Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Re: F.C. Internazionale 1908 - Basta vincerne tre (cit.)

Post by trattorinobrumbrum »

Io credo che Ibra se viene messo nel mercato le sue belle offerte le ha, ciò non toglie che abbia dimostrato una certa preoccupante fragilità psicologica nelle partite importanti...
Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

vittoliam wrote: http://www.facebook.com/group.php?gid=54374952919&ref=mf

Accorrete numerosi!!  :forza:
Iscritto subito!! Mi sorprendo di non averlo creato io stesso a dire il vero!  :lol2:
sentenza

Post by sentenza »

Tutti, ma proprio tutti gli addetti ai lavori sono d’accordo nell’affermare che attualmente l’Inter è la più forte. Punto. Fisicamente, tecnicamente quando è in serata, carismaticamente e come organico. Il Milan è un circo per miliardari mammoni, con una dozzina abbondante di campioni in parabola discendente che ha perso troppi punti “facili” per poter competere. Con i “se” ed i “ma” non si fa la storia, Nesta è stato un bidone, Senderos un mezzo bidone e Ronaldinho appena ha visto arrivare Becks ed ha sentito il nome di Rijkaard ha ricominciato a fare la prima donna isterica. Basta!
Accettiamo tutti la supremazia dell’Inter e prepariamoci a lottare il prossimo anno contro una squadra che non può vincere sempre!
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Teo wrote: No no, fidati, è proprio un pezzo di merda, forse il più pezzo di merda di tutti nella serie A attuale.
Più anche dello stesso Balotelli? Teo, non ti riconosco! :D
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

sentenza wrote: tecnicamente quando è in serata, carismaticamente. Il Milan è un circo per miliardari mammoni, con una dozzina abbondante di campioni in parabola discendente che ha perso troppi punti “facili” per poter competere. Con i “se” ed i “ma” non si fa la storia, Nesta è stato un bidone, Senderos un mezzo bidone e Ronaldinho appena ha visto arrivare Becks ed ha sentito il nome di Rijkaard ha ricominciato a fare la prima donna isterica. Basta!
Accettiamo tutti la supremazia dell’Inter e prepariamoci a lottare il prossimo anno contro una squadra che non può vincere sempre!
sulla prima mezza riga: ma anche no. Poi da lì alla penultima quanto ti rode il culo da 1 a 100 essere terzo in classifica?!

"Nesta è stato un bidone"  :lol2:

chapeau
Last edited by acnumber7 on 27/04/2009, 21:22, edited 1 time in total.
sentenza

Post by sentenza »

acnumber7 wrote: sulla prima mezza riga: ma anche no. Poi da lì alla penultima quanto ti rode il culo da 1 a 100 essere terzo in classifica?!
non hai tutti i torti, rode eccome!!

P.S: bah...vedo che mi hai scaricato anche un - karma dopo che ho eloggiato la tua squadra....blahhhh :disgusto:
Last edited by sentenza on 27/04/2009, 21:24, edited 1 time in total.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

finiamola qui, dai.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

BruceSmith wrote: finiamola qui, dai.
intendi, finiamola di eloggiare la tua squadra?!  :gazza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Nono dai continuate pure che arriviamo a 100 pagine :forza:

Ragazzi , comunque , discorso Ibrahimovic , se arriviamo alle strette con lui che si rifiuta di giocare e noi che siamo costretti a venderlo per quale cifra sareste disposti a cederlo?
Io a non meno di 60 milioni se no se ne può pure restare fuori rosa a vita.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

giokn90 wrote: Nono dai continuate pure che arriviamo a 100 pagine :forza:

Ragazzi , comunque , discorso Ibrahimovic , se arriviamo alle strette con lui che si rifiuta di giocare e noi che siamo costretti a venderlo per quale cifra sareste disposti a cederlo?
Io a non meno di 60 milioni se no se ne può pure restare fuori rosa a vita.
per il garbage time purissimo  :forza:

a ibra 12 milioni l'anno non li da nessuno quindi i casi sono due:
o è disposto a una riduzione dello stipendio per giocare in uno squadrone (barca su tutti) più attrezzato per la champions
o stà tirando la corda per avere più soldi

se si dovesse imputare diventa problematico venderlo a tanto, di 60 ci dobbiamo accontentare ampiamente
Image
è sempre più crisi inter
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

IL Poz wrote: Riguardo al nuovo topic fiducia al dormiente, dopo Inter-Lazio, se necessario, si aprirà il topic porta fortuna.

Forza Inter, è il momento di stare vicini ai ragazzi

Rimonta? Ma quale rimonta? Non scherziamo! Parola di Josè  :notworthy:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Vediamo se quest'anno l'allenatore (visto il precedente dell'anno scorso) riuscirà a motivare al meglio i ragazzi,per fare il passo decisivo  :thumbup:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Teo wrote: No no, fidati, è proprio un pezzo di merda, forse il più pezzo di merda di tutti nella serie A attuale.
Ma, questo lo dici tu. Io che lo vedo giocare da due anni ininterrotamente dico esattamente il contrario. Poi definirlo pezzo di merda mi sembra un tantino offensivo.

Ma mi sa che a te sono proprio i giocatori del Napoli che non vanno giù: fai una cosa, non te ne guardare più di partite del Napoli, magari la smetti di odiarli tutti indistintamente.  :gazza:
ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

hispanico82 wrote: Ma, questo lo dici tu. Io che lo vedo giocare da due anni ininterrotamente dico esattamente il contrario. Poi definirlo pezzo di merda mi sembra un tantino offensivo.

Ma mi sa che a te sono proprio i giocatori del Napoli che non vanno giù: fai una cosa, non te ne guardare più di partite del Napoli, magari la smetti di odiarli tutti indistintamente.  :gazza:
No guarda sei fuori strada, Blasi è da quando era a Roma che lo seguo con affetto, uno dei top della sua categoria, tra l'altro se chiedi in giro ne troverai pochi che non ti dicono ciò che dico io, soprattutto fra i calciatori.

Per quanto riguarda i giocatori del Napoli non capisco l'affermazione, anche perchè mi pare di essere intervenuto poco nel topic, oltretutto la mia stima per Hamsik per esempio è abbastanza declarata, così come per Santacroce.

Se poi intendi i vari Denis, Montervino e Cannavaro non credo di dire eresie a riguardo  :nonsa:
[align=left][/align]ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Teo wrote: Balotelli è un pezzo di merda diverso, di quelli che sono perennemente incazzati col mondo, che non li puoi toccare, che non li puoi guardare, che non li puoi nemmeno stare a 1 metro, Blasi invece è un pezzo di merda da guerriglia, di quelli da entrata sporca, da fallo provocatorio, da calcio per far male.
Parli di Blasi o di Materazzi?  :forza:
Comunque sono d'accordo. Blasi è un giocatore di quelli molto rognosi, che non lesina i colpi sporchi.
ImageImage
defense is only way
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

grazie ragazzi  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

dateci dentro così!! se rendiamo il topic una biscardata finiamo in fretta a cento pagine e chiudo con onore il topic!  :thumbup:

forza forza
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Locked