Re: Mondiale Formula 1 2009 - No Honda, no party!

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Mondiale Formula 1 2009 - Party per tutti tranne per la Rossa!

Post by shilton »

:gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: Mondiale Formula 1 2009 - No Honda, BrawnGP party!

Post by Scorpyon »

The Prince Of Punk #90 wrote:
Ma come?
Ha praticamente detto in poche parole che la Brawn avrebbe mangiato la polvere da Toyota, Red Bull, e addirittura da McLaren e in futuro dalla Ferrari.
Sul futuro e sulla Ferrari ti conviene aspettare.

Sul giro secco in gara Button non è stato il migliore ed entrambe le Toyota hanno girato più veloce di lui. La mia spiegazione sulla facile vittoria l'ho argomentata poco sopra.

1   9   Jarno Trulli   Toyota   10   15:19:56   206.049   1:34.556
2 10 Timo Glock Toyota 6 15:13:35 206.010 1:34.574
3 22 Jenson Button Brawn-Mercedes 11 15:21:34 205.979 1:34.588
4 15 Sebastian Vettel RBR-Renault 16 15:29:39 205.614 1:34.756
5 23 Rubens Barrichello Brawn-Mercedes 25 15:44:31 205.300 1:34.901
6 1 Lewis Hamilton McLaren-Mercedes 13 15:24:52 205.269 1:34.915
Io di macchine, anzi di pilota, ne vedo uno solo davanti, ed è successo così in 3 gare, e se non fosse stata per la pioggia molto probabilmente sarebbe successo in tutte e 4 le gare, e adesso avrebbe 40 punti e non 31.
Eh vabbé..... la gara non va guardata solo con l'ordine di arrivo ma anche con altri elementi.
Image
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

ragazzi, vi chiedo se potete smetterla (tutti quanti) di inzozzare il topic con le vostre baruffe da bar...
non me ne frega un cazzo se ha iniziato tizio, se caio è stizzoso, o cagate del genere....i PM li hanno inventati anche per questo motivo, non si può andare avanti così dai...quantomeno limitatevi ad una discussione "tecnica", e basta...
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Scorpyon wrote: Sul futuro e sulla Ferrari ti conviene aspettare.

Sul giro secco in gara Button non è stato il migliore ed entrambe le Toyota hanno girato più veloce di lui. La mia spiegazione sulla facile vittoria l'ho argomentata poco sopra.

1   9   Jarno Trulli   Toyota   10   15:19:56   206.049   1:34.556
2 10 Timo Glock Toyota 6 15:13:35 206.010 1:34.574
3 22 Jenson Button Brawn-Mercedes 11 15:21:34 205.979 1:34.588
4 15 Sebastian Vettel RBR-Renault 16 15:29:39 205.614 1:34.756
5 23 Rubens Barrichello Brawn-Mercedes 25 15:44:31 205.300 1:34.901
6 1 Lewis Hamilton McLaren-Mercedes 13 15:24:52 205.269 1:34.915

Eh vabbé..... la gara non va guardata solo con l'ordine di arrivo ma anche con altri elementi.
Si vabbè dai....su....
Chissene delle qualifiche, se poi vinci dominando, e poi guarda tu stesso, i giri veloci.....
Button ha fatto peggio di quanto?....32 millesimi
Insomma se contassero qualcosa, non si preoccuperebbero di certo in Brawn.

Certamente, infatti, Button ha dominato in lungo e in largo, tolta una gara, che cmq ha condotto alla grande, e probabilmente se non c'era la pioggia avrebbe dominato pure quella.
Boh, a cosa devo guardare ora?!
A quanto è superiore dal 1° o dal 2° giro?!, non so....
T-mac-T wrote:
ragazzi, vi chiedo se potete smetterla (tutti quanti) di inzozzare il topic con le vostre baruffe da bar...
non me ne frega un cazzo se ha iniziato tizio, se caio è stizzoso, o cagate del genere....i PM li hanno inventati anche per questo motivo, non si può andare avanti così dai...quantomeno limitatevi ad una discussione "tecnica", e basta...
Ok, cmq a te ho risposto nella pagina precedente. :thumbup:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

T-mac-T wrote:
beh,il mio post sottointendeva questo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

The Prince Of Punk #90 wrote: Si vabbè dai....su....
Chissene delle qualifiche, se poi vinci dominando, e poi guarda tu stesso, i giri veloci.....
Button ha fatto peggio di quanto?....32 millesimi
Insomma se contassero qualcosa, non si preoccuperebbero di certo in Brawn.

