Re: Mlb live games....volume 2
-
ANDREA ILB
- Senior

Si gioca a Coors Field, giusto?
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ho visto adesso il grande slam di Pujols (figata il jump to inning)...mamma mia che roba, primo lancio, patapam, sparata dritta nei bleachers! Potenza devastante! 3 su 3 quest'anno con basi piene, 2 hr....impressionante!
Most improved forumist 2009

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Slowey impressionante, lancia solo strike. Bravissimo. Anche stasera sarà dura.
"That's a clown question, bro."
-
ANDREA ILB
- Senior

Fenomenale, davvero.Sberl wrote: Ho visto adesso il grande slam di Pujols (figata il jump to inning)...mamma mia che roba, primo lancio, patapam, sparata dritta nei bleachers! Potenza devastante! 3 su 3 quest'anno con basi piene, 2 hr....impressionante!
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
anto
- Senior

E alllooooraaaaaaa, :censored:!!!

Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
- webba2000
Ma che sfiga! Twins con 4 consecutive groundballs che trovano buchi e segnano due punti e riempono le basi e siamo ancora a 0 out....siamo proprio sfortunati in questo periodo.
EDIT: Grande difesa ed usciamo dall'inning. sempre 3 a 0 twins
Hr Kubel 4-0 Twins.
vado a dormire
EDIT: Grande difesa ed usciamo dall'inning. sempre 3 a 0 twins
Hr Kubel 4-0 Twins.
vado a dormire
Last edited by webba2000 on 26/04/2009, 2:31, edited 1 time in total.
- game over
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
finita,16-11 sox
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
A Chicago, 3-2 per i sox al 5°, basi piene e un solo out per Burres, che esce lasciando a Camp. Portacene fuori Shawn!

- webba2000
Nel sesto Pavano riempe le basi e 0 out, esce entra Perez che fa, finalmente, un ottimo lavoro ed entra solo un punto.
5 a 0 Twins, forse ora vado a dormire :D
5 a 0 Twins, forse ora vado a dormire :D
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Camp non ha fatto il miracolo..... Gran Slam di Alexei Ramirez dopo due punti su singoli, quindi 6 punti nel quinto, 8-2, e a sto punto ci do su e vado a dormire!

-
rene144
- Pro

Eh guarda... e noi abbiamo lasciato fuori Braden :sbadat:kimi wrote: ....se vincono gli Yankees serata perfetta per me e pelato che avevamo sia AJ sia Beckett contro al fantasy. Vero renè? :)![]()
I nostri pitchers globalmente hanno completamente sballato la settimana, con l'eccezione di Gallardo. Vabbè dai, succede
Se ha due pitchers che si scaldano nel bullpen, con braccia diverse, indica "quale braccio" voglia, dei due.Pepper wrote: una domandina e sorry per un probabile off topic,
1) che vuol dire quando il manager esce dal dugout (pitcher sostituito) e batte l indice di una mano sull'avambraccio/polso dell altra?
Sono Phiten, puoi dare un'occhiata online, ma avendone usata una, posso testimoniare che non cambi granchè. D'altra parte non ho lanciato sassate a 95 mph... comunque alcuni ci credono, altri no. Molti dei Sox ci credono decisamente.2) il collare che hanno in genere i pitcher che significato ha? scaramantico ? o é qualcosa di medico?
-
United States BITW
- Rookie

piccolo ot ma di quelli esistenti mi sembra ilpiù adatto,
come mai le squadre giocano a volte circa 3 partite contro la stessa squadra consecutivamente? succede sempre così?perchè io ho visto sl la schedule dei NYY.
come mai le squadre giocano a volte circa 3 partite contro la stessa squadra consecutivamente? succede sempre così?perchè io ho visto sl la schedule dei NYY.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
162 partite di regular season, è ovvio che si facciano serie da 3-4 partite.United States BITW wrote: piccolo ot ma di quelli esistenti mi sembra ilpiù adatto,

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
United States BITW
- Rookie

come pensavo, però pensavo anche che cm in nba si giocasse magari partite consecutive con squadre geograficamente vicine, ma nn sempre la stessa...grazie della risp!shilton wrote: 162 partite di regular season, è ovvio che si facciano serie da 3-4 partite.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues