Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

E' anche vero che tutti noi a inizio campionato avremmo firmato per +7 a 5 giornate dalla fine. Più che altro la "preoccupazione" deriva dal fatto di temere una squadra che fino a 7 giorni fa era ritenuta fuori dai giochi da un pezzo...
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ragazzi, ma state scherzando? :lmao:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Furbizia a Napoli: ora al Milan penseranno di aver bisogno solo di pochi ritocchi.

:lol2: :lol2: :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Comincio a sentire l'alito di Galliani sul collo, e vi assicuro che non è una bella cosa  :nono:

:lol2:
ImageImage
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

nefastto wrote: Furbizia a Napoli: ora al Milan penseranno di aver bisogno solo di pochi ritocchi.

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

nefastto wrote: Furbizia a Napoli: ora al Milan penseranno di aver bisogno solo di pochi ritocchi.

mitica!!!  :lol2: :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

vittoliam wrote: Siamo a +7, con la Lazio senza Mario e Deki, niente isterismi ma niente cali di tensione perchè il Milan da qui alla fine del campionato sfonda il muro dei 20 penalties.
vedrai che riuscirete a resistere di fronte a questo terribile complotto di cui l'ultimo derby è stata una incontrovertibile prova.

a proposito di penalty, quanti rigori a sfavore vi hanno fischiato nelle ultime 45 (quarantacinque) partite di campionato? o negli ultimi 419 (quattrocentodiciannove) giorni?

ps. mourinho attacca gli arbitri perchè gli fa comodo... poi ci sono tifosi che ci credono davvero.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

ah, dimenticavo: il campionato è chiuso.

e non mi sembra nemmeno necessario spiegarne i motivi.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

BRUCE E IL MIO MODERATORE :notworthy:
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

BruceSmith wrote: vedrai che riuscirete a resistere di fronte a questo terribile complotto di cui l'ultimo derby è stata una incontrovertibile prova.

a proposito di penalty, quanti rigori a sfavore vi hanno fischiato nelle ultime 45 (quarantacinque) partite di campionato? o negli ultimi 419 (quattrocentodiciannove) giorni?

ps. mourinho attacca gli arbitri perchè gli fa comodo... poi ci sono tifosi che ci credono davvero.
è lunedi anche per il mod.  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: F.C. Internazionale 1908 - Basta vincerne tre (cit.)

Post by Teo »

Balotelli in un anno intero è riuscito, a 20 anni, ad essere il giocatore più odiato dalle curve d'Italia e dalle squadre della serie A, un record! A sto punto mi aspetto che segni un goal nella finale Mondiale del 2014  :lmao:

Se perdete 7 punti in 5 gare considerando il calendario del Milan smetto di bere per 2 mesi  :lol2:

Ah, ultima considerazione, è sempre bello vedere le partite dell'Inter, se uno ha bisogna di riposare sono meglio di una ninna nanna  :D
[align=left][/align]ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro

Re: F.C. Internazionale 1908 - Basta vincerne tre (cit.)

Post by nefastto »

Teo wrote: Se perdete 7 punti in 5 gare considerando il calendario del Milan smetto di bere per 2 mesi  :lol2:
io invece mi do all'alcolismo  :forza:
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

nefastto wrote: è lunedi anche per il mod.  :D
odio i lunedì (soprattutto quando lavori anche di domenica) cit.  :D
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

doc G wrote: No, no, mantienilo pure aperto!
Come dice Carletto nostro siamo fuori dai giochi da un pezzo e con 7 punti a 5 giornate, senza scontro diretto, non ci sono possibilità di rimonta, però con il tuo topic aperto tutto può succedere! :lol2: :lol2:

Comunque ragazzi, fra censori e difensori di Balotelli vi state incartando.
1) Da che mondo è mondo, in tutti gli sport, ci sono alcuni giocatori più scarsi che cercano di distrarre e far innervosire quelli più forti per farli rendere meno. La cosa personalmente non mi piace, un provocatore non sarà mai un mio idolo sportivo, ma chi non accetta questa cosa non deve far altro che smettere di seguire e praticare lo sport. Parecchi di voi mi hanno visto giocare a pallone e sapete quanto sono scarso: ecco, se a volte hanno provato a provocare me, vuol dire che tutti prima o poi sono stati provocati.
2) Da che mondo è mondo, i provocatori si concentrano soprattutto sui giocatori più fragili psicologiamente.
Che Materazzi ha provocato Henry? O ha provocato Zidane? E perchè ha provocato Zidane e non Henry?
E come fa a lamentarsi delle provocazioni una squadra che ha in rosa Materazzi? Torniamo al discorso della pagliuzza e della trave. E che vogliamo dare ragione a Blatter che ha squalificato per tre giornate Zidane e due Materazzi?
3) Tanti giocatori forti sono stati provocati, qualcuno ogni tanto ha perso la testa, ma se Maradona ha fatto quel disastro in Spagna, se Donadoni ha preso a pugni un giocatore del Malines, se Van Basten ha fatto un balletto davanti a Vierchovod a terra, se Gattuso è andato a sbeffeggiare Poulsen, se Totti sputa allo stesso Poulsen, sono tutti atteggiamenti da condannare, ma sono anche eventi unici nella carriera di questi giocatori. In quante risse è stato coinvolto Maradona? Quanti pugni ha tirato Donadoni? Quanti sputi Totti? Quanti avversari hanno sbeffeggiato Van Basten e Gattuso? Perdere il controllo una volta può capitare a tutti, ma appunto una sola volta non fa testo.
4) Per altro Balotelli è giovane, il suo carattere può ancora essere plasmato, il giocatore onestamente mi sembra già in crescita, mi pare stia migliorando, occorre lavorarci, l'Inter si dia da fare.
Non sarebbe male neanche qualche operazione simpatia, tipo i libri di barzellette di Totti o le zingarate televisive di Gattuso. In fin dei conti stiamo parlando di un giocatore forte, giovane, che può crescere ancora tanto, non certo di uno Zoro, che può avere problemi solo a San Siro contro l'Inter, o un Poulsen dei cui trascorsi quasi nessuno si è ricordato. Arruffianarsi qualche tifoseria con qualche mossa studiata a tavolino potrebbe far comodo.
Dite che con il Napoli non ha mai reagito? Bene, altro indizio che il ragazzo sta migliorando. Speriamo sia solo l'inizio.
Ecco, fermo restando la condivisione del discorso, ti rispondo sul boldato. Ho molti amici che sono andati allo stadio e tra ieri sera e stamattina ne ho incontrati/sentiti parecchi.

TUTTI mi hanno detto che nessuno si sognava di fischiare o inveire contro Balotelli ad inizio partita, c'erano solo i fischi per tutta l'Inter quando prendeva palla. Ma, precedentemente alla rincorsa verso Lavezzi al momento che usciva (e che, giusto per la cronaca si è probabilmente stirato quindi era anche normale che non corresse verso il bordo campo, oltre al fatto della perdita di tempo), c'erano state diverse spallate e spinte a Blasi e Montervino già nel primo tempo.

Questo per dire che le partite meglio che uno le vede allo stadio per giudicare. E, giusto per precisare, a me piace Balotelli e questa sua cazzima è una cosa buona, ma deve imparare a regolarsi molto in mezzo al campo. Non è un caso che, come dici tu, uno a 20 anni è odiato da avversari e tifoserie.
ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

hispanico82 wrote: Ecco, fermo restando la condivisione del discorso, ti rispondo sul boldato. Ho molti amici che sono andati allo stadio e tra ieri sera e stamattina ne ho incontrati/sentiti parecchi.

TUTTI mi hanno detto che nessuno si sognava di fischiare o inveire contro Balotelli ad inizio partita, c'erano solo i fischi per tutta l'Inter quando prendeva palla. Ma, precedentemente alla rincorsa verso Lavezzi al momento che usciva (e che, giusto per la cronaca si è probabilmente stirato quindi era anche normale che non corresse verso il bordo campo, oltre al fatto della perdita di tempo), c'erano state diverse spallate e spinte a Blasi e Montervino già nel primo tempo.

Questo per dire che le partite meglio che uno le vede allo stadio per giudicare. E, giusto per precisare, a me piace Balotelli e questa sua cazzima è una cosa buona, ma deve imparare a regolarsi molto in mezzo al campo. Non è un caso che, come dici tu, uno a 20 anni è odiato da avversari e tifoserie.
che si sono viste anche in tv...diciamo che soprattutto con Blasi si sono cercati abbastanza. Nel complesso direi che Balotelli sta mostrando miglioramenti anche se, vedi il giallo all'uscita di lavezzi, deve ancora farne di strada.
Image
Locked