Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
User avatar
PITTER
Senior
Senior
Posts: 1338
Joined: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers
Location: Parma

Re: New York Yankees

Post by PITTER »

Week-End sportivamente tragico,ma restando al baseball,tre sconfitte strane,con pitchers bastonati da entrambe le parti,con un po' di buona sorte si poteva portarne a casa almeno una.Siamo ancora in Aprile,certi guai e' meglio averli adesso,l'importante e ' non perdere troppo terreno nei confronti di Boston.Di consolante c'e' che almeno i Rays stanno facendo peggio di noi!
Hughes lancera' al Comerica,speriamo non sia una mossa affrettata,anche se le alternative (Aceves?Kennedy?) non e' che diano grandissimo affidamento.Io continuo a pensare comunque che un OF potente con la mazza ci voglia,anche se con il ritorno di A-Rod ed il risveglio di Teix miglioreremo comunque.
bambinazo
Senior
Senior
Posts: 2688
Joined: 23/11/2006, 9:47
Location: Lecco

Re: New York Yankees

Post by bambinazo »

Assassino reale wrote: ...con il miglior giocatore dell'intero gioco del baseball ancora fuori...
potevi dire dell'intera AL, penso al povero Pujols quando legge certe cose...  :piango:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Robinson Cano
Rookie
Rookie
Posts: 441
Joined: 21/06/2006, 16:55

Re: New York Yankees

Post by Robinson Cano »

Assassino reale wrote: Ad ogni modo, nessun dramma, nessuna baracca da salvare, siamo 9-9 con il miglior giocatore dell'intero gioco del baseball ancora fuori, senza un CF degno di questo nome, con Tex che deve ancora pervenire, CC idem, Wang osceno, Marte imploso, un calendario che ci ha regalato un avvio da 6 partite a NY a fronte di 15 in trasferta, altri infortuni di contorno (come quelli di Bruney e persino Ransom, tocca giocare col backup del backup!), un avvio "sfortunato" anche degli arbitri. Insomma, tutto al contrario.
Verranno tempi migliori, perchè peggio onestamente è difficile.
a parte le riserve su mister Ciccone miglior giocatore dell'intero gioco del baseball, sono d'accordo, anche se temo che il peggio non sia finito: 2 settimane per riavere A-Rod, due se tutto andrà bene per riavere Bruney, Wang sembra l'araba fenice, a meno che la fortuna giri a nostro favore - ad es. trovare Hughes ai livelli di 2 anni fa - temo che per allora il record potrebbe essere ben lontano da .500  :angry:
Image Image Image
User avatar
ziojean
Rookie
Rookie
Posts: 679
Joined: 19/10/2005, 11:48
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL
Location: le nebbie lombarde

Re: New York Yankees

Post by ziojean »

Domanda da ignorante:
ma perchè si dice che lanciare 20-30 pitch per due sere di fila per un RP è l'anticamera di infortuni o exausted bulpen?
si parla di stanchezza fisica o di stress mentale?
Il secondo lo comprendo bene....il primo faccio fatica (da ignorante, ripeto)
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: New York Yankees

Post by Rasheed »

ovvio cappottino...meno male che tampa fa fatica...meno male...

alla fine di questa stagione...cmq andrà(NB:anche vincessimo il titolo)...vorrei che qualcuno provvedesse ad analizzare il lavoro di eiland...
Last edited by Rasheed on 27/04/2009, 15:21, edited 1 time in total.
Sono 27...Non finisce certo qui
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: New York Yankees

Post by Pablets »

ziojean wrote: Domanda da ignorante:
ma perchè si dice che lanciare 20-30 pitch per due sere di fila per un RP è l'anticamera di infortuni o exausted bulpen?
si parla di stanchezza fisica o di stress mentale?
Il secondo lo comprendo bene....il primo faccio fatica (da ignorante, ripeto)
Lanciare stanca tantissimo il braccio. I partenti lanciano 100 lanci, vero, ma riposano quattro giorni...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Assassino reale
Senior
Senior
Posts: 2578
Joined: 25/01/2006, 11:05
Location: La Spezia

Re: New York Yankees

Post by Assassino reale »

bambinazo wrote: potevi dire dell'intera AL, penso al povero Pujols quando legge certe cose...  :piango:
Robinson Cano wrote: a parte le riserve su mister Ciccone miglior giocatore dell'intero gioco del baseball
Due cose (senza minimamente intaccare l'immenso valore di Pujols):
a) il peso specifico di un 3B non è paragonabile a quello di un 1B
b) mi piacerebbe vedere Pujols contro i lanciatori dell'AL, e confrontarlo con il Pujols nella NL (ma temo che non lo vedremo mai al di fuori di STL)

Non volete dire il "miglior giocatore"? Dite pure il più importante in base al ruolo.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: New York Yankees

Post by Rasheed »

cmq al momento c'è grande amarezza per questo inizio...
e vedete che quelle gare buttate nel cesso quando boston non ingranava tornano di attualità...

mah...vedremo...18 partite sono poche per fortuna
Sono 27...Non finisce certo qui
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: New York Yankees

Post by Sberl »

Sarebbe sicuramente interessante vedere Pujols nella AL, ma preferisco andare avanti millenni con questa diatriba che poterlo veramente vedere in AL --> me lo tengo a St. Louis!!!

