Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Tutti pazzi per Jeremy e LeSean! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata

Post by The Answer Palermitano »

Ah Paperò, ma quand'è che torni dagli States? no perchè avrei una mezza idea per una missione da darti... :D :D
Image Image Image
klaus6000

Re: Dedicato a Brian, Tra e Jon! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata...!

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: In molte descrizioni riguardanti Macho Harris, il pezzo chiude dicendo che a livello NFL, il ruolo più adatto per Harris potrebbe essere la Safety...qualcuno che lo conosce meglio e lo ha visto giocare spesso, può spiegarmi il perchè ?
Non sono sicuro ma credo che dipenda dalla velocità non eccezzionale.
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Re: Dedicato a Brian, Tra e Jon! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata...!

Post by kings »

klaus6000 wrote: Non sono sicuro ma credo che dipenda dalla velocità non eccezzionale.
Esatto, dicono non abbia la velocità sufficiente per stare dietro ai ricevitori soprattutto nelle traccie profonde.
klaus6000

Re: Tutti pazzi per Jeremy e LeSean! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata

Post by klaus6000 »

Bello il nuovo titolo TAP! :forza:

A proposito di LeSean il suo soprannome è Shady(ombroso),datogli dalla mamma quando era piccolo perchè(parolo sue)era un bambino "shady". :nonsa:

Merrill Reese voce storica degli Eagles ha già detto che lo chiamerà così per non confondersi con DeSean O Shawn Andrews. :lol2:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: Bello il nuovo titolo TAP! :forza:

A proposito di LeSean il suo soprannome è Shady(ombroso),datogli dalla mamma quando era piccolo perchè(parolo sue)era un bambino "shady". :nonsa:

Merrill Reese voce storica degli Eagles ha già detto che lo chiamerà così per non confondersi con DeSean O Shawn Andrews. :lol2:
Allora cambio il titolo, tutti pazzi per Jeremy e Shady... :forza:
Image Image Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Tutti pazzi per Jeremy e "Shady"! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata

Post by pandu86 »

Shady eh?!

425,350

:01:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
klaus6000

Re: Tutti pazzi per Jeremy e "Shady"! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata

Post by klaus6000 »

pandu86 wrote: Shady eh?!

425,350

:01:
Ahah veramente mitico! :stralol:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

E presentiamoli a sto punti questo Jeremy e questo LeSean "Shady" McCoy:

Ecco la loro presentazione da Eagles (da notare come Maclin è arrivato con il vestito delle grandi occasioni, giacca , cravatta, mentre McCoy sembrava che aveva appena finito l'allenamento  :lol2: :lol2:) :forza: :forza: :forza:

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Che bello che bello.... :forza: Ma quando cavolo inizia la stagione? non vedo l'ora di vederli in campo, sti ragazzi mi hanno gasato in una maniera impressionante, sono troppo contento e voglio vederlo in campo e sono sicuro che non mi deluderanno. Contentissimo anche per Ingram, chi ha letto qua dentro sapeva che era il mio numero 1, spero che il ginocchio gli dia tregua e ce lo possa far vedere in campo, se sano questo tempo 1 settimana e gli toglie il posto al pur meritevole Celek.
Image Image Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Tutti pazzi per Jeremy e LeSean! Dove osano le aquile, è terra quasi consacr

Post by Paperone »

The Answer Palermitano wrote: Ah Paperò, ma quand'è che torni dagli States? no perchè avrei una mezza idea per una missione da darti... :D :D
metà/fine mese :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Re: Tutti pazzi per Jeremy e LeSean! Dove osano le aquile, è terra quasi consacr

Paperone wrote: metà/fine mese :D
Pensi ti sia troppo difficile trovare la maglia di Jeremy?  :gazza:

(se vuoi parliamo via pm)
Image Image Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Bè, che dire, vi ringrazio per avermi fatto l'onore di mettermi nel titolo del vostro topic...  :figo:  :naughty:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Jeremy wrote: Bè, che dire, vi ringrazio per avermi fatto l'onore di mettermi nel titolo del vostro topic...   :figo:  :naughty:
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Image Image Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

