Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Gilbertology wrote: Tutti bravi qua a fare i moralizzatori/maestri di vita. Vorrei vedere chi a 18 anni se provocato in maniera incivile (in qualsiasi contesto), non farebbe quanto o peggio di Balotelli.
La maggior parte, fortunatamente.

Se durante le partite di football reagissi per ogni provocazione avrei già una decina di ergastoli.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

appunto, ma Santon perchè non gioca più?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

shilton wrote: appunto, ma Santon perchè non gioca più?
Perchè con Zanetti in difesa e Figo titolare si gioca  meglio :gazza:
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

ma ibra svogliato perchè se ne vuole andare (ho un'idea di dove dovrebbe andare) o giornata stortissima?
Image
è sempre più crisi inter
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Gilbertology wrote: Decerebrato per quello che ha fatto fuori dal campo, che non è l'argomento della discussione.
mica vero!
erano in campo durante quel barca-bilbao, mica fuori!  :gazza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Peyton_Manning18 wrote: La maggior parte, fortunatamente.

Se durante le partite di football reagissi per ogni provocazione avrei già una decina di ergastoli.  :gazza:
Io continuo a dire che da un ragazzo di 18 anni è possibile aspettarsi di peggio di fronte a una situazione del genere. Se poi tu hai 18 anni e questo eccellente self control, ti faccio i complimenti. Ripeto, se Balotelli avesse 25-26 anni il suo comportamento sarebbe stigmatizzabile poichè da una persona matura ti aspetti di più, ma da un ragazzo che ha appena messo la testa fuori dal guscio, di fronte a sti atteggiamenti incivili mi aspetto anche di peggio e comunque in un anno il suo comportamente è migliorato tantissimo, e questo va riconosciuto. Ricordo come Zidane molte volte ha reagito a provocazioni del livello di quelle odierne, e non era certo un ragazzino di primo pelo.
The goat wrote: mica vero!
erano in campo durante quel barca-bilbao, mica fuori!  :gazza:
Il comportamento di Maradona in campo è sempre stato impeccabile, in quella partita è stato provocato incivilmente per tutta la partita, dopo che all'andata un macellaio lo aveva spaccato. Per quanto mi riguarda a parte quell'episodio di Maradona non si può dire nulla, se parliamo di calcio giocato. Il tutto comunque per dimostrare che Balotelli non è un mostro come tutti i Do Nascimento dell'ultim'ora lo dipingono.
Last edited by Gilbertology on 26/04/2009, 23:11, edited 1 time in total.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Sancho Panza wrote: Che poi, a me piacerebbe parlare di quanto Vieira sia un ex giocatore, di quanto Figo sia un ex giocatore, di quanto Cruz sia un ex giocatore, e di quanto sia triste che nel finale di campionato ci si debba affidare a loro, dovendo rimpiangere amaramente Muntari. O chiedermi perché Santon sia stato giubilato pure senza Maicon e si giochi con due esterni difensivi adattati togliendo Zanetti a un centrocampo già zoppicante. O osservare con qualche perplessità Balotelli che si sfianca a coprire l'intera fascia... Evidentemente parlare di Balotelli brutto sporco e cattivo diverte di più.
Ecco, a me piacerebbe sapere cosa ne pensi dello Special One, perchè a me non pare che abbia fatto granchè per questa stagione. Vero che non aveva gli uomini adatti al suo gioco, e che alcuni uomini sono ex giocatori (cit), però per un Santon scoperto ci sono un Quaresma, un Mancini, uno Jimenez, un Materazzi e probabilmente anche un Cruz decisamente involuti.
Insomma, imho un Mancini (a parte il finale dello scorso anno) ha saputo far rendere molto meglio gli uomini a propria disposizione modificando anche i moduli per farli giocare meglio. E a me ciuffetto non ha mai fatto impazzire come allenatore eh
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Peyton_Manning18 wrote: La maggior parte, fortunatamente.

