Doc. J wrote:
io posso esprimermi fino Tyrone McKenzie da lui in giù non ne conosco mezzo ,ho letto qualcosa ma non posso esprimermi.
mentre sulle nostre prime scelte a parte Tate ,mi sembrano giocatori pronti per essere pronti per essere formati dal nostro BB e suo staff.
Poi vedremo
Secondo me tra tutti i giocatori scelti scelti, McKenzie è quello che probabilmente avrà più spazio sin da subito. E' un giocatore forte contro corse, che nella nostra difesa dovrebbe ricoprire il ruolo di SILB al fianco di Mayo. Non credo riuscirà a partire starter dal giorno 1 (come ha fatto Mayo), ma pian piano potrebbe riuscire a superare Bruschi.
Ho fatto questa previsione un po' azzardata perché questo ragazzo pare sia davvero una brava persona, con una etica lavorativa fuori dal comune. Pare sia anche molto intelligente, ha infatti cambiato tre college risultando sempre produttivo, imparando sin da subito gli schemi, e tutti sappiamo quanto sia importante questo nella difesa di BB.
Quindi io mi sbilancio: a metà stagione potremmo già vedere McKenzie/Guyton che rimpiazzano Bruschi, agendo a fianco di Mayo. Come avevo pronosticato qualche mese fa, Guyton sarà il Phifer della situazione, agendo nei down di passaggio quando serve la sua super velocità. McKenzie farà invece il Johnson, usato nei down di corsa. Tutti e tre però devono imparare meglio a lavorare con i blocchi, ma Tedy glielo insegnerà di sicuro!
Per quanto riguarda Edelman, mi son letto tutti quegli articoli, e pare che sia un ottimo atleta. Molti lo paragonano a Cribbs

, speriamo che sia vero!

Per trovare un posto a roster probabilmente se la dovrà vedere con Slater/Aiken/Ventrone, tre assi negli special team.
Intanto arriva anche il Fullback che mancava.
Pescato tra gli UDFA Eric Kettani, più che un bloccatore però è uno che porta proprio palla.