Re: Le chicche del coach e di SI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

klaus6000 wrote: storia vera:guardavo domenica la partita con mio padre e mio fratello e ad un certo punto dopo un paio di errori di Kirilenko dico:"quest'anno ho visto giocare Utah un bel po' di volte e saranno...(pausa) 2 mesi che non vedo Kirilenko segnare un tiro".Dopo 2 minuti Kirilenko segna da un metro e il coach:"Kirilenko segna o su schiacciata o da un metro,è un anno che non lo vedo segnare un tiro!"

Risata generale e dopo un po' penso:se incomincio a pensare come il the coach è un bene o un male? :lol2: :lol2: :lol2:
:carezza: sei giovane e recuperabile, non avere paura!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Io non disprezzo il buon  :bagatta: come la maggior parte di voi, però per onestà intellettuale riporto una sua grave castroneria detta durante Nba News.
Commentando gara1 tra 76ers e Magic ha detto che è stato decisivo Iguo, con la tripla del pareggio e poi il game winner, non accorgendosi che invece Iguo aveva sbagliato la tripla ed era stato Marshall a metterla. Marshall che è stato lodato da Bagatta per le due triple realizzate nel finale, quando invece sono state tre. Una svista sinceramente ingiustificabile  :gazza:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

T-Time wrote: Io non disprezzo il buon  :bagatta: come la maggior parte di voi, però per onestà intellettuale riporto una sua grave castroneria detta durante Nba News.
Commentando gara1 tra 76ers e Magic ha detto che è stato decisivo Iguo, con la tripla del pareggio e poi il game winner, non accorgendosi che invece Iguo aveva sbagliato la tripla ed era stato Marshall a metterla. Marshall che è stato lodato da Bagatta per le due triple realizzate nel finale, quando invece sono state tre. Una svista sinceramente ingiustificabile  :gazza:
beh dai,se ai riconosciuto questa di castroneria non puoi disconoscre le altre 6897549460968 dette durante le ultime 3 telecronache  :bagatta:
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

ma è altrettanto vero che distinguere Marshall da Iguo non è che sia l'impresa più difficile del mondo... :sbadat:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by T-Time »

PistooolPeeete wrote: beh dai,se ai riconosciuto questa di castroneria non puoi disconoscre le altre 6897549460968 dette durante le ultime 3 telecronache  :bagatta:
ma non è che le disconosco, anzi, è che quasi mai mi danno fastidio o addirittura mi inducono a cambiare canale, sarà che sono un tipo molto paziente  :stressato:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

T-Time wrote: ma non è che le disconosco, anzi, è che quasi mai mi danno fastidio o addirittura mi inducono a cambiare canale, sarà che sono un tipo molto paziente  :stressato:
Io direi un santo  :papa:
Image°°Image°°Image
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

dopo aver sentito skipt to my lupt ho rinunciato
Image
Image

Uploaded with ImageShack.us
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

ghista wrote: dopo aver sentito skipt to my lupt ho rinunciato
oggi in nba news sulle immagini del sesto fallo di howard continuava a dire che era il quinto.Continuava perchè la stessa cosa l'ha detta anche in cronaca :polliceverso:
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

http://www.youtube.com/watch?v=NW_XFOQu ... ture=email
gilles2777 wrote:Non è vero. Secondo me Bagatta sa di basket e ha il basket nel sangue. Per me è un grande
:stralol: è così grande che
TeknoFilo wrote: ma si puo' essere piu' sfigati di Bagatta!?ma siluratelo...uno che svela il risultato della gara che Sportitalia(emittente per la quale lavora)trasmetterà in replica piu tardi e domani non è degno di lavorare in diretta tv...cavolo volevo gustarmi chicago boston domani e quel coglione ha detto il risultato durante cleveland detroit...no comment....basta bagatta....bagatta  :polliceverso:
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

comunque oggi per me triggari ha fatto una signora telecronaca. mi ha fatto esaltare come pochi
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

antoniocoscia93 wrote: http://www.youtube.com/watch?v=NW_XFOQu ... ture=email :stralol: è così grande che
Spettacolo. Chicago squadra ridicola. Chiedete a Boston...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

BomberDede wrote: comunque oggi per me triggari ha fatto una signora telecronaca. mi ha fatto esaltare come pochi
Il miglior telecronista di SportItalia by far...
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Lady Kitana
Rookie
Rookie

Post by Lady Kitana »

a me il Trigger piace parecchio...

peccato che Bonfardeci non sia piu' su SI...
ImageImage
Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

BomberDede wrote: comunque oggi per me triggari ha fatto una signora telecronaca. mi ha fatto esaltare come pochi
a dire la verità con quella partita anche senza audio era facilissimo esaltarsi... :gogogo: :forza:
Image
Image
Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Kratòs wrote: a dire la verità con quella partita anche senza audio era facilissimo esaltarsi... :gogogo: :forza:
Beh magari Bagatta e il Coach sulla tripla di Allen o sulla stoppata di Salmons a Pierce iniziavano a parlare dei playground del coach o sul fatto che "Brad Miller ex giocatore Guido,ok?"  :forza: :forza: :forza:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Locked