La domanda è, perchè l'anno scorso hai tenuto come titolo per 3/4 della stagione la speranza di licenziare Andy Reid? Vi ha portati ad un niente dal super bowl, ed anche prima si vedeva che eravate in palla. Io vi guardavo per ovvi motivi, ma già contro di noi nella prima partita si vedeva che voi eravate più forti (se ti ricordi i post che avevo scritto). Avete avuto infortuni ecc.. ma lui vi ha portati in alto, ha recuperato McNabb nel momento più difficile della stagione ed uno dei più difficili della sua carriera.. ha fatto poi un draft ottimo l'anno scorso tradando giù e prendendo comunque quello che voleva nonchè il miglior ricevitore disponibile (secondo me). Quest'anno altro draft perfetto (ancora grazie Al Davis :disgusto:), e in più ha portato a casa Jason Peters, ed al draft non sarebbe mai arrivato nessuno di quel livello con le vostre scelte.

Insomma, squadra ringiovanita, i risultati che comunque arrivano, draft e free agency impeccabili.. l'unico appunto che farei è che ha gestito male i RB, consumando Brian e lasciando sempre in panchina Buckhalter senza mai dargli il cambio. Ma cos'avevi da rimproverargli?
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Alvin wrote: La domanda è, perchè l'anno scorso hai tenuto come titolo per 3/4 della stagione la speranza di licenziare Andy Reid? Vi ha portati ad un niente dal super bowl, ed anche prima si vedeva che eravate in palla. Io vi guardavo per ovvi motivi, ma già contro di noi nella prima partita si vedeva che voi eravate più forti (se ti ricordi i post che avevo scritto). Avete avuto infortuni ecc.. ma lui vi ha portati in alto, ha recuperato McNabb nel momento più difficile della stagione ed uno dei più difficili della sua carriera.. ha fatto poi un draft ottimo l'anno scorso tradando giù e prendendo comunque quello che voleva nonchè il miglior ricevitore disponibile (secondo me). Quest'anno altro draft perfetto (ancora grazie Al Davis :disgusto:), e in più ha portato a casa Jason Peters, ed al draft non sarebbe mai arrivato nessuno di quel livello con le vostre scelte.

