Poker

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
kobe 84
Pro
Pro

Re: Poker

Post by kobe 84 »

ilovethisgame wrote: Un saluto a tutti gli appassionati.
Stasera vinti 20 euro (35 lordi, ma ne ho giocati 15), in un tavolo tra 9 amici  :forza:

Ho capito che era serata quando uno è andato all in con i suoi ultimi 6 euro, io ne avrò avuti una ventina e ho pareggiato..shodown: lui QQ, io JQ..flop: J 4 J  :gogogo:
il resto irrilevante..

era ora  :thumbup:
ma giocate cash? :shocking:
intanto all'ept di san remo vittoria finale di uno studente ventenne olandese che porta a casa un milione e mezzo....solo un italiano al tavolo finale con i pro più famosi eliminati tutti nelle prime due giornate
intanto per me periodo brutto, agli ultimi 4 tavoli sono arrivato solo una volta tra i primi due, in due occasioni da chip leader mi sono andato a giocare un all in dove partivo in vantaggio e ho finito per perdere, mani che hanno azzoppato le mie possibilità di vittoria(credo di aver vinto 1 solo all in su 5 in cui partivo avanti :sbadat:)
Forse martedi mi iscrivo ad un torneo organizzato da un circolo qui della mia zona, max iscritti 40in pratica 4 tavoli), buy in 25 euro di cui 17 che vanno nel montepremi....nn so ancora quanti vanno a premio
Image
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

NEWS
Probabilmente introdurranno il cash game sulle .it  :01: :01:
A quel punto un pensierino di trasferirmi ce lo farei  :metal:
ImageImage
...pagando, s'intende
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Assenzio wrote: NEWS
Probabilmente introdurranno il cash game sulle .it   :01: :01:
ma per il cash come funziona?
i bui rimangono sempre uguali e poi puoi rilanciare quanto ti pare? :penso:
Image
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Il gioco è sempre no limit, quindi puoi rilanciare quanto ti pare, ma i bui non aumentano come nel torneo. ognuno può sedersi al tavolo con quanti soldi vuole, normalmente da un minimo di 10 a un massimo di 100 BB
ImageImage
...pagando, s'intende
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Assenzio wrote: Il gioco è sempre no limit, quindi puoi rilanciare quanto ti pare, ma i bui non aumentano come nel torneo. ognuno può sedersi al tavolo con quanti soldi vuole, normalmente da un minimo di 10 a un massimo di 100 BB
e ovviamente alzarti quando ti pare?
con questa tecnica o fai soldi a palate oppure ti rovini :lol2:
Image
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

Assenzio wrote: NEWS
Probabilmente introdurranno il cash game sulle .it   :01: :01:
dove giochi? sempre se si può postare
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Full tilt, cash solo da qualche mese ai microlimiti...ancora risultati pochini, ma mi piace più dei sit. Se lo metteranno sulle .it ad un rake decente, penso sarebbe una buona idea spostarsi.
Last edited by Assenzio on 27/04/2009, 7:58, edited 1 time in total.
ImageImage
...pagando, s'intende
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

kobe 84 wrote: e ovviamente alzarti quando ti pare?
con questa tecnica o fai soldi a palate oppure ti rovini :lol2:
e ovviamente alzarti quando ti pare...incazzato come un'ape!
soldi a palate se giochi a livelli bassi non se ne fanno, però è un attimo lasciarci lo stack quando si è troppo curiosi. Di buono c'è che è meno soggetto alla fortuna in quanto non c'è la fase push/fold che c'è nei sit. Sostanzialmente sei un po' di più l'artefice del tuo destino e la bravura più che altro sta nella lettura dell'aversario...e nella pazienza.
ImageImage
...pagando, s'intende
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

edit
ImageImage
...pagando, s'intende
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Ieri due partite con amici...tavolo da 10 in entrambi i casi anche se parte dei partecipanti sono cambiati!

Primo tavolo gioco chiusissimo(non conoscevo quasi nessuno li in mezzo) salvo poi sciogliermi verso la fine con qualche giocata fatta ad arte per l'avversario che avevo davanti.
Arrivo all'1 contro 1 piuttosto corto ma decidiamo di dividere più equamente la posta(70-30) per poter fare un'altra partita.

