Peter wrote: Ho la fibra da 10MegaBit al secondo...
Re: NBA LEAGUE PASS INTERNATIONAL
- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Evviva la Fibra!!!

-
Sheeeeeed
- Pro

- Badrose
- Rookie

Ragazzi, comunque occhio che gran parte dei problemi non sono relativi al server ma al vostro PC. Se non avete almeno 1,5 GB di RAM lasciate ogni speranza o voi che entrate e se nel frattempo intendete navigare o fare altro, idem.
Quindi, chiudete tutte le applicazioni, browser, messenger, client email etc. etc. e forse qualcosa riuscirete a vedere.
Quindi, chiudete tutte le applicazioni, browser, messenger, client email etc. etc. e forse qualcosa riuscirete a vedere.
- cravino
- Rookie

Mah, vivro' anche all'estero eppure mi sembra di scrivere in un italiano ancora comprensibile...Sheeeeeed wrote: Scusa, ma a chi ti riferisci quando dici: dare la colpa al server in queste condizioni mi sembra un scusa...
Perchè quello che intendevo è che la partita non è stata trasmessa in Italia dal LP in quanto andava su SI che ne detiene i diritti tramite NBA TV :gazza:
Proviamo ad andare per punti:
1- in Europa ci sono (cifra a caso) 10 milioni di utenti international league pass
2- di questi, 2 milioni sono italiani, cioe' il 20% del totale
3- la partita in italia ilp non l'ha trasmessa perche' la dava SI
4- ergo gli utenti al massimo collegati a ilp in europa sul server europeo durante BOS-CHI sono 8 milioni, cioe' l'80% del potenziale massimo
5- io da Londra la partita con ilp non sono riuscito a vederla
6- l'assistenza mi ha detto che era perche' c'erano troppi utenti collegati
Ora, e mi rendo conto che questo sia un passaggio logico che richieda tempo per essere assimilato: come e' possibile fornire un servizio scadente "perche' troppi utenti sono collegati" quando il tuo bacino d'utenza, per cause esterne (contratto con SI), e' gia' stato diminuito del 20% rispetto al massimo teorico?
-
Maverick
- Senior

guarda, io ho una centrale atomica e non riesco a vedere il video 8sento solo l'audio)...c'è qualcosa da miglorare in questo sistema...Badrose wrote: Ragazzi, comunque occhio che gran parte dei problemi non sono relativi al server ma al vostro PC. Se non avete almeno 1,5 GB di RAM lasciate ogni speranza o voi che entrate e se nel frattempo intendete navigare o fare altro, idem.
-
Sheeeeeed
- Pro

Io mi riferivo solo a questo :gazza:cravino wrote: Mah, vivro' anche all'estero eppure mi sembra di scrivere in un italiano ancora comprensibile...
Proviamo ad andare per punti:
1- in Europa ci sono (cifra a caso) 10 milioni di utenti international league pass
2- di questi, 2 milioni sono italiani, cioe' il 20% del totale
3- la partita in italia ilp non l'ha trasmessa perche' la dava SI
4- ergo gli utenti al massimo collegati a ilp in europa sul server europeo durante BOS-CHI sono 8 milioni, cioe' l'80% del potenziale massimo
5- io da Londra la partita con ilp non sono riuscito a vederla
6- l'assistenza mi ha detto che era perche' c'erano troppi utenti collegati
Ora, e mi rendo conto che questo sia un passaggio logico che richieda tempo per essere assimilato: come e' possibile fornire un servizio scadente "perche' troppi utenti sono collegati" quando il tuo bacino d'utenza, per cause esterne (contratto con SI), e' gia' stato diminuito del 20% rispetto al massimo teorico?
Last edited by Sheeeeeed on 28/04/2009, 1:56, edited 1 time in total.

-
Sheeeeeed
- Pro

- cravino
- Rookie

Anche in Olanda, soprattutto il secondo tempo.Sheeeeeed wrote: Malino stasera Boston-Orlando![]()
- ippolito
- Newbie

Scusate, perche a me dice che non posso comprarmi le partite dicendo che sono in programma in italia?
Anche se non e' vero, considerando che sportitalia e sky non la trasmettono?
Jason williams: il miglior play della storia
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
ippolito wrote: Scusate, perche a me dice che non posso comprarmi le partite dicendo che sono in programma in italia?
...perchè magari SportItalia mi fa il regalo di compleanno con 2 mesi di anticipo?
Naaaaaaaaa, meglio non illudersi...
- ippolito
- Newbie

Lunedi danno le replica di cavaliers magic su sportitalia...
- ippolito
- Newbie

Ho ricevuto risposta ad una mail da me inoltrata in cui mi dicono che le partite non sono piu in vendita in quanto sky e sportitalia hanno i diritti delle restanti partite.....pero ' non le trasmettono buh
- ShadowMosesHR89
- Rookie

:lol2: :lol2: :lol2: grande Maverick :lol2: :lol2: :lol2:Maverick wrote: guarda, io ho una centrale atomica e non riesco a vedere il video 8sento solo l'audio)...c'è qualcosa da miglorare in questo sistema...
- vlad3
- Newbie

Ciao a tutti,
siccome è il mio primo post colgo l'occasione per salutare tutti. Volevo sapere se le Finals verranno trasmesse da "League pass international" oppure se, facendole su Sky, non trasmettono nulla.
siccome è il mio primo post colgo l'occasione per salutare tutti. Volevo sapere se le Finals verranno trasmesse da "League pass international" oppure se, facendole su Sky, non trasmettono nulla.
-
Sheeeeeed
- Pro

vlad3 wrote: Ciao a tutti,
Non trasmettono nulla purtroppo....