Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Iron Fist!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Gli Smith non sono mai abbastanza

Post by Angyair »

Jeremy wrote: Da quello che ho letto mi sembra una buona scelta; è un RB che ama correre tra tacke e tackle ed è abile in situazioni di corto yardaggio in cui Gore invece lascia un po' a desiderare ed ha buone mani.
I commentatori che seguoni i niners stanno già dando sfogo alla loro fantasia giocando sul suo cognome:  :D

There is already an unofficial competition in the press room to come up with the best (worst?) name pun. Maiocco suggests that if this pick becomes the featured back, the offense will be known as “Ground Coffee.” He ought to trademark that one.
Barrows noted that if the 49ers could bring back O.J., they’d have the best breakfast backfield in the NFL. Meanwhile, I wonder what happens if this pick blossoms into the leading rusher. Will Coffee want star bucks?
Yeah, yeah, I know. Letterman and Leno can rest easy.

Vabbè, diciamo che l'attacco è abbastanza sistemato, dato che presumibilmente arriverà un T negli ultimi giri; certo, mi sa che anche l'anno prossimo i QB avversari potranno dormire sonni tranquilli...
Ma si...probabilmente è buono e va bene così, io mi ero fissato con Jennings ma non mi voglio certo sostituire a chi fa questo di lavoro! :D
Ora si va' in cerca di gemme....
Angyair
Pro
Pro

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Gli Smith non sono mai abbastanza

Post by Angyair »

kings
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Ora se fossi nei niners cercherei di arrivare a Trautwein o Watkins, preferibilmente il secondo.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Angyair wrote: Scott McKillop
Non sembra malaccio e tra l'altro, per quello che conta, era dato al terzo/quarto giro.
Mi sa che il nostro draft è assolutamente orientato al BPA.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Arriva anche un qb, Nate Davis da Ball State.  :penso:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
kings
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Ma se viene un raffreddore a Smith ci rendiamo conto che come back-up c'è Sims?
C'è anche Snyder ma un OT non sarebbe da sputarci sopra eh...
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Sesta scelta il TE Bear Pascoe da Fresno State.
Mancano le due scelte del settimo, almeno una posizione tra OL, OLB e CB/S non sarà coperta.
Mah, intanto vado a vedere i Giants...
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Jeremy wrote: Arriva anche un qb, Nate Davis da Ball State.  :penso:
Era tra quelli di cui più si parlava come possibile QB da prendere negli ultimi giri e da cercare di far crescere con calma, vedremo se se ne riuscirà a tirar fuori qualcosa di buono.
kings wrote: Ma se viene un raffreddore a Smith ci rendiamo conto che come back-up c'è Sims?
C'è anche Snyder ma un OT non sarebbe da sputarci sopra eh...
A sto punto penso proprio che non vedano nessuno che valga la pena di scegliere altrimenti non avrebbero aspettato così tanto.
Ora mi aspetto un OLB e un WR/DB con anche doti da ritornatore.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Nate Davis e Bear Pascoe

Guardate il video di Pascoe! E' il mio nuovo idolo!  :gogogo: :gogogo:
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Angyair wrote: Nate Davis e Bear Pascoe

Guardate il video di Pascoe! E' il mio nuovo idolo!  :gogogo: :gogogo:
Mi unisco al fan club! Un Cowboy non posso non apprezzarlo :figo:
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Curtis Taylor

Un DB me lo aspettavo, ma pensavo ad uno con doti da ritornatore, non uno che sarà presumibilmente solo carne da macello negli ST.... :penso:
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Singletary risponde a chi gli chiede perché non è stato preso un OT o OLB durante il draft del secondo giorno:

Singletary said the 49ers opted against selecting a tackle or an outside linebacker in the five rounds after that because they did not see anyone at those positions that would've served as an upgrade. So the 49ers selected players they deemed as better fits at running back (Glen Coffee), inside linebacker (Scott McKillop), quarterback (Nate Davis) and tight end (Bear Pascoe).

Singletary said the team would look at the board and either the players at OLB or OT that they may have wanted had already been selected. The players available "did not fit into what we're doing," he said.

So the 49ers have Parys Haralson and Manny Lawson at outside linebacker. Behind those player is not a lot of depth.

Said Singletary, "I'm confident somehow, someway, we'll get what we need."

Per commentare l'ultima scelta....ci si sente domani mattina.  :forza:
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

L'ultimo pick è il DT Ricky Jean-Francois, anche lui da LSU.

Questo i riassunto del nostro draft:

1  10  10  Michael Crabtree  WR  Texas Tech
3 10 74 Glen Coffee         RB Alabama
5 10 146 Scott McKillop         ILB Pittsburgh
5 35 171 Nate Davis         QB Ball State
6 11 184 Bear Pascoe         TE Fresno State
7 10 219 Curtis Taylor         S LSU
7 35 244 Ricky Jean-Francois DT LSU

Primo commento a caldo, poi avremo sicuramente modo di commentare meglio nei prossimi giorni:

Cose positive

- Crabtree. Chi, come me ed altri forumisti, ha iniziato a seguire l'NFL negli anni 80-90 ha sempre associato i 49ers ad un grande WR, Jerry Rice prima e Terrell Owens poi; la speranza che il prodotto di Texas Tech possa essere un degno erede e portare avanti la tradizione.
- Abbiamo guadagnato un'altra prima scelta per l'anno prossimo; i tifosi dei Panthers capiranno se l'anno prossimo guferemo in po' la loro squadra... :D
- Coffee sembra essere un RB abbastanza complementare a Gore, McKillop un giocatore interessante che i prospettiva potrebbe essere l'erede di Spikes,
Pascoe il blocking TE che ci serviva.

Cose negative

- Molto sorprendente il mancato arrivo di un pass rusher, posizione in cui avevavmo bisogno se non di un titolare immediato almeno di qualcuno che potesse dare un buon contributo da subito a quasi; c'è molta fiducia in Lawson o non c'era veramente nessuno che meritasse un chiamata neanche per dare un po' di profondità?
- Non è arrivato nessuno in posizioni come CB e OT in cui serviva profondità; speriamo che Marvel Smith rimanga sano, l'idea di vedere ancora in campo Sims non mi piace per nulla.
- Davis, Jean-Francois e Taylor sembrano essere scommesse, giocatori buoni solo per la practice squad e gli special teams; ci può stare visto che stiamo parlando di late picks ma forse almeno per la FS ci si poteva aspettare qualcuno un po' più solido.
- Su sette giocatori scelti ce ne doveva essere almeno un con qualità da ritornatore.

Insomma luci ed ombre; come al solito il campo ci darà il giudizio definitivo.
Last edited by Jeremy on 27/04/2009, 1:38, edited 1 time in total.
Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Culoni! :forza: :forza: :forza:

L' ultima volta che Al ci ha fatto un regalo è stato quando ha fatto da intermediario per la vendita della squadra ai De Bartolo, risultato: 5 statuette.
Se questo ragalo funziona anche solo al 20%  :fischia:
Grazie Vecio!

[align=center]:metal: HILL TO CRABTREE :metal:[/align]
Last edited by cecaro on 27/04/2009, 12:07, edited 1 time in total.
Image Image Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Jeremy wrote: L'ultimo pick è il DT Ricky Jean-Francois, anche lui da LSU.

Questo i riassunto del nostro draft:

1  10  10  Michael Crabtree  WR  Texas Tech
3 10 74 Glen Coffee         RB Alabama
5 10 146 Scott McKillop         ILB Pittsburgh
5 35 171 Nate Davis         QB Ball State
6 11 184 Bear Pascoe         TE Fresno State
7 10 219 Curtis Taylor          S LSU
7 35 244 Ricky Jean-Francois DT LSU

Primo commento a caldo, poi avremo sicuramente modo di commentare meglio nei prossimi giorni:

Cose positive

- Crabtree. Chi, come me ed altri forumisti, ha iniziato a seguire l'NFL negli anni 80-90 ha sempre associato i 49ers ad un grande WR, Jerry Rice prima e Terrell Owens poi; la speranza che il prodotto di Texas Tech possa essere un degno erede e portare avanti la tradizione.
- Abbiamo guadagnato un'altra prima scelta per l'anno prossimo; i tifosi dei Panthers capiranno se l'anno prossimo guferemo in po' la loro squadra... :D
- Coffee sembra essere un RB abbastanza complementare a Gore, McKillop un giocatore interessante che i prospettiva potrebbe essere l'erede di Spikes,
Pascoe il blocking TE che ci serviva.

Cose negative

- Molto sorprendente il mancato arrivo di un pass rusher, posizione in cui avevavmo bisogno se non di un titolare immediato almeno di qualcuno che potesse dare un buon contributo da subito a quasi; c'è molta fiducia in Lawson o non c'era veramente nessuno che meritasse un chiamata neanche per dare un po' di profondità?
- Non è arrivato nessuno in posizioni come CB e OT in cui serviva profondità; speriamo che Marvel Smith rimanga sano, l'idea di vedere ancora in campo Sims non mi piace per nulla.
- Davis, Jean-Francois e Taylor sembrano essere scommesse, giocatori buoni solo per la practice squad e gli special teams; ci può stare visto che stiamo parlando di late picks ma forse almeno per la FS ci si poteva aspettare qualcuno un po' più solido.
- Su sette giocatori scelti ce ne doveva essere almeno un con qualità da ritornatore.

Insomma luci ed ombre; come al solito il campo ci darà il giudizio definitivo.
Confermo e l'accendo! :D

Qui intanto Ricky Jean Francois e le notizie sugli undrafted firmati (tra cui uno interessante può essere l'OT da Ohio State Alex Boone, mentre come ritornatore chissà non riesca a fare squadra il RB da Purdue Kory Sheets che era già venuto in visita).
Locked