Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl, è l'ora degli underclassmen

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
larrybrown
Rookie
Rookie

Re: NFL Draft 2009 - Meno uno, Stafford a Lion?

Post by larrybrown »

kings wrote: Dubito che Ganz farà squadra, è proprio un QB da college, ha veramente tante pecche, è molto dura per lui.
A Nebraska è un idolo, ha giocato per tre anni di fila titolare se non ricordo male.

ha giocato poco più di un anno titolare, per la verità, è diventato titolare nelle ultime partite del 2007 con callahan e poi pelini l'ha lanciato definitivamente.

per me non è così malaccio....
Image  Image Image Image
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

larrybrown wrote: ha giocato poco più di un anno titolare, per la verità, è diventato titolare nelle ultime partite del 2007 con callahan e poi pelini l'ha lanciato definitivamente.

per me non è così malaccio....
Cavolo è vero, ero convintissimo fosse partito titolare da sophomore, errore mio.
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Re: NFL Draft 2009 - Combine e Pro Day

Post by TheFan17 »

Teo wrote: :carezza: :carezza:  Che squadra scegli ora?
Non l'abbiamo preso alla 28 però.  :D
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

kings wrote: Cavolo è vero, ero convintissimo fosse partito titolare da sophomore, errore mio.
Prima c'era Sam Keller se non ricordo male. Comunque di Ganz se ne parlava bene come prospetto in ottica pro nonostante avesse un'esperienza limitatissima, mi pare di aver letto che nell'anno del passaggio dal liceo al college, al recruiting, in molti gli avessero pronosticato un futuro in NFL, poi al college si è un po' perso....
Image Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Io sono abbastanza contento del draft dei Texans, scelte giuste senza provare a fare "il colpaccio" ma nemmeno inspiegabili, anzi.. :applauso: :applauso:

Unico piccolo appuntino, ma un WR (meglio 2) potevano anche prenderlo magari a sesto e settimo, c'e ancora qualcosa di decente su cui lavorare undrafted?
[align=center]Image[/align]
Karlsteiner
Newbie
Newbie

Post by Karlsteiner »

Dopo aver dato una rapidissima occhiata al draft in generale non so bene se e quanto gioire di fronte alle scelte dei miei amati Steelers (a parte la prima scelta che guardando i video e leggendo le impressioni sembra essere un buon prospetto) ... vedremo non sono sicuramente abbastanza competente per dare un giudizio approfondito.

In compenso l'altra squadra per cui nutro sincera simpatia (lo so amo i brutti e cattivi) ha fatto una scelta fuori dal mondo ... potrebbero aver battuto tutti i record di idiozia della NFL  ... oppure sono degli scienziati atomici e hanno preso un WR che sarà un Hall of Famer. Sono convinto che non siano scienziati e che non dovrò rimangiarmi nulla di quanto detto ... sono convinto che non devo nemmeno dirvi chi sia la squadra di cui parlo ... ho dato fin troppi indizi ...

Già che ci sono vi rompo le scatole con qualche domandina ^^

Ho visto circolare delle liste di Undrafted (quindi non chiamati nei sette giri) che sono stati abbinati ad alcune franchigie ... cosa succede con questi signori? Non sono stati scelti e quindi non hanno un contratto assicurato   (fermatemi se sto dicendo delle cacchiate), indi per cui faranno il Training Camp per dimostrare di valere qualcosa e di poter entrare nel roster.

Se vengono selezionati per entrare nel roster avranno un contratto al minimo salariale per un anno?
Se non vengono selezionati per entrare nel roster perchè son scarsi o perchè devono lavorare per migliorare le squadre li possono tenere ad allenarsi?
Come sono "assegnati" gli undrafted? Se per caso sia gli Steelers che i Lions vogliono uno stesso undrafted se lo giocano a dadi, a chi ha il casco più duro o sostanzialmente non frega niente a nessuno ed è ancora grazia che trovino una sola squadra che gli permetta di fare il TC, e se ci sono due squadre che ti chiamano a provare devi decidere dove andare?
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Vikings
S DeVon Hall (Utah State)
LB Andy Schantz (Portland State)
WR Vinny Perreta (Boise St.)
LB Robert Francois (Boston College)
RB Ian Johnson (Boise St.)
C Jon Cooper (Oklahoma)
WR Nick Walker (Alabama)
OL Andy Kemp (Wisconsin) >>> buon lineman che può anche entrare a roster
FS Colt Anderson (Montana)
bro, ho visto diverse partite di Boston College: Francois non è per niente male
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Whatarush wrote: bro, ho visto diverse partite di Boston College: Francois non è per niente male
è vero, scorrendola veloce mi era sfuggito, è un buon linebacker

