Re: Mondiale Formula 1 2009 - No Honda, no party!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Mondiale Formula 1 2009 - Party per tutti tranne per la Rossa!
:gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Re: Mondiale Formula 1 2009 - No Honda, BrawnGP party!
Sul futuro e sulla Ferrari ti conviene aspettare.The Prince Of Punk #90 wrote:
Ma come?
Ha praticamente detto in poche parole che la Brawn avrebbe mangiato la polvere da Toyota, Red Bull, e addirittura da McLaren e in futuro dalla Ferrari.
Sul giro secco in gara Button non è stato il migliore ed entrambe le Toyota hanno girato più veloce di lui. La mia spiegazione sulla facile vittoria l'ho argomentata poco sopra.
1 9 Jarno Trulli Toyota 10 15:19:56 206.049 1:34.556
2 10 Timo Glock Toyota 6 15:13:35 206.010 1:34.574
3 22 Jenson Button Brawn-Mercedes 11 15:21:34 205.979 1:34.588
4 15 Sebastian Vettel RBR-Renault 16 15:29:39 205.614 1:34.756
5 23 Rubens Barrichello Brawn-Mercedes 25 15:44:31 205.300 1:34.901
6 1 Lewis Hamilton McLaren-Mercedes 13 15:24:52 205.269 1:34.915
Eh vabbé..... la gara non va guardata solo con l'ordine di arrivo ma anche con altri elementi.Io di macchine, anzi di pilota, ne vedo uno solo davanti, ed è successo così in 3 gare, e se non fosse stata per la pioggia molto probabilmente sarebbe successo in tutte e 4 le gare, e adesso avrebbe 40 punti e non 31.

-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
ragazzi, vi chiedo se potete smetterla (tutti quanti) di inzozzare il topic con le vostre baruffe da bar...
non me ne frega un cazzo se ha iniziato tizio, se caio è stizzoso, o cagate del genere....i PM li hanno inventati anche per questo motivo, non si può andare avanti così dai...quantomeno limitatevi ad una discussione "tecnica", e basta...
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Si vabbè dai....su....Scorpyon wrote: Sul futuro e sulla Ferrari ti conviene aspettare.
Sul giro secco in gara Button non è stato il migliore ed entrambe le Toyota hanno girato più veloce di lui. La mia spiegazione sulla facile vittoria l'ho argomentata poco sopra.
1 9 Jarno Trulli Toyota 10 15:19:56 206.049 1:34.556
2 10 Timo Glock Toyota 6 15:13:35 206.010 1:34.574
3 22 Jenson Button Brawn-Mercedes 11 15:21:34 205.979 1:34.588
4 15 Sebastian Vettel RBR-Renault 16 15:29:39 205.614 1:34.756
5 23 Rubens Barrichello Brawn-Mercedes 25 15:44:31 205.300 1:34.901
6 1 Lewis Hamilton McLaren-Mercedes 13 15:24:52 205.269 1:34.915
Eh vabbé..... la gara non va guardata solo con l'ordine di arrivo ma anche con altri elementi.
Chissene delle qualifiche, se poi vinci dominando, e poi guarda tu stesso, i giri veloci.....
Button ha fatto peggio di quanto?....32 millesimi
Insomma se contassero qualcosa, non si preoccuperebbero di certo in Brawn.
Certamente, infatti, Button ha dominato in lungo e in largo, tolta una gara, che cmq ha condotto alla grande, e probabilmente se non c'era la pioggia avrebbe dominato pure quella.
Boh, a cosa devo guardare ora?!
A quanto è superiore dal 1° o dal 2° giro?!, non so....
Ok, cmq a te ho risposto nella pagina precedente.T-mac-T wrote:
ragazzi, vi chiedo se potete smetterla (tutti quanti) di inzozzare il topic con le vostre baruffe da bar...
non me ne frega un cazzo se ha iniziato tizio, se caio è stizzoso, o cagate del genere....i PM li hanno inventati anche per questo motivo, non si può andare avanti così dai...quantomeno limitatevi ad una discussione "tecnica", e basta...
[align=center]

[/align]

[/align]-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
beh,il mio post sottointendeva questo.T-mac-T wrote:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Scorpyon
- Pro

PoP, tu puoi dire quello che vuoi ma Button non ha dominato niente. Button ha preso il largo, per quanto riguarda i secondi, quando alla Toyota hanno deciso di mettere le gomme dure a Trulli nello step più lungo e quest'ultimo, da grandissimo pilota, si è tenuto dietro Vettel e Hamilton che, in realtà, potevano girare molto più veloce di lui.The Prince Of Punk #90 wrote: Si vabbè dai....su....
Chissene delle qualifiche, se poi vinci dominando, e poi guarda tu stesso, i giri veloci.....
Button ha fatto peggio di quanto?....32 millesimi
Insomma se contassero qualcosa, non si preoccuperebbero di certo in Brawn.
Certamente, infatti, Button ha dominato in lungo e in largo, tolta una gara, che cmq ha condotto alla grande, e probabilmente se non c'era la pioggia avrebbe dominato pure quella.
Boh, a cosa devo guardare ora?!
A quanto è superiore dal 1° o dal 2° giro?!, non so....
Questa è la realtà dei fatti, nessun dominio Brawn, nessun dominio di Button semplicemente una bella gara che poteva girare anche a favore degli altri.

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Te alle 14:00 avevi la televisione spenta, te lo dico io.Scorpyon wrote: PoP, tu puoi dire quello che vuoi ma Button non ha dominato niente. Button ha preso il largo, per quanto riguarda i secondi, quando alla Toyota hanno deciso di mettere le gomme dure a Trulli nello step più lungo e quest'ultimo, da grandissimo pilota, si è tenuto dietro Vettel e Hamilton che, in realtà, potevano girare molto più veloce di lui.
Questa è la realtà dei fatti, nessun dominio Brawn, nessun dominio di Button semplicemente una bella gara che poteva girare anche a favore degli altri.
Vabbè oh, io quello che avevo da dire l'ho detto, se la gara l'avete vista, lo sapete pure voi, negare l'evidenza è inutile.
Detto questo, chiudiamola qui, altrimenti si rischia di far diventare il topic abbastanza incasinato.
[align=center]

[/align]

[/align]- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Scorpyon wrote: PoP, tu puoi dire quello che vuoi ma Button non ha dominato niente. Button ha preso il largo, per quanto riguarda i secondi, quando alla Toyota hanno deciso di mettere le gomme dure a Trulli nello step più lungo e quest'ultimo, da grandissimo pilota, si è tenuto dietro Vettel e Hamilton che, in realtà, potevano girare molto più veloce di lui.
Per PoP... vatti a leggere le dichiarazioni di Button. :gazza:
Effettivamente è stata una gara dura per noi. Anche se ho guidato quasi sempre al comando, non avevamo più il passo delle prime gare, anche perché alcuni ci hanno ripreso e altri forse ci hanno superato, ma era importante partire bene, sono riuscito a stare subito dietro ai primi ed è andata bene
Se a dirlo è lui... continua a vedere il dominio...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Scorpyon
- Pro

Scusami PoP hai blaterato per 2 ore dicendo che sono gli altri a fare polemica, io ti do delle considerazioni con dichiarazioni e numeri e tu mi rispondi che avevo la televisione spenta? Non stai facendo te polemica ora?The Prince Of Punk #90 wrote: Te alle 14:00 avevi la televisione spenta, te lo dico io.
Fino a prova contraria io sto commentando la gara con massima tranquillità riportando fatti e numeri, sei te che appena uno dice il contrario inizi a fare polemica.Vabbè oh, io quello che avevo da dire l'ho detto, se la gara l'avete vista, lo sapete pure voi, negare l'evidenza è inutile.
Detto questo, chiudiamola qui, altrimenti si rischia di far diventare il topic abbastanza incasinato.
Se vuoi discutere in maniera costruttiva vai avanti e dimostrami perchè quello che ho detto io non è vero, altrimenti lascia perdere.

-
sentenza
Povero Luca , deve essere dura dover negare l’evidenza (siamo ancora in alto mare), e far finta che và tutto bene,…del resto è pagato per questo…e bene…Aspettiamo Barcellona, comunque 50 punti a 3 dopo 4 gare rimangono solo valori di un fallimento.
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
T-mac-T wrote:
quoto, per favore bannate da questo topic Pop e all3n!!!
sono uno più infantile dell'altro

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
domani mi attendo almeno una risposta di Briatore a PoP 

defense is only way
-
all3n
- Pro

A te dico solo che pagherai le mie ire nella dinasty. :paper:PINNO wrote:
quoto, per favore bannate da questo topic Pop e all3n!!!
sono uno più infantile dell'altro![]()
![]()
-
sentenza
IO DICO CHE BARRICHELLO è SCANDALOSO!!!! si è lamentato per anni di tutto e tutti, ferrari compresa…era prossimo alla pensione (a calci nel … direi) e ieri cosa fa?? sentendosi il re agitava le manine perchè quello davanti a lui IN GARA (non doppiato, ma in gara) non lo faceva passare….ma vi sembra possibile??Io mi devo spostare per far passare sua maestà barrichello??
se non lo sapessi caro barrichello..., tener dietro gli avversari è un’arte di pochi, guarda schumy e altri comne tenevano dietro i campioni pur essendo lenti, ma nessuno ha mai detto “spostati che sei lento”
patetico, solo patetico
se non lo sapessi caro barrichello..., tener dietro gli avversari è un’arte di pochi, guarda schumy e altri comne tenevano dietro i campioni pur essendo lenti, ma nessuno ha mai detto “spostati che sei lento”
patetico, solo patetico
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
beh, te ne sei accorto adesso?sentenza wrote: IO DICO CHE BARRICHELLO è SCANDALOSO!!!! si è lamentato per anni di tutto e tutti, ferrari compresa…era prossimo alla pensione (a calci nel … direi) e ieri cosa fa?? sentendosi il re agitava le manine perchè quello davanti a lui IN GARA (non doppiato, ma in gara) non lo faceva passare….ma vi sembra possibile??Io mi devo spostare per far passare sua maestà barrichello??
patetico, solo patetico

defense is only way