Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
vittoliam

Post by vittoliam »

Partita brutta brutta.

Come dicevo prima, formazione messa lì per pareggiare, e atteggiamento ancora peggiore nel secondo tempo.
Poi loro hanno trovato un gol senza sapere come, e in 10 minuti cambiare un approccio sbagliatissimo è difficilissimo.
Se poi in campo mi vedo ex giocatore come Figo, Vieira, Cruz, alla faccia della rosa fantastica.
Ibra col mal di pancia e senza voglia, che si pigli un Maalox e non rompa il cazzo.
Mou oggi non m'è piaciuto, formazione iper-difensiva e cambi troppo in ritardo, troppo condizionato dal potenziale +8 sulla seconda.
Siamo a +7, con la Lazio senza Mario e Deki, niente isterismi ma niente cali di tensione perchè il Milan da qui alla fine del campionato sfonda il muro dei 20 penalties.

Ah, su Balotelli avete rotto, mezzo buffetto ed è un coglione.
Aronica ha calpestato in serie caviglia e coscia di Zanetti ( quindi 2metri quadrati di roba) e poi strizzata in faccia, meno male che lui non è cattivo e nero.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

eden wrote:
da buoni interisti possiamo iniziare a preoccuparci!  :forza:
Io ricordo che l'anno scorso esattamente a questo punto battemmo il Torino , andammo a +6 e si parlò di campionato chiuso.
Ora il Milan passa da -10 a -7 e il campionato è riaperto.
A me pareva che , nonostante tutto , fossimo in condizioni più precarie lo scorso anno , e c'è anche da considerare la fatica post-Samp , visto che abbiamo giocato giovedì sera.
Comunque la partita di stasera è stata terribile , inguardabile , e deve servire alla squadra per svegliarsi.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Gilbertology wrote: Il comportamento di Maradona in campo è sempre stato impeccabile...
scusami ma questa è da :lol2:

sul resto:
Gilbertology wrote: in quella partita è stato provocato incivilmente per tutta la partita, dopo che all'andata un macellaio lo aveva spaccato. Per quanto mi riguarda a parte quell'episodio di Maradona non si può dire nulla, se parliamo di calcio giocato.
ma che provocato? ma che andata? che film è?
era al finale di coppa del re, partita secca. l'infortunio risaliva ad oltre un anno prima.
maradona era solo frustrato dalla mancanza di vittorie e dal fatto che l'ambiente (tifosi e presidente in primis) imputava a lui, al suo carattere e al fatto che era stato acoclto come un dio, le difficolta del barca.
quando dopo quella rissa maradona fece la valige, a barcellona quasi tutti stapparono bottiglie.
Last edited by The goat on 26/04/2009, 23:19, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

BigBen Wallace wrote: fa falli violenti o insulta, si passa a "giudicare" non più il calciatore, ma l'uomo.
per me non c'entra nulla questo con il giudicare la persona balotelli, rientra nel giocatore che commette appunto falli violenti o provoca l'avversario.
dovresti rileggerti alcune sue interviste sulla famiglia, magari cambieresti idea su che tipo di uomo (anzi ragazzo) sia.
poi oh secondo me bisogna anche stare attenti a giocarsi così il miglior prospetto per l'attacco italiano ma questo è tutt'altro discorso.
Image
è sempre più crisi inter
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

acnumber7 wrote:
:lol2:  :notworthy:

Mi hai fatto ricordare quando in 3-4 qui dentro avevamo l'avatar di Lillo e la scritta "Lillo for President"
messaggio che portiamo sempre e comunque, costantemente nel cuore, nella speranza che un giorno si avveri  :forza:
ImageImage
defense is only way
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

vittoliam wrote: Mou oggi non m'è piaciuto, formazione iper-difensiva e cambi troppo in ritardo, troppo condizionato dal potenziale +8 sulla seconda.
Siamo a +7, con la Lazio senza Mario e Deki, niente isterismi ma niente cali di tensione perchè il Milan da qui alla fine del campionato sfonda il muro dei 20 penalties.
non me ne vogliano i milanisti ma l'impressione è che la squadra verrà trascinata di peso da qui fino alla fine della stagione, senza mettere in dubbio la vittoria di oggi che era sacrosanta.
noi siamo cotti e guardando la panchina non ci si può neanche inventare nulla, anche se alcune scelte di mou (voto 3 oggi tra cambi tardivi e formazione cannata) veramente stupiscono in questo senso. ci aspetta il solito finale al cardiopalma probabilmente.
Image
è sempre più crisi inter
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

The goat wrote: scusami ma questa è da :lol2:

sul resto:

ma che provocato? ma che andata? che film è?
era al finale di coppa del re, partita secca. l'infortunio risaliva ad oltre un anno prima.
maradona era solo frustrato dalla mancanza di vittorie e dal fatto che l'ambiente (tifosi e presidente in primis) imputava a lui, al suo carattere e al fatto che era stato acoclto come un dio, le difficolta del barca.
quando dopo quella rissa maradona fece la valige, a barcellona quasi tutti stapparono bottiglie.
Scusami se non ho un almanacco calcistico nel cervello. Ho solo citato come andarono i fatti, lui era nervoso per quello che era successo tempo prima...non ti scaldare! :lol2:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Lillo :notworthy:

comunque siete delle merdacce, ogni anno andate a 20 punti, uscite dalla Champions, fate credere di cedere per poi vincere lo scudetto :nono:

son contento di non vedere le partite dell`inter, cosi non odio Balotelli :01:
certo e che le provocazioni fanno parte del calcio giocato.
Che Balotelli le riceva beh, avra un suo perche.
Che Balotelli possa anche evitare di rispondere, e vero.
Che Balotelli, alla sua eta, possa rispondere allo stesso modo, beh, ci sta.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Gilbertology wrote: Scusami se non ho un almanacco calcistico nel cervello. Ho solo citato come andarono i fatti, lui era nervoso per quello che era successo tempo prima...non ti scaldare! :lol2:
scaldarsi? :shocking:
ma via... hai solo citato fatti sbagliati, intereptandoli a modo tuo.
non è grave!
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Ieri abbiamo giocato in 9 (Ibra e Figo non pervenuti). Abbiamo fatto 2 punti in 3 partite e il Milan ce ne ha mangiato 5 in 2  :disgusto: Unica cosa che mi fa essere ottimista è il calendario nostro rispetto a quello del Milan. Certo che senza la rimonta in casa del Palermo, saremmo un pò più tranquilli..
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Bonaz wrote: Ieri abbiamo giocato in 9 (Ibra e Figo non pervenuti). Abbiamo fatto 2 punti in 3 partite e il Milan ce ne ha mangiato 5 in 2  :disgusto: Unica cosa che mi fa essere ottimista è il calendario nostro rispetto a quello del Milan. Certo che senza la rimonta in casa del Palermo, saremmo un pò più tranquilli..
Vieira invece è salito in cattedra con una partita maestosa.  :lol2:
Image

Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

forse è il caso che chiuda il topic mi sembra che stia portando rogna...

la stessa cosa dell'anno scorso ma forse se lo chiudo prima il momento dei cugini rossoneri tornati a sperare si chiude qui??

o aspetto la lazio??

però se voi siete bravi e arrivate in fretta alle 100 pagine lo chiuderei con più onore  :gogogo:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

E' giunta l'ora del topic del Poz  :forza: :forza: :forza:

Per favore non fate gli interisti che si incominciano a cagare addosso per un possibile fimale shock. Ieri abbiamo giocato male e abbiamo perso ma i due punti tra Palermo e Juve sono frutto di un rilassamento che nelle prossime partite, col milan riavvicinato, non ci sarà  :truzzo:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Allora, se guardiamo alle tabelle ( :portasfiga:) il Milan ha la Juve e la Fiorentina mentre noi oltre il Chievo che deve salvarsi abbiamo Cagliari, Atalanta e Siena. Mettiamo anche che il Milan faccia 12 punti, andrebbe a +5 su di noi. Dunque dovremmo vincere almeno 2 partite su 5 e penso che con Atalanta e Siena sia fattibile. Ora, pensando però a come è andata l'anno scorso, gli scongiuri li faccio lo stesso perchè a questo punto è anche un fatto di preparazione atletica. Ieri non si muoveva nessuno. E poi...ma perchè Mourinho è tornato con il 4-3-3 che era fallito a inizio stagione con Quaresma e Mancini, figuriamoci con Figo?  :shocking:

