ha un simbolo sopra? no, è allora è dei browns.matzoid182 wrote: Ma chi era quello con la maglietta con il casco dei Cleveland Browns?![]()
aza se mi sono confuso sul nubendo è dovuto al fatto della stazza ormai simile.

ha un simbolo sopra? no, è allora è dei browns.matzoid182 wrote: Ma chi era quello con la maglietta con il casco dei Cleveland Browns?![]()

Bella serata, veramente bella serata. Complimenti a voi per esservi fidatiAlvise wrote: luca 79 mito assoluto. ovviamente dopo ieri sera non si farà mai più vedere nel forum (regola aurea, mai iniziare a frequentare i separatisti con il draft), ma è stato veramente un grande a portarci a casa.

sappi che postando oggi, mi hai profondamente stupito.Luca79 wrote: Bella serata, veramente bella serata. Complimenti a voi per esservi fidati
Posso chiederti di che tipo di collana di gialli era quel libro che avevi?

C'è qualche cadavere in posizioni strane?Alvise wrote: sappi che postando oggi, mi hai profondamente stupito.
il libro è il primo numero di una serie edita dalla morellini editore scritti da tale ken weber. simpatico, ma niente di più. "i gialli da risolvere in 5 minuti"

e l'ignore list?Angyair wrote: C'è qualche cadavere in posizioni strane?
pandu86 wrote:
The Greatest To Ever Play The Other Game![]()
Alcuni trattano di draft assurdi?Alvise wrote: e l'ignore list?
sono brevi racconti di massimo 4 pagine in cui tu devi indovinare il colpevole. alcuni sono carini altri sono pietosi. niente posizioni strane nei racconti che ho letto io. e non tutti trattano di omicidi.

cosa?Alvise wrote: aza se mi sono confuso sul nubendo è dovuto al fatto della stazza ormai simile. :gogogo:

il nubendo ormai è un figurino al pari di angy.azazel wrote: cosa?![]()

aaaah adesso ci sono arrivato.....cmq angy è un culone.Alvise wrote: il nubendo ormai è un figurino al pari di angy.

azazel wrote: aaaah adesso ci sono arrivato.....cmq angy è un culone.![]()

mai come quello scelto dal nubendo.azazel wrote: aaaah adesso ci sono arrivato.....cmq angy è un culone.![]()

Alvise wrote: mai come quello scelto dal nubendo.
:chiazzadisudore:

il 26 aprile 2009 viene trovato il cadavere di un uomo seduto davanti ad un pc, con le mani nei capelli, i gomiti piantati sul tavolo, la pupilla nera dilatata dall'orrore (il singolare è un omaggio a teo). tracce di lacrime ormai secche sul pc e un filo di bava che cola dalla bocca spalancata in un grido muto.Angyair wrote: C'è qualche cadavere in posizioni strane?
per la precisione, "34 anni non li compio manco per il cazzo"matteogb4 wrote: "34 anni col cazzo che li compio..."
io son riuscita a pensare solo "ma guarda questo, come riga tutto il parquet con quelle scarpacce. se me lo fa sul mio, gli amputo le gambe". son proprio diventata una donna di casa.azazel wrote: così?
425,350