Insomma, squadra ringiovanita, i risultati che comunque arrivano, draft e free agency impeccabili.. l'unico appunto che farei è che ha gestito male i RB, consumando Brian e lasciando sempre in panchina Buckhalter senza mai dargli il cambio. Ma cos'avevi da rimproverargli?
Io vedevo Reid abbastanza confuso. E questo non lo dicevo solo io, era un opinione diffusa a Philadelphia, non solo tra i tifosi, ma anche tra le testate giornalistiche. C'è chi diceva che il problema legale dei suoi figli lo aveva praticamente ridotto all'osso. C'è chi diceva che il ciclo era finito. Io personalmente trovavo fastidioso vederlo in conferenza stampa, dopo prestazioni ridicole andare a dire che c'eravamo quasi. Pensavo che era davvero finita l'era Reid perchè lo diceva da 2 anni, da quando l'anno prima non arrivammo ai PO, fino a quest'anno dopo la gara con i Bengals pareggiata  :gazza:
Ecco, questa cantilena mi aveva stancato. Vedevo l'attacco che girava male, vedevo che nonostante girava male non mandava via a calci in culo Morninhweg (e penso che dovrebbe farlo ancora ora), inoltre gli ultimi draft non erano andati granchè bene: Justice ha fatto malissimo (2° round), Abiamiri non ha fatto veder nulla (2° round), Tony Hunt va beh manco sto a parlare (3° round), Trevor Laws anche lui in rotazione, ma non è che abbia impresso (2° round), su Kolb (2° round) boh non si è mai espresso NESSUNO all'intero degli Eagles, la trade di pick (mi pare 3° round) per Lorenzo Booker, Demps (mi sembra 3° round anche lui) spero di sbagliarmi ma fin'ora si è dimostrato scarsino, diciamo che l'unica scelta buona fu Stewart Bradley (e li va fatto solo  :notworthy: per lo steal fatto) e DeSean Jackson che imo però anche lui portava dei dubbi come WR, infatti fu scelto anche per le sue doti da ottimo ritornatore . Degli altri boh, niente, dispersi, gente mai vista, gente dimenticata anche nei remoti ricordi. Molti, ed anche io pensavamo che la situazione non l'avesse più sotto controllo, ed il panchinamento di McNabb, solo per far fare una figura di merda a Kolb sembrava quasi boh un gesto coerente alla situazione di confusione mentale in cui si trovava. Poi ha alzato la china, ed penso abbia parlato serio e chiaro con i veterani, e gli abbia detto "prima che salta la mia testa, faccio saltare la vostra" e là la stagione si è radicalmente cambiata fino all'esaltante corsa interrottasi al Championship e poi questa Off Season, che, sembrava esser partita sotto i peggiori auspici con la perdita di Dawkins, Tra e Runyan ma che dopo l'arrivo di Stacy Andrews, Sean Jones, Jason Peters, Ellis Hobbs ed i ragazzi del draft ci vede rinforzati e non poco (l'unico dubbio è la mancanza di un sostituto identico a Dawkins, sia per quello che dava in campo sia per quello che dava fuori per leadership e amalgama dello spogliatoio). Ora aspettiamo il camp e dopo la stagione.
Eccoti spiegato tutto il percorso, se non ti è chiaro, chiedi pure.
Comunque una cosa io la rimproverò ancora a Reid: io continuo a pensare che quello con la magliettina gialla in foto accanto a Shady McCoy lui lo debba mandare via. period.
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Io vedevo Reid abbastanza confuso. E questo non lo dicevo solo io, era un opinione diffusa a Philadelphia, non solo tra i tifosi, ma anche tra le testate giornalistiche. C'è chi diceva che il problema legale dei suoi figli lo aveva praticamente ridotto all'osso. C'è chi diceva che il ciclo era finito. Io personalmente trovavo fastidioso vederlo in conferenza stampa, dopo prestazioni ridicole andare a dire che c'eravamo quasi. Pensavo che era davvero finita l'era Reid perchè lo diceva da 2 anni, da quando l'anno prima non arrivammo ai PO, fino a quest'anno dopo la gara con i Bengals pareggiata  :gazza:
Ecco, questa cantilena mi aveva stancato. Vedevo l'attacco che girava male, vedevo che nonostante girava male non mandava via a calci in culo Morninhweg (e penso che dovrebbe farlo ancora ora), inoltre gli ultimi draft non erano andati granchè bene: Justice ha fatto malissimo (2° round), Abiamiri non ha fatto veder nulla (2° round), Tony Hunt va beh manco sto a parlare (3° round), Trevor Laws anche lui in rotazione, ma non è che abbia impresso (2° round), su Kolb (2° round) boh non si è mai espresso NESSUNO all'intero degli Eagles, la trade di pick (mi pare 3° round) per Lorenzo Booker, Demps (mi sembra 3° round anche lui) spero di sbagliarmi ma fin'ora si è dimostrato scarsino, diciamo che l'unica scelta buona fu Stewart Bradley (e li va fatto solo  :notworthy: per lo steal fatto) e DeSean Jackson che imo però anche lui portava dei dubbi come WR, infatti fu scelto anche per le sue doti da ottimo ritornatore . Degli altri boh, niente, dispersi, gente mai vista, gente dimenticata anche nei remoti ricordi. Molti, ed anche io pensavamo che la situazione non l'avesse più sotto controllo, ed il panchinamento di McNabb, solo per far fare una figura di merda a Kolb sembrava quasi boh un gesto coerente alla situazione di confusione mentale in cui si trovava. Poi ha alzato la china, ed penso abbia parlato serio e chiaro con i veterani, e gli abbia detto "prima che salta la mia testa, faccio saltare la vostra" e là la stagione si è radicalmente cambiata fino all'esaltante corsa interrottasi al Championship e poi questa Off Season, che, sembrava esser partita sotto i peggiori auspici con la perdita di Dawkins, Tra e Runyan ma che dopo l'arrivo di Stacy Andrews, Sean Jones, Jason Peters, Ellis Hobbs ed i ragazzi del draft ci vede rinforzati e non poco (l'unico dubbio è la mancanza di un sostituto identico a Dawkins, sia per quello che dava in campo sia per quello che dava fuori per leadership e amalgama dello spogliatoio). Ora aspettiamo il camp e dopo la stagione.
Eccoti spiegato tutto il percorso, se non ti è chiaro, chiedi pure.
Comunque una cosa io la rimproverò ancora a Reid: io continuo a pensare che quello con la magliettina gialla in foto accanto a Shady McCoy lui lo debba mandare via. period.
E' vero,a un certo punto della stagione Reid sembrava bollito e la stagione conclusa insieme al suo ciclo(anche se a dire il vero ha sempre goduto della fiducia di Lurie e probabilmente anche senza il buon finale di stagione e playoff sarebbe rimasto ancora al suo posto).Secondo me nei draft gli Eagles(non è solo Reid che prende le decisioni,ma certamente è importantissimo il suo parere)non hanno fatto male,ci sono stati errori,ma tutte le squadre li fanno,il draft non è una scienza esatta(è inutile elencare flop clamorosi tanto li conoscete tutti) e ci sono state anche scelte notevoli come appunto Bradley al terzo giro,Trent Cole al quinto,Herremans al quarto,DeSean al secondo,gli stessi Patterson e Bunkley sono buone prime scelte e quest'anno secondo tutti il draft è stato ottimo.Il draft dell'anno scorso va valutato tra un anno o due a seconda di come faranno Brian Smith,Ike(mi rifiuto di scrivere il suo nome),McGlynn e in parte Laws che comunque ha fatto una buona stagione da rookie e sicuramente può migliorare.
Per me le conferenze stampa noiosissime non sono poi questo gran problema,bisogna poi vedere cosa dice ai giocatori e ai suoi assistenti,non è un grande comunicatore,ma insomma non credo che questo sia poi così decisivo.Quello che a me piace meno di Reid è l'insistenza in certe circostanze ad affidarsi solo ai passaggi dimenticandosi delle corse e stracaricando McNabb di responsabilità che spesso Donovan non regge.secondo me in un sistema più tradizionale con un gioco di corsa più continuo e minor enfasi sui passaggi medio corti e più su quelli lunghi McNabb farebbe una figura migliore e non avrebbe cali così vistosi come a metà della stagione scorsa.E' anche vero che per un semplice appassionato criticare le scelte di un coach professionista che dedica la sua vita a studiare il gioco è un po ridicolo,ma insomma,si fa per parlare... :lol2:
Sull'offensive coordinator non so cosa dire,non so se cambiandolo cambierebbe seriamente qualcosa o se Reid abbia in mano le redini a tal punto da essere lui a decidere tutto.
Comunque vedremo,le premesse per un'ottima stagione ci sono di sicuro e poi per vincere il Superbowl ci vuole anche un po' di culo(vero NY Giants)che noi non abbiamo mai avuto o magari deigli avversari che non barino(vedi video post precedenti). :naughty:

PS:solo un paio di precisazioni:su Abiamiri aspettiamo,ha avuto degli infortuni e quest'anno è l'anno in cui deve dimostrare di valere la seconda scelta.Booker è stato preso per una quarta scelta e Demps(anche quì per favore pazienza era solo un rookie l'anno scorso)è stato scelto al quarto giro.

ciao

K.
Locked