Sicuramente difensivamente il peso di un 3B rispetto a un 1B è diverso, a favore del terza base ovviamente mentre offensivamente non conta. A-Rod affronta sicuramente un pitching che è considerato superiore a quello che affronta Pujols ed è anche sottoposto a pressioni maggiori. Interessante sapere comunque come se lo giocano i pitcher avversari A-Rod, perchè a Pujols di lanci in zona simil-strike ne arrivano pochissimi da un bel po' di tempo a questa parte. Non avendo visto molto gli Yanks lo scorso anno, non so se anche per A-Rod sia così.
Resta il fatto che parliamo del best player in AL e del best player in NL.
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
PITTER
Senior
Senior
Posts: 1338
Joined: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers
Location: Parma

Re: New York Yankees

Post by PITTER »

Perdiamo anche con Detroit,CG di CC che non lancia male,ma non e' supportato dall'attacco.Urge un rinforzo nel line-up,se no Boston non lo vediamo piu'!
A-Rod
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 17/01/2008, 11:21

Re: New York Yankees

Post by A-Rod »

CC ha lanciato bene, sicuramente meglio di come i 4 punti subiti lascerebbero pensare.
Detroit ha concretizzato bene le occasioni che ha avuto, basti pensare all'unico Team LOB e ai soli 3 LOB totali dell'intero lineup. Per noi invece rispettivamente 7 e 20 con un bel 1-9 con corridori in posizione punto.
Almeno il bullpen ha riposato. Oggi tocca a Hughes, vedremo se ci sono progressi. C'è anche un infortunio a Kennedy nella partita di AAA, ma sembra si tratti solo di una vescica al dito.
User avatar
Shinryu
Rookie
Rookie
Posts: 719
Joined: 02/07/2006, 19:52
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Roma

Re: New York Yankees

Post by Shinryu »

Assassino reale wrote: Due cose (senza minimamente intaccare l'immenso valore di Pujols):
a) il peso specifico di un 3B non è paragonabile a quello di un 1B
b) mi piacerebbe vedere Pujols contro i lanciatori dell'AL, e confrontarlo con il Pujols nella NL (ma temo che non lo vedremo mai al di fuori di STL)

Non volete dire il "miglior giocatore"? Dite pure il più importante in base al ruolo.
è un discorso interessante che mi aspetto sarà sviscerato alla nausea quando saranno entrambi in pensione.
posti i limiti del caso, se vogliamo fare fantabaseball ci sono vari modi di confrontare giocatori di diverse posizioni/leghe/epoche (OPS+, UZR e metriche difensive varie per quanto limitate)
Tempo fa lessi un articolo (su THT, mi sembra) tentava di fare un discorso del genere per stabilire chi fosse il secondo miglior LF della storia dei Red Sox, e Yastrzemski uscì vincitore dal confronto con Manny.
guardando brutalmente i Value Runs, ad esempio, Pujols ha un leggero vantaggio su A-Rod (dovuto solo in parte al fatto che A-Rod non ha ancora "prodotto" in questa stagione), che però ha le punte più alte. Poi c'è da dire che A-Rod è stato infortunato più di Pujols, che ha 3 anni di più, magari anche la pressione di giocare a NY (che non credo sia quantificabile).
Una cosa è certa, A-Rod ha sofferto enormemente il passaggio a 3B: praticamente da interbase eccellente è diventato un 3B nella media (per rispetto verso il peggior SS della lega...ma questo è un altro discorso).
Last edited by Shinryu on 28/04/2009, 15:47, edited 1 time in total.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
Assassino reale
Senior
Senior
Posts: 2578
Joined: 25/01/2006, 11:05
Location: La Spezia

Re: New York Yankees

Post by Assassino reale »

Chiudo con una precisazione su A-Rod/Pujols: due giocatori sopra il resto della lega, si può preferire uno all'altro a seconda dei punti di vista, comunque il mio intervento iniziale non era incentrato sulla superiorità di uno rispetto all'altro.

Per il resto, che dire:
- peggiore attacco della AL con RISP.
- peggiore ERA degli starter nella AL (secondi peggiori nella lega)
- terza peggiore ERA del bullpen nell'intera MLB.

Stasera vediamo Hughes  :papa:
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: New York Yankees

Post by Pablets »

Forza Hughes :truzzo:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
Tasco
Pro
Pro
Posts: 4684
Joined: 05/02/2007, 12:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Bolzano

Re: New York Yankees

Post by Tasco »

stanotte piangerai lacrime di coccodrillo per non avermelo ceduto quella volta!  :fischia:  :carezza:
Locked