già che tu puoi tutto un autografo di hillis non potrest farmelo avere?cecaro wrote: Faccio il tifo perchè diventi un all-pro. Mi hanno regalato una bottiglia di vino con il suo autografo da rookie.
![]()
Re: al Mile High si festeggiano 50 anni (di football e di Alvise)
-
Alvise
- Pro

Re: il Mile High è un quadro di JMacasso - baila Moreno
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
sono anni che chiedo a questo paisà che lavora in un ristorante a Denver un autografo di Elway, dato che dice che vanno sempre a mangiare lì lui e Bowlen e blah blah blah ...e tutto quello che ho avuto sono Polumbus e Brian Griese. :lol2:Alvise wrote: già che tu puoi tutto un autografo di hillis non potrest farmelo avere?![]()
Comunque inoltrerò la pratica Hillis :figo:

- Broncosmax
- Rookie

cecaro wrote: ...e tutto quello che ho avuto sono Polumbus e Brian Griese.
-
Alvise
- Pro

ah l'anno prossimo abbiamo 7 picks
1 da chicago i nostri 2 3 4 6 e 7 e il 5 da dallas per la trade di Montrae Holland.
1 da chicago i nostri 2 3 4 6 e 7 e il 5 da dallas per la trade di Montrae Holland.
- flao
- Rookie

Minchia ma come godo se Chicago fa peggio di noi.Alvise wrote: ah l'anno prossimo abbiamo 7 picks
...a LONDRAAAAAA!!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
però a logica è moooolto più probabile che Chicago scelga dopo di noiflao wrote: Minchia ma come godo se Chicago fa peggio di noi.
una trade del genere secondo me rimane insensata
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Alvise
- Pro

per noi è insensata, per uno che deve dimostrare subito di valere la panchina anche l'anno prossimo, meno. Io non la condivido, ma se dovessi fare risultati subito avessi un calendario infernale una squadra per metà mediocre e un draft privo di quei giocatori che mi sono necessari e vedo uno che magari, con i suoi ritorni e i suoi intercetti, può salvarmi il post. io la trade la faccio pure. l'anno prossimo è lontanissimo quando sei un HC di 32 anni alla prima esperienza. :lol2:Paperone wrote: però a logica è moooolto più probabile che Chicago scelga dopo di noi
una trade del genere secondo me rimane insensata
-
Paperone
- Pro

però permettimi che così ha fatto anche un po' di male alla squadra. la trade ci può stare, ma per un secondo ed un terzo, anche dell'anno prossimo se vuoiAlvise wrote: per noi è insensata, per uno che deve dimostrare subito di valere la panchina anche l'anno prossimo, meno. Io non la condivido, ma se dovessi fare risultati subito avessi un calendario infernale una squadra per metà mediocre e un draft privo di quei giocatori che mi sono necessari e vedo uno che magari, con i suoi ritorni e i suoi intercetti, può salvarmi il post. io la trade la faccio pure. l'anno prossimo è lontanissimo quando sei un HC di 32 anni alla prima esperienza. :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Alvise
- Pro

se sarà ancora all'allenatore vuol dire che non ha poi fatto così male alla squadra, anzi. se non sarà più l'allenatore sai quanto gli fregherà della squadra?Paperone wrote: però permettimi che così ha fatto anche un po' di male alla squadra. la trade ci può stare, ma per un secondo ed un terzo, anche dell'anno prossimo se vuoi
in un'ottica a breve termine, risulati subito se no qui mi linciano, la trade anche così ci sta, a lungo termine, non tantissimo, ma ha scommesso sul certo (alphonse oggi) contro l'incerto, chissà in che posizione sceglieremo l'anno prossimo.
ripeto io non l'avrei, fatta, ma io non avrei fatto moltissime cose che ha fatto mcdaniels comrpesa quella di diventare un allenatore per i meriti ottenuti sul campo...
- flao
- Rookie

Non gli manca l'ottimismo a MD... :lol2:Alvise wrote: se sarà ancora all'allenatore vuol dire che non ha poi fatto così male alla squadra, anzi. se non sarà più l'allenatore sai quanto gli fregherà della squadra?
in un'ottica a breve termine, risulati subito se no qui mi linciano, la trade anche così ci sta, a lungo termine, non tantissimo, ma ha scommesso sul certo (alphonse oggi) contro l'incerto, chissà in che posizione sceglieremo l'anno prossimo.
ripeto io non l'avrei, fatta, ma io non avrei fatto moltissime cose che ha fatto mcdaniels comrpesa quella di diventare un allenatore per i meriti ottenuti sul campo...
...a LONDRAAAAAA!!!
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
il titolo del thread è opera di Pap?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Paperone
- Pro

è così brutto? :lol2:rowiz wrote: il titolo del thread è opera di Pap?
-
Alvise
- Pro

Paperone wrote: è così brutto? :lol2:
- flao
- Rookie

-
Paperone
- Pro

abbiamo firmato Nick Greisen, LB ex Ravens
sta emergendo un quadro non molto bello del draft: la draft board che hanno preparato pare contenesse un centinaio di nomi, che non sono molti, per chi alcune scelte un po' strane derivano dal fatto che JMac non sapesse bene cosa scegliere
sta emergendo un quadro non molto bello del draft: la draft board che hanno preparato pare contenesse un centinaio di nomi, che non sono molti, per chi alcune scelte un po' strane derivano dal fatto che JMac non sapesse bene cosa scegliere