Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
klaus6000

Re: Dedicato a Brian, Tra e Jon! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata...!

Post by klaus6000 »

kings wrote: Come nome sono d'accordo ma però ci deve essere qualcosa perchè sia stata scelta tutta quella gente prima di Macho.
Però torniamo sempre al punto di prima ovvero che è un quinto giro e queste scelte ci stanno tutte.
Ovviamente i giocatori scelti così tardi hanno molti punti di domanda,ma ci sono molte quinte scelte che fanno ottime carriere e addirittura giocatori non scelti. :nonsa:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Dedicato a Brian, Tra e Jon! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata...!

Post by The Answer Palermitano »

Signori, avete detto tutto voi...arrivo tardi, troppo tardi..  :lol2:
Draft con i controcazzi, togliendo la 1° scelta, molto a sopresa (anche se ero sicuro, che con la 1°, avremmo occupato il need del WR, imo ero convinto si faceva qualche trade), con il resto nessuna sorpresa, o meglio, le speranze e le premesse sono state mantenute. Quindi dopo il colpone Maclin, arrivano McCoy al 2°, ed al 5° prendiamo Cornelius Ingram  :notworthy: e Macho Harris.
Sul 1°, beh era il mio TE preferito del draft, l'ho già scritto ieri, avesse giocato nel 2008 sto ragazzo veniva scelto senza neanche iniziare a pensarci, prima di Pettigrew, purtoppo per lui, il ginocchio lo ha fatto arrivare al 5° round, e forse fortuntamente per noi ce lo portiamo a casa, e ringraziamo. Phila con Ingram ha fatto un workout privato, imo conoscono le sue condizioni meglio di noi, alcuni articoli parlano di un possibile nuovo intervento chirugico per Ingram che potrebbe far lo stesso inizio di carriera da Eagles di Jack Ikegwuonu, anche se spero proprio di no, sono fiducioso. Su Harris, ci contavo che lui o Francies arrivavano alla scelta di Phila, Macho è arrivato, eh boh, ci saranno pur dei punti di domanda, ma penso che poi certe scelte si spiegano anche più per fissazioni di certi scout, o per innamoranti dell'ultimo momenti, o con speranza di gran potenziale, ecco perchè Macho, che aveva più considerazione di tanti altri è arrivato così in basso.
E per chiudere il cerchio, è appena arrivato dai Pats il CB Ellis Hobbs. Ottima acquisizione, con Samuel, Hanson ed Ike io credo faranno la maggior parte dei giochi difensivi per quest'anno e Macho verrà inserito a poco a poco. Penso che saluteremo Sheldon...se ne andrà via da gran pezzo di merda, una immensa delusione.
Image Image Image
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Cioè in due giorni siete passati da solo Deasean come ritornatore a lui, Maclin e Harris, sticazzi.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

kings wrote: Cioè in due giorni siete passati da solo Deasean come ritornatore a lui, Maclin e Harris, sticazzi.
Eh no, ti dico di più, se penso che 2 stagioni fa ritornavano Reno Mahe e Greg Lewis, ed il prossimo anno avremo Jackson, Maclin, Harris, e ricorda anche Demps che lo scorso anno ha ritornato benissimo, beh...mi viene da piangere, sono commosso... :piango:
Image Image Image
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

The Answer Palermitano wrote: Eh no, ti dico di più, se penso che 2 stagioni fa ritornavano Reno Mahe e Greg Lewis, ed il prossimo anno avremo Jackson, Maclin, Harris, e ricorda anche Demps che lo scorso anno ha ritornato benissimo, beh...mi viene da piangere, sono commosso... :piango:
Io infatti volevo dire che siete passati da un panettiere a ritornare i calci a Maclin e Macho ma poi mi è tornato in mente Desean e la battuta non rendeva più  :lol2:
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Eh no, ti dico di più, se penso che 2 stagioni fa ritornavano Reno Mahe e Greg Lewis, ed il prossimo anno avremo Jackson, Maclin, Harris, e ricorda anche Demps che lo scorso anno ha ritornato benissimo, beh...mi viene da piangere, sono commosso... :piango:
e anche Hobbs può ritornare i kickoff,o sbaglio?
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: e anche Hobbs può ritornare i kickoff,o sbaglio?
stavo pensando appunto a questo.
Tra poco ritocca a noi, io sinceramente sinceramente spero in un Coye Francies, se va male Macho proviamo come va lui.. :forza:

Preso dai Browns, ora sinceramente non ho idea di chi potremmo prendere..
Last edited by The Answer Palermitano on 26/04/2009, 22:49, edited 1 time in total.
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: stavo pensando appunto a questo.
Tra poco ritocca a noi, io sinceramente sinceramente spero in un Coye Francies, se va male Macho proviamo come va lui.. :forza:
Si TAP,ma abbiamo spazio per tutta questa gente?dove li mettiamo tutti?
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Abbiamo preso Brandon Gibson, WR da Washington State...
Niente di che, sinceramente non penso neanche farà parte del roster che inzierà la RS.
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

The Answer Palermitano wrote: Abbiamo preso Brandon Gibson, WR da Washington State...
Niente di che, sinceramente non penso neanche farà parte del roster che inzierà la RS.
non mi aspettavo un altro WR
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ManuelTheAnswer wrote: non mi aspettavo un altro WR
Manco io. Io credo sinceramente che gli Eagles avessero una intenzione in sto draft, e cioè prendere un OLB, ma tutti i nostri obiettivi sono andati via. Volevamo Sintim, ma al 2° dovevamo prendere McCoy, e non abbiamo potuto far altrimenti. Dopo interessava moltissimo McKenzie, con il quale avevamo fatto un workout privato, ma è andato al 3° ai Pats. Ora credo che questo abbia stavolto un po i piani , e non sappiamo proprio più chi scegliere. Prenderemo del materiale da practice squad..niente di più, il nostro draft si è chiuso con Ingram e Macho Harris.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ManuelTheAnswer wrote: non mi aspettavo un altro WR
Comunque dopo sto draft, io credo proprio che ci toglieremo dalle palle Reggie Brown. Paghiamo la dead money, tanto di cap ne abbiamo, ma almeno non ce lo ritroviamo tra le palle fino al 2014.. :disgusto:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Okkey, ora so chi voglio al 7°:

Ricky Jean-Francois, DT da LSU. Non scherziamo, non è draft, senza un DT, quindi...non scherziamo e prendiamo sto ciccione...
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

E chiudiamo il nostro draft con 2 scelte del del 7° giro. Purtroppo, con immensa tristezza, vi annuncio che Jean Francois non è arrivato, e quindi chiudiamo il draft senza neanche 1 uomo di DL, nessun ciccione di difesa, che tristezza.. :piango:
Al 7° prendiamo prima tale Paul Fanaika, guardia da Arizona State. Niente de che. Invece da aggiungere ne ho sull'altra scelta, tale Moise Fokou LB da Maryland. Io personalmente non lo conosco, ma ne ho letto su di lui sulla guida di PFW del draft. Lo considerano migliore di McKenzie, preso al 3° dai Pats, ed era pronosticato verso il 4° giro, imo averlo preso al 7° potrebbe essere una bella pescata. Inizierà da materiale di special team, però occhio che potrebbe entrare in competizione serrata con Jordan e Gaither per il ruolo di 3° LB affianco a Gocong e Bradley.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

In molte descrizioni riguardanti Macho Harris, il pezzo chiude dicendo che a livello NFL, il ruolo più adatto per Harris potrebbe essere la Safety...qualcuno che lo conosce meglio e lo ha visto giocare spesso, può spiegarmi il perchè ?
Image Image Image
Locked