Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

giokn90 wrote: Un conto è subire falli , un conto le provocazioni.
Balotelli non solo piglia botte con la palla tra i piedi , ma poi deve subire le gomitatine , le spallate , e tutto il gioco sporco del caso.
Avrà anche un atteggiamento di merda , ma io che ho la sua stessa età, onestamente faticherei a resistere.
Ma secondo te i vari fenomeni non subiscono questo trattamento?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sancho Panza wrote: Ma dai, su. Quand'è che ha risposto a Blasi, che dal primo minuto non ha fatto altro che provocarlo, e mica solo a parole? L'atteggiamento con Lavezzi è stato sgradevole, ok, ma che pure oggi passi per il cattivo mi fa ridere. Quando in realtà avrei voglia di fare tutt'altro visto che mi girano alla grande per questa partita di merda.
Sancho però concedimi che vederlo sempre contestato e subire anche queste scorrettezze in campo mi fa pensare.
Si è fatto una brutta fama e ora la sta pagando.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Piro wrote: Ibra no?
Ibra pure ma per me lui è intoccabile,ha dato 2-3 buoni palloni a Stankovic che però non c'ha mai capito un cazzo.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Peyton_Manning18 wrote: Ma secondo te i vari fenomeni non subiscono questo trattamento?
Come qualcuno ha già detto, un conto è il fallo, un conto è la provocazione, ad un ragazzo che ha 18 anni.

Oltretutto, visto che hai citato assoluti fuoriclasse, ti rinfresco un attimo la memoria, guarda cosa successe ad uno dei 3 da te citati qualche anno fa:

425,350

Ripeto, Mario si sta controllando fin troppo per come la vedo io.
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

diciamo che balotelli è anche provocato dagli avversari perchè sanno che razza di giocatore/uomo è. son cose che si fanno, ma se si sa che uno è fatto in un certo modo, lo si irrita, lo si provoca, succede in tutte le categorie, poi è solo questione di aspettare, tanto prima o poi lui tira fuori il colpo di genio. al di la di questo, del fatto eclatante, è generalmente il comportamento nei 90 minuti che ha verso avversari a renderlo insopportabile. le continue risatine, gli sguardi di sfida, il cercare sempre di sbeffeggiare l'avversario...
Ex The Little Prince
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Peyton_Manning18 wrote: Ma secondo te i vari fenomeni non subiscono questo trattamento?
Secondo me non vengono provocati , tutto qui , ma non vengono provocati anche perchè gli avversari ormai li conoscono , e sanno che non ci cascherebbero.
In Balotelli tutti invece hanno trovato il classico bersaglio facile , che rischia di esplodere se magari lo si insulta un po' , o gli si tirano 2 colpetti che nessuno vede , al di là dei falli.
E' proprio il modo di fare , l'atteggiamento nei suoi confronti , non i falli in sè.
Perchè io me lo ricordo Kakà quando subì continue provocazioni da Poulsen in uno Shalke04-Milan , e ricordo anche che a un certo punto reagì.
Ora , Balotelli ha 18 anni , quindi non dev'essere facile per lui sostenere questo tipo di provocazioni.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Come si dice "chi semina vento raccoglie tempesta"...se Balotelli viene trattato così un motivo ci sarà...non è che di colpo un giorno tutta la serie A si è svegliata e ha deciso che bisognava avere un certo tipo di atteggiamento con questo giocatore...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

BigBen Wallace wrote: diciamo che balotelli è anche provocato dagli avversari perchè sanno che razza di giocatore/uomo è.
per scrivere una cosa del genere immagino che tu abbia elementi diversi dal vederlo giocare un'ora e mezza una volta a settimana quindi non entro nel merito.

quando fa una coglionata qui sono i primi a farlo notare, ma iniziare una caccia all'uomo sistematica da inizio partita (quando evidentemente non ha combinato nulla) mi pare una vigliaccata, che è autorizzata finchè qualcuno (arbitro) non prende provvedimenti. chiaro che se non sanzionato questo comportamento viene sostanzialmente avvallato.
Image
è sempre più crisi inter
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Peyton_Manning18 wrote: Scusate, ma ci sono giocatori come Kakà, Pato che ne prendono anche più di Balotelli, ma non si comportano come il giocatore dell'Inter. Allora Maradona, Van Basten, Pelè dovevano reagire puntando un fucile contro gli avversari.  :gazza:
Ma cosa c'entra... Se ai calcioni sommi pure gli insulti le battutine e i falletti fatti senza farsi vedere dall'arbitro la storia cambia. A Kakà mi sembra diano " solo " sonori calcioni ma nessuno lo provoca verbalmente per 90 minuti a partita. Naturalmente mario è debole a reagire ma tutti sti iceman del forum/tv  stanno comodamente a giudicare standosene seduti in poltrona.
Image

Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

BigBen Wallace wrote: diciamo che balotelli è anche provocato dagli avversari perchè sanno che razza di giocatore/uomo è. son cose che si fanno, ma se si sa che uno è fatto in un certo modo, lo si irrita, lo si provoca, succede in tutte le categorie, poi è solo questione di aspettare, tanto prima o poi lui tira fuori il colpo di genio. al di la di questo, del fatto eclatante, è generalmente il comportamento nei 90 minuti che ha verso avversari a renderlo insopportabile. le continue risatine, gli sguardi di sfida, il cercare sempre di sbeffeggiare l'avversario...
Centro.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Gilbertology wrote: Come qualcuno ha già detto, un conto è il fallo, un conto è la provocazione, ad un ragazzo che ha 18 anni.