Dammi qualche consiglio per le partite di calcetto allora.  :gazza:  :forza:
Litighiamo a morte e siamo tutti amici, figurati te se non ci conoscessimo.  :forza:
Image

Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

io cmq mi schiero fra i pro-balotelli.
è l'unico interista verso cui nutro simpatia. oltre a lillo ovviamente!
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Questa inter pareva una rivisitazione a 3 attaccanti di quella di Cuper. Tutti i centrocampisti centrali ancorati alla difesa e l'attacco affidato alle invenzioni sulle fasce dell'esterno d'attacco abbandonato (di Mario e Figo, in questa occasione), così come al tempo erano gli esterni di centrocampo, con in più che il 4-4-2 permetteva almeno i dialoghi tra gli attaccanti, qua anche stasera i 3 davanti erano più distanti che mai...

Zlatan in una di quelle serate in cui gli spareresti in testa con un fucile a pompa da mezzo metro, giusto per essere sicuro che si levi un po' dalle palle. Tra l'altro clamorosa costante, delle partite scadenti e quelle buone, il suo sbagliare tutti gli stop più semplici e riuscire solo in quelli ninja.

E alla prossima Mario è squalificato (e mi pare anche Stankovic, se non ricordo male)...
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

tornando alla partita

giochiamo sempre in 10 con figo (anche se all'inizio non mi era dispiaciuto)

ibra irritante

tiri zero

napoli che non vince dal girone d'andata se non sbaglio

milan a -7 da -14

mario e deki squalificati per la lazio

squadra spompata e panchina inesistente

da buoni interisti possiamo iniziare a preoccuparci!  :forza:
Image
è sempre più crisi inter
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

eden wrote: per scrivere una cosa del genere immagino che tu abbia elementi diversi dal vederlo giocare un'ora e mezza una volta a settimana quindi non entro nel merito.
per me giocaotre equivale a "giudicare" quello che uno fa col pallone mentre gioca. uomo è tutto il resto, non perchè è in un campo da calcio ogni sua azione (così come quella di tutti..) passa automaticamente sotto il profilo calciatore e non sotto il profilo uomo.
se uno sbaglia un passaggio ha fatto una cattiva giocata, o è un cattivo giocatore, se uno all'interno di una partita si comporta in un certo modo, o per esempio tira gomitate. fa falli violenti o insulta, si passa a "giudicare" non più il calciatore, ma l'uomo.
Ex The Little Prince
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

non potete sperare che faccia sempre tutto ibra. ci sono altri dieci giocatori in una squadra di calcio.
in ogni caso, napoli è un campo difficile. se trovano le motivazioni e lo stadio si esalta, li non vinci.
il napoli non vinceva da secoli, caricati al punto giusto, il risultato è puntualmente arrivato.

da qui a parlare di campionato riaperto ce ne passa.
voglio dire, solo degli imbecilli come ranieri possono pensare di tirare ancora fuori delle tabelle.
ImageImage
defense is only way
acnumber7

Post by acnumber7 »

The goat wrote: io cmq mi schiero fra i pro-balotelli.
è l'unico interista verso cui nutro simpatia. oltre a lillo ovviamente!

:lol2:  :notworthy:

Mi hai fatto ricordare quando in 3-4 qui dentro avevamo l'avatar di Lillo e la scritta "Lillo for President"
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Gilbertology wrote: Io continuo a dire che da un ragazzo di 18 anni è possibile aspettarsi di peggio di fronte a una situazione del genere. Se poi tu hai 18 anni e questo eccellente self control, ti faccio i complimenti. Ripeto, se Balotelli avesse 25-26 anni il suo comportamento sarebbe stigmatizzabile poichè da una persona matura ti aspetti di più, ma da un ragazzo che ha appena messo la testa fuori dal guscio, di fronte a sti atteggiamenti incivili mi aspetto anche di peggio e comunque in un anno il suo comportamente è migliorato tantissimo, e questo va riconosciuto. Ricordo come Zidane molte volte ha reagito a provocazioni del livello di quelle odierne, e non era certo un ragazzino di primo pelo.
Per inciso però, un conto è un ragazzo di 18 anni che esce per la prima volta di casa e ha a che fare con il mondo, ma questo ragazzo, anche purtroppo a causa delle vicissitudini familiari che ha dovuto subire, non è il 18enne che scrive nel forum, è un professionista, e sottolineo professionista di 18 anni che ha già avuto modo di crescere da solo in una città come Milano, che segue le trasferte, che è seguito da manager e trainer. E comunque essendo un professionista non lo si può difendere solo per l'letà
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Locked