Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Re: F.C. Internazionale 1908 - Basta vincerne tre (cit.)
Io credo che Ibra se viene messo nel mercato le sue belle offerte le ha, ciò non toglie che abbia dimostrato una certa preoccupante fragilità psicologica nelle partite importanti...
- Jamal Crawford
Iscritto subito!! Mi sorprendo di non averlo creato io stesso a dire il vero! :lol2:
-
sentenza
Tutti, ma proprio tutti gli addetti ai lavori sono d’accordo nell’affermare che attualmente l’Inter è la più forte. Punto. Fisicamente, tecnicamente quando è in serata, carismaticamente e come organico. Il Milan è un circo per miliardari mammoni, con una dozzina abbondante di campioni in parabola discendente che ha perso troppi punti “facili” per poter competere. Con i “se” ed i “ma” non si fa la storia, Nesta è stato un bidone, Senderos un mezzo bidone e Ronaldinho appena ha visto arrivare Becks ed ha sentito il nome di Rijkaard ha ricominciato a fare la prima donna isterica. Basta!
Accettiamo tutti la supremazia dell’Inter e prepariamoci a lottare il prossimo anno contro una squadra che non può vincere sempre!
Accettiamo tutti la supremazia dell’Inter e prepariamoci a lottare il prossimo anno contro una squadra che non può vincere sempre!
-
Sancho Panza
- Pro

Più anche dello stesso Balotelli? Teo, non ti riconosco! :DTeo wrote: No no, fidati, è proprio un pezzo di merda, forse il più pezzo di merda di tutti nella serie A attuale.

-
acnumber7
sulla prima mezza riga: ma anche no. Poi da lì alla penultima quanto ti rode il culo da 1 a 100 essere terzo in classifica?!sentenza wrote: tecnicamente quando è in serata, carismaticamente. Il Milan è un circo per miliardari mammoni, con una dozzina abbondante di campioni in parabola discendente che ha perso troppi punti “facili” per poter competere. Con i “se” ed i “ma” non si fa la storia, Nesta è stato un bidone, Senderos un mezzo bidone e Ronaldinho appena ha visto arrivare Becks ed ha sentito il nome di Rijkaard ha ricominciato a fare la prima donna isterica. Basta!
"Nesta è stato un bidone" :lol2:
chapeau
Last edited by acnumber7 on 27/04/2009, 21:22, edited 1 time in total.
-
sentenza
non hai tutti i torti, rode eccome!!acnumber7 wrote: sulla prima mezza riga: ma anche no. Poi da lì alla penultima quanto ti rode il culo da 1 a 100 essere terzo in classifica?!
P.S: bah...vedo che mi hai scaricato anche un - karma dopo che ho eloggiato la tua squadra....blahhhh
Last edited by sentenza on 27/04/2009, 21:24, edited 1 time in total.
-
BruceSmith
- Pro

finiamola qui, dai.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
The goat
- Pro

intendi, finiamola di eloggiare la tua squadra?! :gazza:BruceSmith wrote: finiamola qui, dai.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
giokn90
- Senior

Nono dai continuate pure che arriviamo a 100 pagine 
Ragazzi , comunque , discorso Ibrahimovic , se arriviamo alle strette con lui che si rifiuta di giocare e noi che siamo costretti a venderlo per quale cifra sareste disposti a cederlo?
Io a non meno di 60 milioni se no se ne può pure restare fuori rosa a vita.
Ragazzi , comunque , discorso Ibrahimovic , se arriviamo alle strette con lui che si rifiuta di giocare e noi che siamo costretti a venderlo per quale cifra sareste disposti a cederlo?

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
eden
- Rookie

per il garbage time purissimogiokn90 wrote: Nono dai continuate pure che arriviamo a 100 pagine
a ibra 12 milioni l'anno non li da nessuno quindi i casi sono due:
o è disposto a una riduzione dello stipendio per giocare in uno squadrone (barca su tutti) più attrezzato per la champions
o stà tirando la corda per avere più soldi
se si dovesse imputare diventa problematico venderlo a tanto, di 60 ci dobbiamo accontentare ampiamente

è sempre più crisi inter
- Small Ticket
- Senior

IL Poz wrote: Riguardo al nuovo topic fiducia al dormiente, dopo Inter-Lazio, se necessario, si aprirà il topic porta fortuna.
Forza Inter, è il momento di stare vicini ai ragazzi
Rimonta? Ma quale rimonta? Non scherziamo! Parola di Josè![]()
Vediamo se quest'anno l'allenatore (visto il precedente dell'anno scorso) riuscirà a motivare al meglio i ragazzi,per fare il passo decisivo
- hispanico82
- Pro

Ma, questo lo dici tu. Io che lo vedo giocare da due anni ininterrotamente dico esattamente il contrario. Poi definirlo pezzo di merda mi sembra un tantino offensivo.Teo wrote: No no, fidati, è proprio un pezzo di merda, forse il più pezzo di merda di tutti nella serie A attuale.
Ma mi sa che a te sono proprio i giocatori del Napoli che non vanno giù: fai una cosa, non te ne guardare più di partite del Napoli, magari la smetti di odiarli tutti indistintamente. :gazza:

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
No guarda sei fuori strada, Blasi è da quando era a Roma che lo seguo con affetto, uno dei top della sua categoria, tra l'altro se chiedi in giro ne troverai pochi che non ti dicono ciò che dico io, soprattutto fra i calciatori.hispanico82 wrote: Ma, questo lo dici tu. Io che lo vedo giocare da due anni ininterrotamente dico esattamente il contrario. Poi definirlo pezzo di merda mi sembra un tantino offensivo.
Ma mi sa che a te sono proprio i giocatori del Napoli che non vanno giù: fai una cosa, non te ne guardare più di partite del Napoli, magari la smetti di odiarli tutti indistintamente. :gazza:
Per quanto riguarda i giocatori del Napoli non capisco l'affermazione, anche perchè mi pare di essere intervenuto poco nel topic, oltretutto la mia stima per Hamsik per esempio è abbastanza declarata, così come per Santacroce.
Se poi intendi i vari Denis, Montervino e Cannavaro non credo di dire eresie a riguardo
[align=left][/align]

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Parli di Blasi o di Materazzi?Teo wrote: Balotelli è un pezzo di merda diverso, di quelli che sono perennemente incazzati col mondo, che non li puoi toccare, che non li puoi guardare, che non li puoi nemmeno stare a 1 metro, Blasi invece è un pezzo di merda da guerriglia, di quelli da entrata sporca, da fallo provocatorio, da calcio per far male.
Comunque sono d'accordo. Blasi è un giocatore di quelli molto rognosi, che non lesina i colpi sporchi.

defense is only way
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
grazie ragazzi

dateci dentro così!! se rendiamo il topic una biscardata finiamo in fretta a cento pagine e chiudo con onore il topic!
forza forza
dateci dentro così!! se rendiamo il topic una biscardata finiamo in fretta a cento pagine e chiudo con onore il topic!
forza forza