Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !
- PLATOON
- Senior

snake che dici 4 giro prendiamo un dt e un lb?
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
la logica questo direbbe.PLATOON wrote: snake che dici 4 giro prendiamo un dt e un lb?
Quindi aspettiamoci sorprese.
- PLATOON
- Senior

arriverà un punter ed un qbThe Snake 12 wrote: la logica questo direbbe.
Quindi aspettiamoci sorprese.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
verissimo potrebbe correre trovarsi un lavoro fuori dalla NFL, i $$$$ non gli mancono e i tifosi dei Raiders ci guadagnerebbero parecchio.davelavarra wrote: Ha velocità da vendere, ed Al Davis ama la velocità. :gazza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- saintsaji
- Senior

Sul Qb,io lo farei un tentativo ai giri bassi...PLATOON wrote: arriverà un punter ed un qb
Vuoi che Garcia può far bene anche a un altro giovane,vuoi che cmq costerebbe poco,vuoi che Gradowsky non mi pare un ottimo prospetto se nn per scaldar panchine,se alla 5°-6° mi trovo Harrell o Bohmar,un pensierino lo farei tutto..
Ma io sò di esser super partes
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- PLATOON
- Senior

spiegatemi questa......
-
The Snake 12
- Pro

Louis Murphy può essere il classico "deep threat", ed è l'autore della ricezione in TD che ha deciso l'ultimo BCS Championship. Al suo posto avrei preso Austin Collie di BYU, andato dopo poche scelte ai Colts.
Slade Norris può fare l'outside linebacker nella 3-4 e il defensive end nella 4-3, ed è più che altro un pass rusher. Avrei preferito Zach Follett di Cal, ancora undrafted al momento.

Slade Norris può fare l'outside linebacker nella 3-4 e il defensive end nella 4-3, ed è più che altro un pass rusher. Avrei preferito Zach Follett di Cal, ancora undrafted al momento.

- PLATOON
- Senior

quindi non ritieni vaccate assolute?The Snake 12 wrote: Louis Murphy può essere il classico "deep threat", ed è l'autore della ricezione in TD che ha deciso l'ultimo BCS Championship. Al suo posto avrei preso Austin Collie di BYU, andato dopo poche scelte ai Colts.
draft ridicolo cmq
-
The Snake 12
- Pro

non lo so, tutto può essere. Slade lo scorso anno ha totalizzato 10 sacks, magari può essere un buon elemento.PLATOON wrote: quindi non ritieni vaccate assolute?
draft ridicolo cmq
In questi giri si possono trovare parecchi elementi positivi, la storia è piena di giocatori scelti tardi e poi rivelatisi fenomeni.
Il punto è che gli altri si affidano allo scouting, noi al culo :lol2:
- PLATOON
- Senior

sai io ero pieno di fiducia per qs due giorni, ma già le due scelte di ieri mi hanno completamente smontato ed oggi non vedo grandi motovi di entusiasmarmi, la linea difensiva continua ad avere una voragine al centro e abbiamo preso altri due de (considerando anche qs norris come dici tu), come safety se non accade niente di che partiremo con qs mitchell preso ieri e branch (o huff :sbadat: :sbadat: :sbadat:) come cb aso e jonshonn che cmq è un'incognita, lb cne manca sempre uno...mah non vedo falle tappate anzi........in attacco è un pò diverso, vedo meno buchi però è dura eh.....The Snake 12 wrote: non lo so, tutto può essere. Slade lo scorso anno ha totalizzato 10 sacks, magari può essere un buon elemento.
In questi giri si possono trovare parecchi elementi positivi, la storia è piena di giocatori scelti tardi e poi rivelatisi fenomeni.
Il punto è che gli altri si affidano allo scouting, noi al culo :lol2:
- Angus
- Rookie

credo che il vero problema a questo punto sia l'assenza di un Dt e della linea offensiva.... Altro grosso problema saràla SS se questo Mitchell non è davvero il picchiatore che qualcuno dice....
Speriamo bene...
Anche io prenderei un qb nei giri bassi..... un'latro che Garcia può far crescere.
Nota positiva ... stiamo cercando dei giocatori che mettano sotto pressione il qb avversario ... certo uno dei nostri problemi
Speriamo bene...
Anche io prenderei un qb nei giri bassi..... un'latro che Garcia può far crescere.
Nota positiva ... stiamo cercando dei giocatori che mettano sotto pressione il qb avversario ... certo uno dei nostri problemi
- Squirek
- Rookie

Con la scelta n.199 arriva un altro pass-rusher dal nome "improbabile": Stryker Sulak da Missouri.
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
- Angus
- Rookie

va bene tutto ma 3 DE in un draft... non è bisogno di un pass rusher .... è disperazione
poi un TE .... e questa è proprio criptica... se c'era un ruolo non scoperto era proprio questo
poi un TE .... e questa è proprio criptica... se c'era un ruolo non scoperto era proprio questo
- saintsaji
- Senior

Un amico mio che vive negli states mi ha detto che oakland stà cercando una trade per salir di posizione e optare per ADRIANO L'IMPERATORE come scelta al 7° giro.
La nostra dirigenza pensa possa esser un discreto FB con buone doti da RB e delle buoni mani da WR (Vedi Goal nel derby :gazza: )..
Speriam di riuscir a prenderlo,almeno la draft si radrizza...
P.s
Grazie Napoli per avermi dato una gioia stasera 
La nostra dirigenza pensa possa esser un discreto FB con buone doti da RB e delle buoni mani da WR (Vedi Goal nel derby :gazza: )..
Speriam di riuscir a prenderlo,almeno la draft si radrizza...
P.s
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- Karlsteiner
- Newbie

Ho dato un occhiata ai commenti dei tifosi sul sito dell'NFL ... potrebbe esserci un suicidio di massa ... hanno registrato un aumento delle vendite dei barbiturici del 3000 % ...