Re: NBA LEAGUE PASS INTERNATIONAL

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
t-mac76
Newbie
Newbie

Post by t-mac76 »

ormai sono rassegnato, ho contattato il support nba e gli ho parlato nuovamente dei continui problemi di buffer, mi hanno risposto che dovevo cancellare i cookies, la cronologia e riavviare il pc :stralol:, gli ho detto che sono un programmatore web....... dopo un po' di esitazione mi ha risposto: ok, e mi ha dato l'indirizzo del support di rayv :stralol: secondo me fra un po' cominceranno a dire che per evitare il buffering devo disegnare un cerchio di fuoco nel soggiorno e sacrificare 10 polli vivi!! Meno male che ci sono i cari vecchi metodi alternativi per guardare l'nba..... peccato per l'hd però
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

t-mac76 wrote: ormai sono rassegnato, ho contattato il support nba e gli ho parlato nuovamente dei continui problemi di buffer, mi hanno risposto che dovevo cancellare i cookies, la cronologia e riavviare il pc :stralol:, gli ho detto che sono un programmatore web....... dopo un po' di esitazione mi ha risposto: ok, e mi ha dato l'indirizzo del support di rayv :stralol: secondo me fra un po' cominceranno a dire che per evitare il buffering devo disegnare un cerchio di fuoco nel soggiorno e sacrificare 10 polli vivi!! Meno male che ci sono i cari vecchi metodi alternativi per guardare l'nba..... peccato per l'hd però
:lol2: :lol2: :lol2:
ImageImageImage
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

dato che io per motivi di pc non posso installare rayv qualcuno può darmi una mano via PM per i vecchi cari metodi alternativi :forza:
Image
Image

Uploaded with ImageShack.us
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

ghista wrote: dato che io per motivi di pc non posso installare rayv qualcuno può darmi una mano via PM per i vecchi cari metodi alternativi :forza:
PM :gazza:
ImageImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Ma a voi funziona sto cazzo di HD? A me va in buffer ogni due secondi, è inguardabile. Fortunatamente (pare) che con la qualità standard stasera sia tutto ok.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Rocky wrote: Ma a voi funziona sto cazzo di HD? A me va in buffer ogni due secondi, è inguardabile. Fortunatamente (pare) che con la qualità standard stasera sia tutto ok.
Qua, stasera va abbastanza bene...
ImageImageImage
cravino
Rookie
Rookie

Post by cravino »

ieri Boston Chicago e' stata impossibile da vedere
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

cravino wrote: ieri Boston Chicago e' stata impossibile da vedere
Tu scrivi da Londra giusto? Qui in Italia Boston-Chicago non è stata trasmessa dal LP, quindi ci siam tolti il pensiero :D
ImageImageImage
cravino
Rookie
Rookie

Post by cravino »

Sheeeeeed wrote: Tu scrivi da Londra giusto? Qui in Italia Boston-Chicago non è stata trasmessa dal LP, quindi ci siam tolti il pensiero :D
Si giusto. Ma se in Italia non e' stata trasmessa del tutto da ILP, vuol dire che c'erano molte meno persone connesse sul server europeo. Quindi perche' cacchio non si vedeva? Misteri di RayV...
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

Io fortunamente fino ad oggi non ho avuto problemi con il league pass (a parte il primo giorno dei playoffs). Vedo le gare in HD senza che si blocchi praticamente mai e la cosa è davvero una figata, sembra la qualità della televisione...l'unica cosa che mi fa incazzare è che non possiamo vedere molte partite perchè quelli di SI fanno le differite il giorno dopo anche quando in Italia sarebbero ad orari tranquillamente trasmettibili (vedasi celtics-bulls di ieri mannaggia a loro).
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

cravino wrote: Si giusto. Ma se in Italia non e' stata trasmessa del tutto da ILP, vuol dire che c'erano molte meno persone connesse sul server europeo. Quindi perche' cacchio non si vedeva? Misteri di RayV...
Non l'hanno trasmessa, perchè è stata data in replica su Sportitalia...
ImageImageImage
t-mac76
Newbie
Newbie

Post by t-mac76 »

Peter wrote: Io fortunamente fino ad oggi non ho avuto problemi con il league pass (a parte il primo giorno dei playoffs). Vedo le gare in HD senza che si blocchi praticamente mai e la cosa è davvero una figata, sembra la qualità della televisione...l'unica cosa che mi fa incazzare è che non possiamo vedere molte partite perchè quelli di SI fanno le differite il giorno dopo anche quando in Italia sarebbero ad orari tranquillamente trasmettibili (vedasi celtics-bulls di ieri mannaggia a loro).
ciao, che connessione hai? Io con una 6mb fastweb non vedo un tubo, è sempre in buffering
cravino
Rookie
Rookie

Post by cravino »

Sheeeeeed wrote: Non l'hanno trasmessa, perchè è stata data in replica su Sportitalia...
Quello che voglio dire e' che il problema e' il sovraffolamento del server europeo (dicono). Se ILP in Italia non trasmetteva perche' SI la dava in differita, significa che nessun italiano stava scaricando dal server europeo, quindi c'era meno gente attaccata al server (ipotizziamo un 15-20% sul totale degli user europei)
Se il server non regge neanche con il 20% di utenti in meno, che c***o di server e'? Io di informatica e reti ne so poco, ma dare la colpa al server in queste condizioni mi sembra una scusa.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

cravino wrote: Quello che voglio dire e' che il problema e' il sovraffolamento del server europeo (dicono). Se ILP in Italia non trasmetteva perche' SI la dava in differita, significa che nessun italiano stava scaricando dal server europeo, quindi c'era meno gente attaccata al server (ipotizziamo un 15-20% sul totale degli user europei)
Se il server non regge neanche con il 20% di utenti in meno, che c***o di server e'? Io di informatica e reti ne so poco, ma dare la colpa al server in queste condizioni mi sembra una scusa.
Scusa, ma a chi ti riferisci quando dici: dare la colpa al server in queste condizioni mi sembra un scusa... :penso:
Perchè quello che intendevo è che la partita non è stata trasmessa in Italia dal LP in quanto andava su SI che ne detiene i diritti tramite NBA TV :gazza:
Last edited by Sheeeeeed on 27/04/2009, 20:11, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

t-mac76 wrote: ciao, che connessione hai? Io con una 6mb fastweb non vedo un tubo, è sempre in buffering
Ho la fibra da 10MegaBit al secondo...
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
Post Reply