Cincinnati Bengals
- Bondir
- Rookie

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Re: Cincinnati Bengals
Draft da valutare nel corso dell'anno, se i primi due si dimostreranno professionisti seri, a me piace.
Andre Smith: preferivo Monroe per i motivi sopra e passarlo per prendere Smith mi ha lasciato un pò perplesso.
Ray Maualuga: E' bravo, se non si dimostrerà una testa calda sarà importante per i Bengals, un MLB ci serviva come il pane là in mezzo.
Michael Johnson: Un DE, bene, l'ho visto un paio di volte, non mi sembra male.
Chase Coffman: Ci serviva, a parte Utecht il resto dei TE non mi va granchè, i Bengals dovranno spingere sui lanci come sempre, e due buone mani in quella posizione fanno comodo.
Degli altri conosco solo Luigs, ci serve un C e Jonathan era forse il 3 o 4 dopo i due top pick del ruolo, e Vakapuna che ho visto e mi era piaciuto abbastanza.
Mah, speriamo in una stagione decente dopo gli ultimi due, miserevoli, anni.
Andre Smith: preferivo Monroe per i motivi sopra e passarlo per prendere Smith mi ha lasciato un pò perplesso.
Ray Maualuga: E' bravo, se non si dimostrerà una testa calda sarà importante per i Bengals, un MLB ci serviva come il pane là in mezzo.
Michael Johnson: Un DE, bene, l'ho visto un paio di volte, non mi sembra male.
Chase Coffman: Ci serviva, a parte Utecht il resto dei TE non mi va granchè, i Bengals dovranno spingere sui lanci come sempre, e due buone mani in quella posizione fanno comodo.
Degli altri conosco solo Luigs, ci serve un C e Jonathan era forse il 3 o 4 dopo i due top pick del ruolo, e Vakapuna che ho visto e mi era piaciuto abbastanza.
Mah, speriamo in una stagione decente dopo gli ultimi due, miserevoli, anni.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
eccellente draft raga, davvero ottimo...su Smith e Maualuga: hanno gradi doti sopratutto tecniche, ci sono le potenzialità per farne giocatori franchigia per i prossimi 10 anni, avete presto un ottimo TE, un C molto sottovalutato, per il DE non so.....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- Deltha
- Rookie

concordo , sto draft mi soddisfa tantissimo anzi mi entusiasma ed è andato oltre le migliori previsionidarioambro wrote: eccellente draft raga, davvero ottimo...su Smith e Maualuga: hanno gradi doti sopratutto tecniche, ci sono le potenzialità per farne giocatori franchigia per i prossimi 10 anni, avete presto un ottimo TE, un C molto sottovalutato, per il DE non so.....
tutte le principali needs sono state chiuse : OL , C , TE , FB , RB , LB
qualcuno dirà che Andre Smith è un rischio ? vedremo...parlerà il campo , so solo che sulla carta a livello di talento è fantastico e Saban ne ha parlato benissimo così come Gruden in tv, di certo anche le ginocchia di Monroe, da quanto mi risulta, costituiscono anch'esse un rischio.....
Last edited by Deltha on 27/04/2009, 20:18, edited 1 time in total.

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Comunque ricordate che è meglio seru mutivasioni che seru tituli.
-
dawg1968
questo è il vero steal del draft dei Bengals...
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
dawg1968 wrote: Chase Coffman: Ci serviva, a parte Utecht il resto dei TE non mi va granchè, i Bengals dovranno spingere sui lanci come sempre, e due buone mani in quella posizione fanno comodo.
Anche io ho letto tanto tanto bene su Coffamn, unico dubbio espresso dai giudizi: è un po troppo lentino...
Chissà se sarà un problema in NFL...certo che le mani per essere uno dei migliori le ha.
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
beh...con Carson in cabina di regia nn potrà che mettere su numeri importantiThe Answer Palermitano wrote:
Anche io ho letto tanto tanto bene su Coffamn, unico dubbio espresso dai giudizi: è un po troppo lentino...
Chissà se sarà un problema in NFL...certo che le mani per essere uno dei migliori le ha.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
dawg1968
in linea teorica dovrebbe prendere il posto di TJ. Detta cosi' sembra un'eresia, ma Chase è ottimo nella red zone e soprattutto negli slant e nelle zone corte dove TJ andava a nozze.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Ho letto anch'io dei giudizi in merito, lo paragonano a Jason Witten, che non è veloce nemmeno lui, ma corre le tracce in modo pulito e si smarca con grande efficacia. Stiamo a vedere.The Answer Palermitano wrote:

-
dawg1968
se proprio dovessi puntare qualcosa lo farei su Chase. Mi sembra veramente un gran giocatore. Il miglior pick dei Bengals. Anche meglio di Maualuga.
- Bondir
- Rookie

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NHL Team: Boston Bruins
Anche perchè l'anno scorso escludendo Ocho Cinco e TJ il resto dell'attacco aveva poca credibilità e quindi le difese sapevano dove prestare attenzione maggiormente.
Con Coffman e le varie firme, Coles, Benson, Leonard... se non altro stanno cercando di rendere credibili più bersagli. Se poi stiano puntando su cavalli zoppi lo si vedrà durante l'anno.
Con Coffman e le varie firme, Coles, Benson, Leonard... se non altro stanno cercando di rendere credibili più bersagli. Se poi stiano puntando su cavalli zoppi lo si vedrà durante l'anno.
-
dawg1968
macchè zoppi...saro' un pazzo ma penso (e temo...) che Benson correrà 1300 yds...
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Tanti Auguri Ocho Cinco 

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Auguri!pandu86 wrote: Tanti Auguri Ocho Cinco![]()
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)