Il fatto è che ai Pistons sembrava aver esaurito le motivazioni e da un paio d'anni a questa parte non era più lui, ma a Denver è un'altra storia. Sono comunque contento per lui!Oliver PIG Miller wrote: Quando si gioca per vincere qualcosa,in partite secche,dopo James,Bryant e Wade,come esterni, prendo lui tutta la vita...
Re: Denver Nuggets [54-28] - Benvenuto Ty (con un anno di ritardo...).
-
Sheeeeeed
- Pro

Re: Denver Nuggets [54-28] - Northwest Divison Champions.

- Main Event
- Newbie

Straquoto...Billups ai Pistons aveva perso il sacro fuoco...messo di fronte ad una nuova sfida per di più nella sua città ha tirato fuori gli attributiSheeeeeed wrote: Il fatto è che ai Pistons sembrava aver esaurito le motivazioni e da un paio d'anni a questa parte non era più lui, ma a Denver è un'altra storia. Sono comunque contento per lui!
...e poi dopo la prima rivedibil esperienza in colorado doveva farsi perdonare...
- DODO29186
- Senior

Come mi piace questa squadra, dal punto di vista del potenziale offensivo non ha eguali ma anche difensivamente i singoli sono di alto livello. Tolto un portatore di zizzania come Iverson e infilato uno dei migliori QI cestistici della lega la squadra si e` trasformata riuscendo finalmente ad esprimere il suo potenziale.
Tiro questa battezzata, tanto e` da un po` che vado in giro a ripeterla: Denver e` l`anti LA e io sento un possibile odore di pepite nelle finals... miglior attacco+MrBigShot contro miglior difesa+LBJ, sarebbe una serie da paura!
Tiro questa battezzata, tanto e` da un po` che vado in giro a ripeterla: Denver e` l`anti LA e io sento un possibile odore di pepite nelle finals... miglior attacco+MrBigShot contro miglior difesa+LBJ, sarebbe una serie da paura!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
gratta gratta
anche io a nba 2k9 sto volando nei po con i nuggets...2-0 per ora facile agli hornets...in gara 2 carmelo da 51 punti 8 assist 6 rimb...peja non lo tiene manco per scherzo
se succedesse anche nella realtà ci sarebbe un bel anello da infilzare 
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Cava
- Pro

Intanto i Colorado 14ers hanno vinto il loro primo titolo della D-League, 123-104 in Gara2 contro gli Utah Flash (serie al meglio delle 3).
Sonny Weems 25 + 7a., Joe Dabbert 21 (10/10 dal campo) + 7r. + 5blks., Josh Davis 21 + 7r., John Lucas 17 + 5a.; tra i Flash, 17 + 15r. + 5a. + 2blks. per JR Giddens, Kruger 18 + 5a., 18 punti per Morris Almond.
Sonny Weems 25 + 7a., Joe Dabbert 21 (10/10 dal campo) + 7r. + 5blks., Josh Davis 21 + 7r., John Lucas 17 + 5a.; tra i Flash, 17 + 15r. + 5a. + 2blks. per JR Giddens, Kruger 18 + 5a., 18 punti per Morris Almond.
-
Contropelo
- Senior

Ma Anthony?
Venti di media con il 42% dal campo? Io non ho parole... Ha dovuto aspettare Billups per cominciare a vincere, e pure adesso continua a non fare niente di importante nella sua squadra (rispetto ad altre stelle).
Mi si potrà rispondere che non c'è bisogno di un suo trentello ogni sera, ma quando mai si rifiuta un giocatore che domina?
Fa tantissima rabbia vedere uno come lui che combina poco e nulla in ogni occasione.
E non penso che i Nuggets possano andare molto avanti senza un Anthony che sposti qualcosa di più di un capello.
Venti di media con il 42% dal campo? Io non ho parole... Ha dovuto aspettare Billups per cominciare a vincere, e pure adesso continua a non fare niente di importante nella sua squadra (rispetto ad altre stelle).
Mi si potrà rispondere che non c'è bisogno di un suo trentello ogni sera, ma quando mai si rifiuta un giocatore che domina?
Fa tantissima rabbia vedere uno come lui che combina poco e nulla in ogni occasione.
E non penso che i Nuggets possano andare molto avanti senza un Anthony che sposti qualcosa di più di un capello.
- DODO29186
- Senior

