forza, con Payne che mi sembra forte. Steltz deve crescere ancora, è da sgrezzare e in più bisogna che capisca ancora un po' il Gioco (nel senso di come si difende in Nfl, non il gioco dei Bears). Manning lì dietro è un disastro, meglio come DB aggiunto a picchiare o a blitzare sfruttando la velocità.

Davanti lo sappiamo già, abbiamo WR che sono tutti una scommessa, ma finalmente un QB che sa mettere la palla in aria e questo fa la differenza per forza a meno che non siano tutti scarsi i ricevitori che abbiamo. Se la linea cresce un altro po' come ci si aspetta non sarei così preoccupato, mi preoccupa di più l'impatto psicologico di un eventuale 0-2 in partenza (pessimo calendario) chissà media e pubblico come si scatenerebbero sullo staff rischiando di minare l'ambiente.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
orevacam
Senior
Senior

Post by orevacam »

effettivamente non ci avevo pensato all'inizio da brivido...già mi immagino i titoloni dello 0-2 con Cutler.
Forse però quest'anno possiamo aspettarci qualcosina in più e magari provare a vincerne una delle 2...spero di non scottarmi con queste aspettative maggiori.

La mancata pressione sul QB avversario è una vera attenuante per le secondarie che sono andate male l'anno scorso, speriamo che Marinelli riesca(magari anche con i 2 rookie per la D-line) a far aumentare la pressione e di conseguenza anche la percentuale d'errore degli avversari...staremo a vedere.

a quando il Training Camp?
chinasky

Post by chinasky »

orevacam wrote: effettivamente non ci avevo pensato all'inizio da brivido...già mi immagino i titoloni dello 0-2 con Cutler.
Forse però quest'anno possiamo aspettarci qualcosina in più e magari provare a vincerne una delle 2...spero di non scottarmi con queste aspettative maggiori.

La mancata pressione sul QB avversario è una vera attenuante per le secondarie che sono andate male l'anno scorso, speriamo che Marinelli riesca(magari anche con i 2 rookie per la D-line) a far aumentare la pressione e di conseguenza anche la percentuale d'errore degli avversari...staremo a vedere.

Luglio. Già questa settimana il primo minicamp per rookie comunque.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
orevacam
Senior
Senior

Post by orevacam »

chinasky wrote: Luglio. Già questa settimana il primo minicamp per rookie comunque.
oddio luglio...ma quanto è lunga la off-season per fortuna c'è ancora qualche Free agent.
ah si il rookie minicamp è carino perchè vediamo gente nuova...sono curioso di vedere Gilbert sotto le grinfie di Rod
IL Poz
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

orevacam wrote: effettivamente non ci avevo pensato all'inizio da brivido...già mi immagino i titoloni dello 0-2 con Cutler.

Flashback su questa frase, i 70 passaggi di Brian Griese alla terza di campionato contro di noi.. poteva bersi un caffè prima di lanciare
the swan
Rookie
Rookie

Post by the swan »

Salve. ho letto che abbiamo firmato per un anno il TE michael Gaines. credo serva solo per fare numero, ma è possibile che lo abbiano preso per provare Olsen come WR e Clark TE titolare?
Image
Kyle Orton Fans Club - Tessera #84

E' solo football ragazzi, ma è cosa tremendamente importante. (chinasky)
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

the swan wrote: Salve. ho letto che abbiamo firmato per un anno il TE michael Gaines. credo serva solo per fare numero, ma è possibile che lo abbiano preso per provare Olsen come WR e Clark TE titolare?
Gaines e' un'onestissimo #2 / #3 TE, con mani non eccellenti ma accettabili e buon bloccatore. A Buffalo fece una stagione decente due anni fa, poi ando' altrove (Carolina? non sono sicuro) a prendere una discreta quantita' di $. Secondo me e' un ottimo acquisto per dare profondita' al reparto.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
chinasky

Post by chinasky »

Per me viene a fare il fullback visto che ricorda Gilmore. Olsen come WR è una opzione che verrà certamente ritentata di tanto in tanto, ma non credo sia una scelta definitiva. Come profondità a TE si è a posto, per cui non vedo altre soluzioni per Gaines se non quella di giocarsi un posto come jolly e avere qualche snap in più partendo più da FB che da TE: Poi, magari, in giochi cambiati sulla LOS lo si potrà vedere anche allinearsi come secondo TE per bloccare, ma l'idea secondo me  è quella.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

chinasky wrote: Per me viene a fare il fullback visto che ricorda Gilmore. Olsen come WR è una opzione che verrà certamente ritentata di tanto in tanto, ma non credo sia una scelta definitiva. Come profondità a TE si è a posto, per cui non vedo altre soluzioni per Gaines se non quella di giocarsi un posto come jolly e avere qualche snap in più partendo più da FB che da TE: Poi, magari, in giochi cambiati sulla LOS lo si potrà vedere anche allinearsi come secondo TE per bloccare, ma l'idea secondo me  è quella.
dare a Cutler un FB con buone mani è letale :PeytonHillis:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
chinasky

Post by chinasky »

Uppiamo un po' sto topic, anche se non c'è granché da dire. I WR si trovano bene a ricevere i palloni da Cutler durante questi OTA, Cutler che è rimasto piacevolmente impressionato dalle mani di Forté. Felice come una pasqua Ron Turner, il nodo più cruciale dell'attacco, felice per Cutler e per avere finalmente un QB che si può adattare al suo gioco. Con Grossman non aveva alternative perché non riusciva a bilanciare i lanci, con Orton era obbligato giocare il 95% delle volte sul medio corto e, nell'altro 5%, i risultati non erano il massimo. Ora ha un giocatore che può fare tutto, non può fallire come OC.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: Uppiamo un po' sto topic, anche se non c'è granché da dire. I WR si trovano bene a ricevere i palloni da Cutler durante questi OTA
Tra l' altro mi sembra sia dei WRs fortissimi...dicevano oggi.... :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote: Tra l' altro mi sembra sia dei WRs fortissimi...dicevano oggi.... :gazza:
Per piacere scrivi "siano dei wr" non "wrs", ti dona di più. E comunque sì, sono molto forti :3750: :metal:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked