Casa base rubata
- unforgiven86
- Rookie

Casa base rubata
Seguo da poco il baseball, ma durante la replica di NY contro i red sox ho visto una delle giocate piu belle che abbia mai visto nello sport, Ellsbury ha fatto una giocata straordinaria.
Dovrebbero vederla tutti quelli che si accostano a questo sport per la prima volta!
Dovrebbero vederla tutti quelli che si accostano a questo sport per la prima volta!
Last edited by webba2000 on 28/04/2009, 16:20, edited 1 time in total.

-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

-
jocker
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
Re: Casa base rubatia
26 Aprile. Red Sox-Yankees 4-1. Quinti Inning. Punto del 3-1.MILANO1946_ultrà wrote: Giorno e inning?
Giocata da urlo!!
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Però il tuffo è stato grottesco è quasi inciampato. Comunque ottimo timing grande corsa e un filo di spregiudicatezza. Si sa se è stata chiamata? Normalmente la si fa con il battitore destro al piatto qui invece si vede Posada che se ne accorge subito ma non basta.jocker wrote: 26 Aprile. Red Sox-Yankees 4-1. Quinti Inning. Punto del 3-1.
Giocata da urlo!!![]()
Io lo vedessi fare da Phila il giorno dopo però metterei FIRE+nome di chi l'ha voluto fare, 2 out basi piene.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
jocker
- Rookie

Non avrà fatto la scivolata migliore del mondo. Non sarà stata la chiamata giusta, però giocate del genere, personalmente, le ritengo geniali...dicmod wrote: Però il tuffo è stato grottesco è quasi inciampato. Comunque ottimo timing grande corsa e un filo di spregiudicatezza. Si sa se è stata chiamata? Normalmente la si fa con il battitore destro al piatto qui invece si vede Posada che se ne accorge subito ma non basta.
Io lo vedessi fare da Phila il giorno dopo però metterei FIRE+nome di chi l'ha voluto fare, 2 out basi piene.
- Eclipse612
- Rookie

Sono un po' come i tiri da tre folli nella pallacanestro...quando uno ci prova gli dai del pazzo, poi se ci riesce tutti a idolatrarlo! :D

- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Secondo me non è stata chiamata da nessuno ... Ellsbury ci ha provato ed è diventato un eroe, se avesse sbagliato l'avrebbero ammazzato !!!dicmod wrote: Però il tuffo è stato grottesco è quasi inciampato. Comunque ottimo timing grande corsa e un filo di spregiudicatezza. Si sa se è stata chiamata? Normalmente la si fa con il battitore destro al piatto qui invece si vede Posada che se ne accorge subito ma non basta.
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Con un vantaggio IO non lo avrei mai fatto e nemmeno tentato...tanto più con le basi piene. Giocata spettacolare, ma non sempre lo "spettacolo" paga...se non ci fosse riuscito sarebbe stato l'idolo delle folle che non portano le calze rosse :gogogo:
- Shinryu
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
è inciampato e questo ha contribuito ha rendere la giocata più "vicina" (passatemi il termine :penso:), altrimenti arrivava prima della palla.dicmod wrote: Però il tuffo è stato grottesco è quasi inciampato. Comunque ottimo timing grande corsa e un filo di spregiudicatezza. Si sa se è stata chiamata? Normalmente la si fa con il battitore destro al piatto qui invece si vede Posada che se ne accorge subito ma non basta.
la giocata non era stata chiamata, ha fatto tutto da solo, infatti nonostante le risate nel dugout credo che tito gli abbia detto qualcosa tipo "bravissimo. ora non farlo mai più". anche drew (alla battuta) non sembrava contentissimo, vabbè che lui sembra sempre annoiato quando gioca...
ad ogni modo è stato perfetto, ed è stato comunque un azzardo (per definizione) ma la chiamata sostanzialmente è stata giusta. c'era lo shift con drew al piatto che toglieva il 3b dalla base, consentendo ad ellsbury di allontanarsi di molto. era praticamente impossibile che pettitte lanciasse in terza. in più gli dava le spalle (lanciatore mancino) e stava lanciando dal windup. insomma le migliori condizioni possibili. in più pettitte e posada (che poteva bloccare meglio il piatto) l'hanno praticamente lasciato fare.
Last edited by Shinryu on 28/04/2009, 16:09, edited 1 time in total.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Ma la chiamata, secondo voi, è corretta?
-
jocker
- Rookie

tecnicamente direi di no...MILANO1946_ultrà wrote: Ma la chiamata, secondo voi, è corretta?
Ma continua a piacermi...
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Mi sono permesso di correggere il titolo del topic.
"That's a clown question, bro."
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Re: Casa base rubata
Certo! http://mlb.mlb.com/media/video.jsp?content_id=4316765Hobbit83 wrote: c'è un video di sta azione, per chi non l'ha vista?
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]