Io sono del filone di pensiero per il quale Anthony in questa squadra non puo' fare certe cifre con costanza e quindi deve mostrare il suo valore quando la palla pesa di piu'. Detto questo per ora sta solamente non facendo le cifre di una volta! Denver puo' andare avanti anche senza il miglior Melo, pero' se vuole giocarsela con la possibilita' di arrivare in fondo ecco che il suo contributo diventa fondamentale.Contropelo wrote: Ma Anthony?
Il problema principale della squadra per me e' che purtroppo non ci sono delle menti cosi'... "sopraffine" per capire quando fare certe giocate (e come) e quando no, cosi il solo Billups non e' detto che riesca a porre rimedio alla mancanza di QI dei suoi compagni e allo stesso modo il talento non puo' sempre colmare le lacune mentali. Per il resto mi sembra una squadra quasi completa e se evita almeno ai PO di confermarsi "Number1 Party Team" potra' arrivare lontano.
Quest'anno da questa parte del tabellone sto diventando sempre piu' una pepita! Let's go Nuggets!!!
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
va bè non c'è molto da dire sulla partita, noi perfetti, loro oltre modo oltre ogni decenza inguardabili.
occhio che gara 5 diventa insidiosa anche con paul e chandler acciaccati....figure così in nba non si fanno due volte e soprattutto vanno in qualche modo vendicate....Perciò guardia non alta ma altissima, gradirei chiudere la serie mercoledì.
GO NUGS
occhio che gara 5 diventa insidiosa anche con paul e chandler acciaccati....figure così in nba non si fanno due volte e soprattutto vanno in qualche modo vendicate....Perciò guardia non alta ma altissima, gradirei chiudere la serie mercoledì.
GO NUGS
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
la pochezza degli Hornets fa sembrare un trascinatore perfino Melo.
Vale il discorso che faccio sempre su TMAC.
Melo grande talento, uno dei migliori, ma quando si tratta di vincere non ci siamo.
Il paragone a inizio carriera era con Glen Robinson, altro superbo talento ma un perdente!!!
Melo grande talento, uno dei migliori, ma quando si tratta di vincere non ci siamo.
Il paragone a inizio carriera era con Glen Robinson, altro superbo talento ma un perdente!!!
- jay jay okocha
- Rookie

Si ma parliamo di un 25enne, che di strada ne può fare ancora molta. Al momento sempre fuori al primo turno dei playoff, non è stato il leader che ci si aspettava ma non è detto che non lo sarà in futuro, credo che nell'ultimo anno abbia anche dato segnali di maturamento.Ciombe wrote: la pochezza degli Hornets fa sembrare un trascinatore perfino Melo.
Potenzialmente è una superstar fatta e finita, ha bisogno di rimodellare il suo talento in un contesto di squadra più quadrato, con esecuzioni meno estemporanee e responsabilità "ragionate", in campo ora gioca con Mr.Clutch Shot.. ( da super tifoso di Iverson, comprendo che tipo di differenza ci sia attualmente sul parquet del Pepsi Center).
Inoltre i Nuggets hanno sempre avuto molto talento offensivo, con un J.R. Smith più continuo non c'è bisogno che Anthony si cimenti ogni sera in escursioni sopra i 30 punti. Con Billups la palla giocoforza circola meglio, c'è più ordine e l'intero attacco ne risente positivamente.
Le percentuali di Carmelo non sono ottime ma nemmeno disastrose, al momento.. con la partita di stanotte, 9 su 17 per 25 punti finali, siamo al 45,2% dal campo.
- SULF6HC
- Senior

quoto (pur amando Melo,ma bisogna essere sinceri..)Ciombe wrote: la pochezza degli Hornets fa sembrare un trascinatore perfino Melo.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- MagnusPinus
- Pro

Ciombe wrote: la pochezza degli Hornets fa sembrare un trascinatore perfino Melo.
Avrebbe anche portato un titolo Ncaa a casa però.. e non è cosa da poco. In anni precedenti non ha avuto squadre organizzate per vincere. Non lo sottovaluterei in questo modo il Melo.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
farei anche notare che comunque ha anche leggermente alzato la media assist se non sbaglio nei playoff( quasi 2 in più a partita). Per Melo la prova del nove sarà nel prossimo turno
- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Si, infatti, se non sbaglio, due anni fa, segnò 11 canestri vincenti in una sola stagione....Ciombe wrote: la pochezza degli Hornets fa sembrare un trascinatore perfino Melo.
Parto dicendo che sono un gran tifoso di Melo e che, appunto per questo, sono iper critico nei suoi confronti. Però credo che si possa dire senza dubbi (e George Karl lo dice dall'inizio dell'anno) che questa è la sua miglior stagione da quando è in Nba. Guardare solo punti e percentuali è ridicolo. Ormai è evidente, Melo è un grande giocatore, ma non del livello di LBJ, Kobe, DWade che sono un gradino sopra. Quest'anno si è messo molto di più al servizio della squadra, ha sacrificato la fase realizzativa, ma è andato spesso in doppia cifra a rimbalzo e alzato il numero di assist. Meglio uno che fa 30 punti, 2 rimbalzi e 1 assist o uno che fa 20+10+5??? Io credo che Melo abbia capito questo ragionamento e stia giocando di conseguenza, poi se andata ad analizzare le statistiche, negli ultimi due mesi di campionato, quelli decisivi per la posizione playoff, ha fatto 26 di media, con gli stessi numeri e rimbalzo e negli assists. I punti nei playoff non sono tanti? Grazie, si ragiona su statistiche di 4 partite dove nelle prime due c'era Billups che faceva sempre canestro, ergo non c'era bisogno dei punti di Anthony. Se non sbaglio a New Orleans ha viaggiato a 24/25 di media.
Fate vobis.
Last edited by nikfiumi on 29/04/2009, 13:42, edited 1 time in total.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
Re: Denver Nuggets [54-28] - Secondo turno contro Dallas.
che spettacolo questa serie di po dei nuggets, grandissimi, billups divino e melo alla faccia della critica è venuto fuori....ora nuggets-mavs..una delle 2 in finale di conference, chi lo avrebbe detto a inizio anno? 
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!