Di Pegues, Cook, Isdaner e Ellerbe si hanno notizie, hanno firmato con qualcuno? :penso:
Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

2 Gol di Inz e 1 di Anz   :forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Karlsteiner wrote: Già che ci sono vi rompo le scatole con qualche domandina ^^

Ho visto circolare delle liste di Undrafted (quindi non chiamati nei sette giri) che sono stati abbinati ad alcune franchigie ... cosa succede con questi signori? Non sono stati scelti e quindi non hanno un contratto assicurato   (fermatemi se sto dicendo delle cacchiate), indi per cui faranno il Training Camp per dimostrare di valere qualcosa e di poter entrare nel roster.

Se vengono selezionati per entrare nel roster avranno un contratto al minimo salariale per un anno?
Se non vengono selezionati per entrare nel roster perchè son scarsi o perchè devono lavorare per migliorare le squadre li possono tenere ad allenarsi?
Come sono "assegnati" gli undrafted? Se per caso sia gli Steelers che i Lions vogliono uno stesso undrafted se lo giocano a dadi, a chi ha il casco più duro o sostanzialmente non frega niente a nessuno ed è ancora grazia che trovino una sola squadra che gli permetta di fare il TC, e se ci sono due squadre che ti chiamano a provare devi decidere dove andare?
Capitolo undrafted.
Non vengono "assegnati". Finiti i sette round canonici, vengono contattati dalle franchigie e firmano contratti annuali, al minimo e senza signing bonus o con uno da poche migliaia di dollari. Chiaramente uno che ha atteso due giorni una scelta che non è arrivata, non ha tantissimo "potere contrattuale": se arriva la telefonata ringrazia i suoi dei e si fionda a firmare. Se due squadre vogliono lo stesso undrafted, beh direi che è un pò come uno che esce dall'high school ed è corteggiato da vari college: alla fine sceglie quello dove ritiene di avere più prospettive; che so...se sono un LB e mi chiamano Steelers e Colts, vado alle checche che hanno dei LB ridicoli  :gogogo:  

Per un undrafted rookie sopravvivere a tutti i tagli e iniziare la stagione a roster ovviamente è un sogno: già trovar posto nella practice squad è un traguardo importante. Noi qualcosina dagli undrafted riusciamo a tirarla fuori.          
Image
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

Whatarush wrote: Capitolo undrafted.
Non vengono "assegnati". Finiti i sette round canonici, vengono contattati dalle franchigie e firmano contratti annuali, al minimo e senza signing bonus o con uno da poche migliaia di dollari. Chiaramente uno che ha atteso due giorni una scelta che non è arrivata, non ha tantissimo "potere contrattuale": se arriva la telefonata ringrazia i suoi dei e si fionda a firmare. Se due squadre vogliono lo stesso undrafted, beh direi che è un pò come uno che esce dall'high school ed è corteggiato da vari college: alla fine sceglie quello dove ritiene di avere più prospettive; che so...se sono un LB e mi chiamano Steelers e Colts, vado alle checche che hanno dei LB ridicoli  :gogogo:  

Per un undrafted rookie sopravvivere a tutti i tagli e iniziare la stagione a roster ovviamente è un sogno: già trovar posto nella practice squad è un traguardo importante. Noi qualcosina dagli undrafted riusciamo a tirarla fuori.          
ma alla fine è mai uscito un campione tra gli undrafted?
mi piace perchè mi sa tanto di robin hood :forza:
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

orevacam wrote: ma alla fine è mai uscito un campione tra gli undrafted?
se la memoria non mi inganna Willie Parker ai tempi non fu draftato
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Te ne dico tre al volo così:
quello che ha fatto l'intercetto da 99 yard all'ultimo superbowl
quello che guida l'attaco dei cowboys
quello che era il bersaglio preferito di elway e che con lui ha vinto due SB
e altri, tanti altri...
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

...aggiungerei il QB che quasi fa l'upset più clamoroso della storia del SB.
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Antonio Gates  :forza:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Post Reply