Certamente, infatti, Button ha dominato in lungo e in largo, tolta una gara, che cmq ha condotto alla grande, e probabilmente se non c'era la pioggia avrebbe dominato pure quella.
Boh, a cosa devo guardare ora?!
A quanto è superiore dal 1° o dal 2° giro?!, non so....
PoP, tu puoi dire quello che vuoi ma Button non ha dominato niente. Button ha preso il largo, per quanto riguarda i secondi, quando alla Toyota hanno deciso di mettere le gomme dure a Trulli nello step più lungo e quest'ultimo, da grandissimo pilota, si è tenuto dietro Vettel e Hamilton che, in realtà, potevano girare molto più veloce di lui.
Questa è la realtà dei fatti, nessun dominio Brawn, nessun dominio di Button semplicemente una bella gara che poteva girare anche a favore degli altri.
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Scorpyon wrote: PoP, tu puoi dire quello che vuoi ma Button non ha dominato niente. Button ha preso il largo, per quanto riguarda i secondi, quando alla Toyota hanno deciso di mettere le gomme dure a Trulli nello step più lungo e quest'ultimo, da grandissimo pilota, si è tenuto dietro Vettel e Hamilton che, in realtà, potevano girare molto più veloce di lui.
Questa è la realtà dei fatti, nessun dominio Brawn, nessun dominio di Button semplicemente una bella gara che poteva girare anche a favore degli altri.
Te alle 14:00 avevi la televisione spenta, te lo dico io.

Vabbè oh, io quello che avevo da dire l'ho detto, se la gara l'avete vista, lo sapete pure voi, negare l'evidenza è inutile.

Detto questo, chiudiamola qui, altrimenti si rischia di far diventare il topic abbastanza incasinato.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Scorpyon wrote: PoP, tu puoi dire quello che vuoi ma Button non ha dominato niente. Button ha preso il largo, per quanto riguarda i secondi, quando alla Toyota hanno deciso di mettere le gomme dure a Trulli nello step più lungo e quest'ultimo, da grandissimo pilota, si è tenuto dietro Vettel e Hamilton che, in realtà, potevano girare molto più veloce di lui.
:notworthy:

Per PoP... vatti a leggere le dichiarazioni di Button.  :gazza:

Effettivamente è stata una gara dura per noi. Anche se ho guidato quasi sempre al comando, non avevamo più il passo delle prime gare, anche perché alcuni ci hanno ripreso e altri forse ci hanno superato, ma era importante partire bene, sono riuscito a stare subito dietro ai primi ed è andata bene

Se a dirlo è lui... continua a vedere il dominio...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

The Prince Of Punk #90 wrote: Te alle 14:00 avevi la televisione spenta, te lo dico io.
Scusami PoP hai blaterato per 2 ore dicendo che sono gli altri a fare polemica, io ti do delle considerazioni con dichiarazioni e numeri e tu mi rispondi che avevo la televisione spenta? Non stai facendo te polemica ora?

Vabbè oh, io quello che avevo da dire l'ho detto, se la gara l'avete vista, lo sapete pure voi, negare l'evidenza è inutile.

Detto questo, chiudiamola qui, altrimenti si rischia di far diventare il topic abbastanza incasinato.
Fino a prova contraria io sto commentando la gara con massima tranquillità riportando fatti e numeri, sei te che appena uno dice il contrario inizi a fare polemica.
Se vuoi discutere in maniera costruttiva vai avanti e dimostrami perchè quello che ho detto io non è vero, altrimenti lascia perdere.
Image
sentenza

Post by sentenza »

Povero Luca , deve essere dura dover negare l’evidenza (siamo ancora in alto mare), e far finta che và tutto bene,…del resto è pagato per questo…e bene…Aspettiamo Barcellona, comunque 50 punti a 3 dopo 4 gare rimangono solo valori di un fallimento.
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

T-mac-T wrote:

quoto, per favore bannate da questo topic Pop e all3n!!! :forza:
sono uno più infantile dell'altro :polliceverso: :polliceverso:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

domani mi attendo almeno una risposta di Briatore a PoP  :forza:
ImageImage
defense is only way
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

PINNO wrote:
quoto, per favore bannate da questo topic Pop e all3n!!! :forza:
sono uno più infantile dell'altro :polliceverso: :polliceverso:
A te dico solo che pagherai le mie ire nella dinasty. :paper:
sentenza

Post by sentenza »

IO DICO CHE BARRICHELLO è SCANDALOSO!!!! si è lamentato per anni di tutto e tutti, ferrari compresa…era prossimo alla pensione (a calci nel … direi) e ieri cosa fa?? sentendosi il re agitava le manine perchè quello davanti a lui IN GARA (non doppiato, ma in gara) non lo faceva passare….ma vi sembra possibile??Io mi devo spostare per far passare sua maestà barrichello??
se non lo sapessi caro barrichello..., tener dietro gli avversari è un’arte di pochi, guarda schumy e altri comne tenevano dietro i campioni pur essendo lenti, ma nessuno ha mai detto “spostati che sei lento”
patetico, solo patetico :disgusto:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

sentenza wrote: IO DICO CHE BARRICHELLO è SCANDALOSO!!!! si è lamentato per anni di tutto e tutti, ferrari compresa…era prossimo alla pensione (a calci nel … direi) e ieri cosa fa?? sentendosi il re agitava le manine perchè quello davanti a lui IN GARA (non doppiato, ma in gara) non lo faceva passare….ma vi sembra possibile??Io mi devo spostare per far passare sua maestà barrichello??
se non lo sapessi caro barrichello..., tener dietro gli avversari è un’arte di pochi, guarda schumy e altri comne tenevano dietro i campioni pur essendo lenti, ma nessuno ha mai detto “spostati che sei lento”
patetico, solo patetico :disgusto:
beh, te ne sei accorto adesso?  :forza:
ImageImage
defense is only way
Locked