Oltretutto, visto che hai citato assoluti fuoriclasse, ti rinfresco un attimo la memoria, guarda cosa successe ad uno dei 3 da te citati qualche anno fa:

...

Ripeto, Mario si sta controllando fin troppo per come la vedo io.
sì, ma prendere come esempio un decerebrato non è il massimo, cmq.  :gazza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ginobili20 wrote: Ma cosa c'entra... Se ai calcioni sommi pure gli insulti le battutine e i falletti fatti senza farsi vedere dall'arbitro la storia cambia. A Kakà mi sembra diano " solo " sonori calcioni ma nessuno lo provoca verbalmente per 90 minuti a partita. Naturalmente mario è debole a reagire ma tutti sti iceman del forum/tv  stanno comodamente a giudicare standosene seduti in poltrona.
non capisco... e da dove dobbiamo giudicare?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Sancho Panza wrote: Ma dai, su. Quand'è che ha risposto a Blasi, che dal primo minuto non ha fatto altro che provocarlo, e mica solo a parole? L'atteggiamento con Lavezzi è stato sgradevole, ok, ma che pure oggi passi per il cattivo mi fa ridere. Quando in realtà avrei voglia di fare tutt'altro visto che mi girano alla grande per questa partita di merda.
Si però Sancho, ragionevolmente, in qualunque campo di qualunque serie ci sono le provocazioni, si insultano gli avversari per farli reagire e per innervosirli. E' capitato anche a me in un torneo di calcetto di CSI, e io son scarso eh, chi c'era a Bologna lo sa.
Avevo un mio compagno di squadra che pigliava per il culo gli avversari ad ogni dribbling, e appena lo toccavano si buttava per terra e quando riusciva a far ammonire l'avversario lo pigliava per il culo. E' un comportamento sportivo ? Assolutamente no, però se succede in CSI o in UISP non si può pensare che non succeda in serie A. Adesso far passare Blasi per un serial killer mi pare fuoriluogo. Semplicemente sa che Balotelli è uno che può reagire e ci prova a farlo sbattere fuori. Nel caso bravo Balotelli a non reagire, però anche stasera Mario è stato quello che tra tutti ha esagerato in alcuni atteggiamenti (più che altro è sempre plateale nelle proteste).
Poi può essere che ormai si vedano solo le sue reazioni, ma se reagisce è lui nel torto eh, non Blasi che lo provoca
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Tutti bravi qua a fare i moralizzatori/maestri di vita. Vorrei vedere chi a 18 anni se provocato in maniera incivile (in qualsiasi contesto), non farebbe quanto o peggio di Balotelli.
The goat wrote: sì, ma prendere come esempio un decerebrato non è il massimo, cmq.  :gazza:
Decerebrato per quello che ha fatto fuori dal campo, che non è l'argomento della discussione.
Last edited by Gilbertology on 26/04/2009, 22:54, edited 1 time in total.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Pove wrote: Come si dice "chi semina vento raccoglie tempesta"...se Balotelli viene trattato così un motivo ci sarà...non è che di colpo un giorno tutta la serie A si è svegliata e ha deciso che bisognava avere un certo tipo di atteggiamento con questo giocatore...
Ma per carità, è una tattica legittima e non mi pare che lui se ne lamenti, tanto che alle provocazioni di Blasi non ha MAI risposto, nemmeno quando gli metteva le mani addosso, e finché l'Inter ha provato a giocare a calcio è stato forse il migliore della sua squadra. Semplicemente che anche in questo caso ci si scandalizzi perché diceva a Lavezzi di sbrigarsi ad uscire e si ignori una partita intera in cui è stato picchiato, insultato, spintonato a palla morta o lontana con l'arbitro che si girava dall'altra parte mi sembra una cosa da due pesi e due misure.

Che poi, a me piacerebbe parlare di quanto Vieira sia un ex giocatore, di quanto Figo sia un ex giocatore, di quanto Cruz sia un ex giocatore, e di quanto sia triste che nel finale di campionato ci si debba affidare a loro, dovendo rimpiangere amaramente Muntari. O chiedermi perché Santon sia stato giubilato pure senza Maicon e si giochi con due esterni difensivi adattati togliendo Zanetti a un centrocampo già zoppicante. O osservare con qualche perplessità Balotelli che si sfianca a coprire l'intera fascia... Evidentemente parlare di Balotelli brutto sporco e cattivo diverte di più.
Image
Locked