PS: complimenti a Ibra. In questo fine settimana a fatto vedere cosa NON deve fare: parlare ai giornalisti e passeggiare per il campo di calcio  :nono:
Last edited by Bonaz on 27/04/2009, 9:22, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

sonnechiosissimo wrote: forse è il caso che chiuda il topic mi sembra che stia portando rogna...
la stessa cosa dell'anno scorso ma forse se lo chiudo prima il momento dei cugini rossoneri tornati a sperare si chiude qui??
o aspetto la lazio??
però se voi siete bravi e arrivate in fretta alle 100 pagine lo chiuderei con più onore  :gogogo:
No, no, mantienilo pure aperto!
Come dice Carletto nostro siamo fuori dai giochi da un pezzo e con 7 punti a 5 giornate, senza scontro diretto, non ci sono possibilità di rimonta, però con il tuo topic aperto tutto può succedere! :lol2: :lol2:

Comunque ragazzi, fra censori e difensori di Balotelli vi state incartando.
1) Da che mondo è mondo, in tutti gli sport, ci sono alcuni giocatori più scarsi che cercano di distrarre e far innervosire quelli più forti per farli rendere meno. La cosa personalmente non mi piace, un provocatore non sarà mai un mio idolo sportivo, ma chi non accetta questa cosa non deve far altro che smettere di seguire e praticare lo sport. Parecchi di voi mi hanno visto giocare a pallone e sapete quanto sono scarso: ecco, se a volte hanno provato a provocare me, vuol dire che tutti prima o poi sono stati provocati.
2) Da che mondo è mondo, i provocatori si concentrano soprattutto sui giocatori più fragili psicologiamente.
Che Materazzi ha provocato Henry? O ha provocato Zidane? E perchè ha provocato Zidane e non Henry?
E come fa a lamentarsi delle provocazioni una squadra che ha in rosa Materazzi? Torniamo al discorso della pagliuzza e della trave. E che vogliamo dare ragione a Blatter che ha squalificato per tre giornate Zidane e due Materazzi?
3) Tanti giocatori forti sono stati provocati, qualcuno ogni tanto ha perso la testa, ma se Maradona ha fatto quel disastro in Spagna, se Donadoni ha preso a pugni un giocatore del Malines, se Van Basten ha fatto un balletto davanti a Vierchovod a terra, se Gattuso è andato a sbeffeggiare Poulsen, se Totti sputa allo stesso Poulsen, sono tutti atteggiamenti da condannare, ma sono anche eventi unici nella carriera di questi giocatori. In quante risse è stato coinvolto Maradona? Quanti pugni ha tirato Donadoni? Quanti sputi Totti? Quanti avversari hanno sbeffeggiato Van Basten e Gattuso? Perdere il controllo una volta può capitare a tutti, ma appunto una sola volta non fa testo.
4) Per altro Balotelli è giovane, il suo carattere può ancora essere plasmato, il giocatore onestamente mi sembra già in crescita, mi pare stia migliorando, occorre lavorarci, l'Inter si dia da fare.
Non sarebbe male neanche qualche operazione simpatia, tipo i libri di barzellette di Totti o le zingarate televisive di Gattuso. In fin dei conti stiamo parlando di un giocatore forte, giovane, che può crescere ancora tanto, non certo di uno Zoro, che può avere problemi solo a San Siro contro l'Inter, o un Poulsen dei cui trascorsi quasi nessuno si è ricordato. Arruffianarsi qualche tifoseria con qualche mossa studiata a tavolino potrebbe far comodo.
Dite che con il Napoli non ha mai reagito? Bene, altro indizio che il ragazzo sta migliorando. Speriamo sia solo l'inizio.
Locked