andreaR wrote: giovinco per de silvestri? :penso:![]()
:gazza:
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)
- Mahor
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
DROGBA86
- Pro

no Dino ti prego.Dino N wrote: Molinaro e Grygera sono perfetti ma solo per giocare cosi, cambiando l'organizzazione diventano inadatti al ruolo perchè dovrebbero gestirsi in toto la fascia.
- Pozz4ever
- Pro

pare che montali stia per lasciare il consiglio d'amministrazione. l'unico uomo di sport che ancora ne fa parte.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Beh,Dino ha ragione, li vedi NON in una difesa a quattro?DROGBA86 wrote: no Dino ti prego.![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
DROGBA86
- Pro

No assolutamente no........ma perfetti nel 4-4-2 neanche. Anzi.shilton wrote: Beh,Dino ha ragione, li vedi NON in una difesa a quattro?
-
shilton
- Pro

Ah Ok avevo inteso male.DROGBA86 wrote: No assolutamente no........ma perfetti nel 4-4-2 neanche. Anzi.
Comuque Dino ha ragione, ieri abbiamo fatto pietà niente da dire,ma non è che siamo molto fortunati ultimamente:mercoledì la castagna di Kolarov e la ragnatela di Zarate,ieri l'islandese che piazza quel gol (magari pressarlo un pò) che è anche il suo primo in A.
Io dopo il 2-2 ero disperato perchè sicuro che avremmo preso il terzo in contropiede.
Periodaccio,domenica cerchiamo di mantenere le distanze dai viola,ormai si deve pensare a tappe.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- kobe 84
- Pro

l'ho sempre detto che oltre che mediocre è anche sfigato il buon ranieri, vedi pareggio chelsea oppure raddoppio lazio :gazza:Dino N wrote: Onestamente cmq, abbiamo si giocato male ma a questa reggina è entrato tutto quello che poteva entrare. Qui si paga anche sfiga ragazzi, c'è poco da fare.

-
Dino N
in realtà ho formulato male la frase. Intendevo dire che Grygera e molinaro ci possono stare ma solo giocando in questa maniera , non con un rombo, non con una difesa a 3 e non con un attacco a 3 proprio per una questione di sovrapposizione che permette il centrocampo in linea e nessun altro. Spostandoli in un modulo differente il loro apporto diventerebbe ancora minore rispetto a quello attuale perlomeno giocando assieme.DROGBA86 wrote: No assolutamente no........ma perfetti nel 4-4-2 neanche. Anzi.
ci vuole almeno un terzino che faccia quello che ci si aspetta da un terzino di fascia superiore o perlomeno piu duttile. Deceglie quello che abbiamo in casa sebbene ancora debba crescere e l'infortunio non ha aiutato.
Da acquistare invece non molti perchè attualmente il ruolo è inflazionato, il solo jolly che vedo alla portata ad una cifra esigua che può rivelarsi un'ottima pescata è Zuniga. Differentemente c'è da sganciare parecchi soldi con il rischio di non prendere uno sche spacchi.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
DROGBA86
- Pro

Ok....non avevo capito il tuo discorso.Dino N wrote: in realtà ho formulato male la frase. Intendevo dire che Grygera e molinaro ci possono stare ma solo giocando in questa maniera , non con un rombo, non con una difesa a 3 e non con un attacco a 3 proprio per una questione di sovrapposizione che permette il centrocampo in linea e nessun altro. Spostandoli in un modulo differente il loro apporto diventerebbe ancora minore rispetto a quello attuale perlomeno giocando assieme.
ci vuole almeno un terzino che faccia quello che ci si aspetta da un terzino di fascia superiore o perlomeno piu duttile. Deceglie quello che abbiamo in casa sebbene ancora debba crescere e l'infortunio non ha aiutato.
Da acquistare invece non molti perchè attualmente il ruolo è inflazionato, il solo jolly che vedo alla portata ad una cifra esigua che può rivelarsi un'ottima pescata è Zuniga. Differentemente c'è da sganciare parecchi soldi con il rischio di non prendere uno sche spacchi.
Comunque per il nuovo modulo dipenderà tutto dall'allenatore.
Io sono convinto che la scelta giusta sia Antonio Conte. Con il Bari sta dando spettacolo con una squadra che è comunque inferiore almeno a Parma, Livorno e Empoli sulla carta. è un grande motivatore e riesce a trasmettere ai giocatori la voglia di giocare e divertire. Noi oggi scendiamo in campo depressi e per una squadra che ha già molti limiti tecnici....significa essere sconfitti in partenza. Con Conte si può ripartire....ne sono sicuro.
- margheritoni10
Cambiano i governi, le dirigenze, le posizioni in classifica, la concezione della fica da vicino... ma il Granillo è la vostra nemesi. Se nel restante 99% degli stadi d'italia storiamente il saldo è ampiamente positivo, laggiù sulla punta dello stivale, vi rubacchiano sempre qualcosa. Strana sta cosa...
-
BruceSmith
- Pro

difficile sapere se sia adatto a guidare una big. per ogni lippi ci sono almeno 5 maifredi :DDROGBA86 wrote: Io sono convinto che la scelta giusta sia Antonio Conte. Con il Bari sta dando spettacolo con una squadra che è comunque inferiore almeno a Parma, Livorno e Empoli sulla carta. è un grande motivatore e riesce a trasmettere ai giocatori la voglia di giocare e divertire. Noi oggi scendiamo in campo depressi e per una squadra che ha già molti limiti tecnici....significa essere sconfitti in partenza. Con Conte si può ripartire....ne sono sicuro.
(e conte ha anche l' "aggravante" di non aver mai allenato in serie A. non è una cosa da poco)
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
shilton
- Pro

Marghe,io ci avevo pensato sabato se guardi indietro nei post.margheritoni10 wrote: Cambiano i governi, le dirigenze, le posizioni in classifica, la concezione della fica da vicino... ma il Granillo è la vostra nemesi. Se nel restante 99% degli stadi d'italia storiamente il saldo è ampiamente positivo, laggiù sulla punta dello stivale, vi rubacchiano sempre qualcosa. Strana sta cosa...
Senza dimenticare i Reggina-Juve all'ultima giornata.

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
tra l'altro col calcio non c'entra neppure, quindi fa capire il livello di preparazione in ambito calcistico dei nostri geni... :sbadat:Pozz4ever wrote: pare che montali stia per lasciare il consiglio d'amministrazione. l'unico uomo di sport che ancora ne fa parte.
poi ci chiediamo com'è che non si vede un progetto serio all'orizzonte..

- kobe 84
- Pro

ma no....le sconfitte pre 2006 erano diciamo regalate, quelle post rubatemargheritoni10 wrote: Cambiano i governi, le dirigenze, le posizioni in classifica, la concezione della fica da vicino... ma il Granillo è la vostra nemesi. Se nel restante 99% degli stadi d'italia storiamente il saldo è ampiamente positivo, laggiù sulla punta dello stivale, vi rubacchiano sempre qualcosa. Strana sta cosa...
ad ogni modo vergognoso come tutti i media a parte tuttosport difendano ranieri dicendo che è andato oltre le aspettative e la società perchè ha effettuato un'opera di repulisti e di chiarezza alla luce del sole
Su sky hanno mandato la tabella(cit.) del piano quinquennale societario
1)qualificazione in uefa
2)lotta per qualificazione in champion's
3)qualificazione champion's tranquilla
4)lotta per lo scudetto
5)vittoria scudetto
ma andassero tutti a fanculo(cit.)
Last edited by kobe 84 on 27/04/2009, 17:03, edited 1 time in total.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
grygera e molinaro sono roba impropria al gioco del calcio, materiale sottratto al podismo. vi prego, non nominateli nei piani futuri di una squadra che, si spera, ha qualche ambizione...

defense is only way