Nella seconda invece parto molto bene e riesco ad avere un bel  numero di fiches,due cose compromettono la partita:

All-in di uno che non era nemmeno corto,però era solito cerca di rubare qualche buio,a ruota uno glielo va subito a vedere...tocca a me!io stò intorno alle 6000 e per vedere ce ne volevano poco più della metà(totale fiches in gioco=30000).Ho AK in mano e decido di foldare..di solito non gioco mai contro due all-in..al limite solo con una coppia molto alta.
Inutile dire che al flop esce un asso e un K!Il primo andato all-in aveva coppia di 6(rimasta tale) e l'altro A2 a colore.

La vera giocata suicida è stata un paio di mani prima di questa però..lo stesso che era andato all-in prima,fa all-in.Questa volta io avevo 8-9000 fiches..lui tra le 3 e le 4 mila.

Va all-in dopo il flop che recitava: J-Q-X(carta ininfluente che manco mi ricordo),la carta ininfluente era comunque bassa e a picche così come il J.

Io ho 10-K in mano,scala bilaterale...ho molte più fiches di lui..il K che bene o male in caso di coppia di Q,potrebbe sempre salvarmi..e decido di vedere!
Risultato: lui aveva 4 e 8 a picche!Al flop lo dominavo quindi..peccato che al turn sia arrivata la terza picche! :sbadat:
In questo secondo tavolo arrivo terzo..esco quando con i bui di 1000-2000,io mi ritrovo con 3100 e un J-2 a colore.La mano dopo avrei dovuto mettere il grande buio quindi decisi di buttarmi.
Il chip leader mi vede l'all-in J-2 mio contro 10-5 suo ed esce il 10! :lol2:
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

kobe 84 wrote: ma giocate cash? :shocking:
si!
si parte con un buy in di 5 euro, e c'è possibilità di rientro illimitato per la prima ora e mezza di gioco circa..(avendo giocato io 15 euro quindi ero rientrato 2 volte)
alla fine non è malaccio..anche perchè quando scatta l'ora, si nota proprio un cambio di espressioni al tavolo  :lol2:
A.F.D.U.I. President wrote: Ho AK in mano e decido di foldare..
Argh!!  :gogogo:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

intanto minieri al final table della tappa veneziana del world poker tour
indovinate chi ce l'ha fatta pure?
il giornalista mario adinolfi :lol2: :shocking:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

kobe 84 wrote: intanto minieri al final table della tappa veneziana del world poker tour
indovinate chi ce l'ha fatta pure?
il giornalista mario adinolfi :lol2: :shocking:
quello che si era candidato alle primarie del PD?
:lol2: :shocking: :shocking:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ieri pokerino un pò sfortunato....stra chip leader a metà torneo mi arriva in mano da piccolo buio due ganci, li rilancio 3x,foldano tutti tranne il bottone che mi va all in con all'incirca un terzo del mio stack.....ci penso 10 secondi e lo chiamo subito.....lui aveva KQ con una donna che scende subito al flop e buonanotte :disgusto:.......dopo un pò si arriva tramite una serie di check ad una scala sul board dal 7 al J con 3 fiori per terra, io avevo in mano la Q e in posizione faccio un grosso rilancio sicuro che nessuno avesse centrato il draw a colore....quello più corto mi va all in, io tutto ringalluzzito chiamo visto che dovevo aggiungere poco...gli mostro la scala dall'8 alla Q e lui ovviamente colore all'asso :sbadat:
rimasto ormai cortissimo tra qualche giocata aggressiva e grazie ai bui alti da circa 800 in fish salgo fino a quasi 5000, colchip leader a 7550 e il terzo sui 3500.....dal bottone con KQ vado all in.....il chip leader da controbuio folda e il terzo in chips da piccolo buio ci pensa un pò per poi esclamare "mi sono rotto chiamo"(erano quasi le 3)
gira le paperelle e ovviamente board bianco e io scelgo mestamente a meno di mille col contro buio di 600 da mettere,il bottone folda e ovviamente il chip leader mi chiama l'allin che sono costretto a vedere con 64 contro Q2
scendono una Q al flop e un'altra al turn e buona notte al secchio :polliceverso:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

kobe 84 wrote:
cosa intendi per paperelle? coppia piccola?

EDIT: coppia di 2 :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply