Peyton_Manning18 wrote:
La maggior parte, fortunatamente.
Se durante le partite di football reagissi per ogni provocazione avrei già una decina di ergastoli. :gazza:
Io continuo a dire che da un ragazzo di 18 anni è possibile aspettarsi di peggio di fronte a una situazione del genere. Se poi tu hai 18 anni e questo eccellente self control, ti faccio i complimenti. Ripeto, se Balotelli avesse 25-26 anni il suo comportamento sarebbe stigmatizzabile poichè da una persona matura ti aspetti di più, ma da un ragazzo che ha appena messo
la testa fuori dal guscio, di fronte a sti atteggiamenti incivili mi aspetto anche di peggio e comunque in un anno il suo comportamente è migliorato tantissimo, e questo va riconosciuto. Ricordo come Zidane molte volte ha reagito a provocazioni del livello di quelle odierne, e non era certo un ragazzino di primo pelo.
The goat wrote:
mica vero!
erano in campo durante quel barca-bilbao, mica fuori! :gazza:
Il comportamento di Maradona in campo è sempre stato impeccabile, in quella partita è stato provocato incivilmente per tutta la partita, dopo che all'andata un macellaio lo aveva spaccato. Per quanto mi riguarda a parte quell'episodio di Maradona non si può dire nulla, se parliamo di calcio giocato. Il tutto comunque per dimostrare che Balotelli non è un mostro come tutti i
Do Nascimento dell'ultim'ora lo dipingono.