ho vissuto il draft sulle bottom line di ESPN Europe. L'ho dovuto far passare due volte per essere sicuro della prima scelta
Al è come il vino...più invecchia e più e buono



Anche io, ho acceso la tv verso le 23.30 e stava scorrendo la bottomline, i primi 4 picks erano già passati e ho visto quello dei Jets, alla settima dei Raiders non c' era Crab ed ho pensato che l' avessero preso i Seahawks. Arrivati alla 10ma mi è cascata la mandibola ma istintivamente prima di avere qualsiasi moto di gioia ho sentito mia moglie dall' altra parte che diceva "Cosa non è possibile?" e poi ho pensato di telefonare a Snake...ziojean wrote: devo dire che vengo via soddisfatto...
ho vissuto il draft sulle bottom line di ESPN Europe. L'ho dovuto far passare due volte per essere sicuro della prima scelta
Al è come il vino...più invecchia e più e buono![]()
![]()






Io concordo con te, avreste potuto ricoprire più need a mio avviso in sto draft, alla fine un pass rusher vi serviva, io penso che Brown sarebbe stata la ciliegina sulla torta dopo il regalo Crabtree. Avete preso Michael è vero, ma nel complesso dei 2 giorni, imo il vostro draft non è stato molto molto positivio. Ovvio, guardi che hai preso Crabtree e dici "cazzo ho ricoperto un need e l'ho ricoperto alla grande per 15 anni"..imo per questo prendete già un A+, per il resto del draft però una C diciamo che non ve la toglie nessuno.Jeremy wrote: Vi confesso che sono due giorni che rimugino sulla trade di sabato ed ancora non so come considerarla; la parte negativa di me pensa che con quelle due scelte avremmo potuto prendere un OLB (magari proprio Brown preso dai Panthers anche se pare che non piacesse molto a McCoso e Sing) ed un OT e così avremmo avuto un draft quasi perfetto coprendo sostanzialmente tutti i needs; la parte ottimista invece pensa che Marvel Smith giocherà 16 partite, Lawson e Haralson garantiranno una pass rush almeno accettabile e Carolina finirà 3-13.
Voi come la vedete?
Questi i numeri di maglia scelti dai nostri rookies:
WR Michael Crabtree - #15
RB Glen Coffee - #29
LB Scott McKillop - #54
QB Nate Davis - #7
TE Bear Pascoe - #48
FS Curtis Taylor - #28
DE Ricky Jean-Francois - #95




Comunque non dimentichiamoci che abbiamo anche preso, ai giri bassi, gente come Andy Lee, Eric Johnson, Josh Morgan, Gore al terzo. Cerchiamo di guardare in positivo dai... :lol2:cecaro wrote: Anche io penso che Mc Coso abbia fatto un draft andando sul sicuro, dopo il "Big Gift" dei Raiders il draft era già positivo. E' inutile rischiare di prendere altri Rumph, Kwame e compagnia bella se non vedi nessuno all' altezza. Purtroppo non abbiamo più uno (:notworthy:) capace di trovare il diamante grezzo o la perla nascosta, ma d' altronde chi è che ha questa capacità? Negli ultimi anni di Nfl forse solo Belichick/Pioli e gli Steelers hanno fatto rendere bene con una certa costanza giocatori underrated e chi tenta i colpi di genio spesso fa delle belle figure.
D' altronde questo lo hanno capito anche altre squadre visti tutti i trade down di sabato.
Purtroppo a Sf, dopo venti anni dalla parte dei vincenti, la barra delle aspettative era ad un livello sempre troppo alto e i vari Erickson, Donahue, Nolan non erano in grado tenere quel passo (forse nemmeno Seifert e Mariucci, in verità, ma loro avevano una squadra talmente forte che mascherava gli errori dei draft).
Gli York forse hanno capito che non è più possibile vincere alla vecchia maniera e magari hanno deciso di dare fiducia ad un approccio più "sono umile, lavoro duro e riparto dal basso" da parte di Singletary e Mc Coso.
Certo per vincere c'è bisogno anche di un paio di superstar in posizioni chiave ma non è detto che non si possa far arrivare qualcuno via free agency visto che abbiamo abbastanza spazio salariale.
A proposito, ma esiste una deadline per firmare i free agents?

Are you sure?!Angyair wrote: P.S.: Mariucci ha combinato parecchi pasticci a livello di contratti e di dead money che abbiamo pagato a prezzo salato negli anni successivi.






Comunque sono in diversi che hanno la maglietta di Barlow... :sbadat:mr.kerouac wrote: Ecco come promesso il recap del draft vissuto in mezzo alla niners-nation

Io dopo aver visto il "Cody Pickett Fan Club" (all-girls, non meno di 10Angyair wrote: Comunque sono in diversi che hanno la maglietta di Barlow... :sbadat:
