io ho messo le foto di milano nel link che hai dato tu..lephio wrote: ps. x le foto i video ci guardo stanotte dopo aver montato bem21 (li mortacci..)
Re: 25 Aprile 2009 MILANO - MEETING MLB - 1° PLAYIT ASG - avanti c'è posto!!!!
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Re: 25 Aprile 2009 MILANO - MEETING MLB - 1° PLAYIT ASG - THE DAY AFTER...
- Phillies
- Senior

Ciao a tutti cari fanatici dell'american passtime! scusate il ritardo, ma la domenica è stata piena! bando alle chiacchere, parto subito con il fotoracconto:
1) subito una sorpresa! ho ritrovato un vecchio amico
2) gli inni
3) l'illusione di una valida.....
4) intanto fioccano i primi errori...
5 e 6) e guarda pure con chi mi tocca giocare, i " maledetti"

7) per fortuna c'era quasi tutta la National!!!!!!!!!!!!!
8) e quelli di un altro sport.....
9) ad un certo punto cambio di strategia, louis sul monte, io al piatto: DISASTRO!
10) alla mia prima partita e già gioco con i major!
11) e con mvp!!!!!
12) e finalmente...eccola!!!! LA MIA 1' VALIDA!!!!
13) che bello stare in prima!!!!! non volevo più andarmene!
14) e c'era pure Cerrano! ( ma la bambola è là ancora in prima????)
15) finita! 3' tempo
16) ed ecco il mio tesoro in battuta!
17) subito una valida!!!!
18) il gigante e la bambina direbbe Ron....
19) piccoli campioni crescono...
1) subito una sorpresa! ho ritrovato un vecchio amico
2) gli inni

4) intanto fioccano i primi errori...

9) ad un certo punto cambio di strategia, louis sul monte, io al piatto: DISASTRO!

10) alla mia prima partita e già gioco con i major!
11) e con mvp!!!!!

12) e finalmente...eccola!!!! LA MIA 1' VALIDA!!!!

14) e c'era pure Cerrano! ( ma la bambola è là ancora in prima????)
15) finita! 3' tempo

16) ed ecco il mio tesoro in battuta!

19) piccoli campioni crescono...

Last edited by Phillies on 26/04/2009, 23:53, edited 1 time in total.
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
-
Tisiano
- Senior

COMUNICATO STAMPA :
Il COMITATO ORGANIZZATORE DEL 1° PLAYIT ALL STAR GAME nella persona del suo presidente Tisiano
ringrazia di cuore tutti i partecipanti al grande ed indimenticabile evento di ieri.
Senza la vostra massiccia e diversificata presenza in corpo,spirito e soprattutto amicizia e simpatia gli
sforzi organizzativi del suddetto comitato sarebbero stati inutili!

P.S.: Basta coi complimenti che sennò mi monto la testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A proposito... Ieri sera mi ha contattato Bud Selig in persona (deve essere stato Lowell a fare da talpa...)
per chiedermi di organizzare anche l'ALL STAR GAME quello vero!!!!

Il COMITATO ORGANIZZATORE DEL 1° PLAYIT ALL STAR GAME nella persona del suo presidente Tisiano
ringrazia di cuore tutti i partecipanti al grande ed indimenticabile evento di ieri.
Senza la vostra massiccia e diversificata presenza in corpo,spirito e soprattutto amicizia e simpatia gli
A proposito... Ieri sera mi ha contattato Bud Selig in persona (deve essere stato Lowell a fare da talpa...)
GM VANCOUVER BLACK CATS

-
United States BITW
- Rookie

emh, io vedo solo tante belle X rosse, non penso sia un problema solo mioPhillies wrote: Ciao a tutti cari fanatici dell'american passtime! scusate il ritardo, ma la domenica è stata piena! bando alle chiacchere, parto subito con il fotoracconto:
1) che sorpresa! ho ritrovato un vecchio amico![]()
2) gli inni
4) intanto fioccano i primi errori...![]()
9) ad un certo punto cambio di strategia, louis sul ponte, io al piatto: DISASTRO!
10) alla mia prima partita e già gioco con i major!![]()
11) e con mvp!!!!!
12) e finalmente...eccola!!!! LA MIA 1' VALIDA!!!!![]()
14) e c'era pure Cerrano! ( ma la bambola è là ancora in prima????)![]()
15) finita! 3' tempo
16) ed ecco il mio tesoro in battuta!![]()
19) piccoli campioni crescono...![]()
Last edited by United States BITW on 26/04/2009, 23:13, edited 1 time in total.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Grazie a te Tis, non posso darti +k perchè devo aspettare le ore, ma ne meriteresti 100! Grande lavoro, ripagato da una giornata magnifica!Tisiano wrote: COMUNICATO STAMPA :
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E oggi, come per magia, il diluvio universale :lol2:
Most improved forumist 2009

- Phillies
- Senior

adesso dovrebbe essere tutto ok! alla prossima raga!!!!!!!!!United States BITW wrote: emh, io vedo solo tante belle X rosse, non penso sia un problema solo mio
Last edited by Phillies on 26/04/2009, 23:56, edited 1 time in total.
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Eccomi qua, con la mente piu' lucida e soprattutto dopo una pennichella ristoratrice :lol2:
Che dire, esperienza fantastica, grazie a tutti con una menzione particolare per Tisiano che mi ha scarrozzato in giro per Milano e dintorni alla ricerca del posto letto da me prenotato :lol2:
La partita, nonostante la sconfitta, è stata stupenda. Innumerevoli i momenti "priceless": l'inno nazionale, la finta valida di Phillies con annessa esultanza stile ciclista, (a malincuore) la three run bomb di Pixi, i miei fantastici buchi alla Murphy in left field ecc.ecc.
Il mio momento di gloria pero' c'è stato nel secondo: ero in seconda, un mio compagno batte valida e corro verso la terza con l'intenzione di fermarmi la, ma Pelato, improvvisatosi suggeritore di terza, mi manda magistralmente a casa dove faccio punto grazie anche a Lephio che non riesce a bloccare la pallina. Spettacolo! :lol2:
E' stata davvero una giornata fantastica, grazie grazie grazie ancora a tutti.
L'anno prossimo pero' vinciamo noi!
Go National!
Che dire, esperienza fantastica, grazie a tutti con una menzione particolare per Tisiano che mi ha scarrozzato in giro per Milano e dintorni alla ricerca del posto letto da me prenotato :lol2:
La partita, nonostante la sconfitta, è stata stupenda. Innumerevoli i momenti "priceless": l'inno nazionale, la finta valida di Phillies con annessa esultanza stile ciclista, (a malincuore) la three run bomb di Pixi, i miei fantastici buchi alla Murphy in left field ecc.ecc.
Il mio momento di gloria pero' c'è stato nel secondo: ero in seconda, un mio compagno batte valida e corro verso la terza con l'intenzione di fermarmi la, ma Pelato, improvvisatosi suggeritore di terza, mi manda magistralmente a casa dove faccio punto grazie anche a Lephio che non riesce a bloccare la pallina. Spettacolo! :lol2:
Go National!
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Votato come miglior divisa! Pure quella della tua ragazza/moglie così i fa!Phillies wrote: adesso dpvrebbe essere tutto ok! alla prossima raga!!!!!!!!!
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
MarcoRVD
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Non sono d'accordo.dicmod wrote: Votato come miglior divisa! Pure quella della tua ragazza/moglie così i fa!
Inoltre Phillies nel prepartita ha sfoggiato una orrenda smanicata di Victorino da censurare senza mezzi termini.
Impressionante la quantita' di merchandising Mets presente invece :figo:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
dicmod la tua assenza per la National è stata micidiale, ammettiamolo..eravamo senza il seconda base titolare!!!dicmod wrote: Votato come miglior divisa! Pure quella della tua ragazza/moglie così i fa!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Phillies
- Senior

orrenda e victorino non possono coesistere nella stessa frase! meno male che RVD copriva la tshirt "maledetta" con la casacca redsox!!!!!!MarcoRVD wrote: una orrenda smanicata di Victorino da censurare senza mezzi termini.
e cmq ho ancora in serbo per la prossima volta la maglia di hamels, caso mai dovessi lanciare.......
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Troppo buono, oggi non ho neanche giocato causa pioggia non ti dico che rabbia seguire e leggere questo bellissimo topic. Ora ci manca solo più l'articolone di Joe per la rosicata finale! Lui può trasformarvi un HBP in un momento storico per il baseball mondiale!Pablets wrote: dicmod la tua assenza per la National è stata micidiale, ammettiamolo..eravamo senza il seconda base titolare!!!
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- pelato
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Bè... come suggeritore di terza ho a tabellino un RBI!!!!MarcoRVD wrote: Eccomi qua, con la mente piu' lucida e soprattutto dopo una pennichella ristoratrice :lol2:
Go National!
Grande Marco... la cosa fantastica è che mentre io diravo come un mulinello il braccio per farlo andare a casa lui mi guardava con aria interrogativa " ma che ca... mi fa fare questo?????"
Grandissimo!!!!
Dicmod, il nostro leadoff!!!! Assenza pesante, ma sarà il nostro asso nella manica il prossimo anno!!!!
Dic, ci sei mancato!!!!
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
che roba.. ho finito adesso di montare profondo baseball in bem.. oggi ne sono capitate di tutti i colori!!!
:sbadat:
allora.. per le foto ho dato i permessi di UPLOAD a tutti gli utenti registrati, quindi chi ha già un account (louis, sberl) può già uppare le sue foto. chi non ce l'ha va qua: http://www.playitusa.dreamhosters.com/f ... temId=6146 e in alto a destra clicca su registrati.
phillies se puoi le metti anche sulla gallery ufficiale? così in futuro sarà più facile trovarle..
allora.. per le foto ho dato i permessi di UPLOAD a tutti gli utenti registrati, quindi chi ha già un account (louis, sberl) può già uppare le sue foto. chi non ce l'ha va qua: http://www.playitusa.dreamhosters.com/f ... temId=6146 e in alto a destra clicca su registrati.
phillies se puoi le metti anche sulla gallery ufficiale? così in futuro sarà più facile trovarle..
-
jocker
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
Tra l'altro ho anche il video del mio arrivo in 1B con mazza... :D (cmq mia migliore azione: presa in salto su una linea con me in 2B...Sberl wrote: Ah, poi l'out bizzarro della National è stato un made in Louis-Phillies: urlaccio di louis che chiama la palla, Phillies arriva lì e in un modo strano acciuffano la palla!
Aggiungo anche un'incredibile presa al volo di Gary su una palla lunga lunga e l'arrivo in 1B di Jocker con mazza in mano!
In più Joe che chiama il sac bunt a Webba