:figo:vittoliam wrote: Anche io, credevo potesse essere più leggero ancora, ma comunque 20 chili in più di Kimi son tanti eh!
Massa invece pensavo fosse sulla strategia del compagno di squadra, considerando i 10chili in più di benzina e le gomme morbide nuove usate nel Q3 (a differenza di Kimi) non ha fatto un gran tempo, anzi. Oppurfe, rovescio della medaglia, Raikkonen ha fatto un ottimo giro tenendo conto di benzina e gomme usate.
Per la Brawn è passato ormai il Natale. In sostanza previsioni confermate, occhio però che tra le due Toyota e Vettel sarà una bella battaglia perchè i tempi in Q2 erano abbastanza simili (Trulli in ritardo di due decimi su Vettel, e Glock di uno e mezzo). Occhio quindi ai due tedeschi che partono davanti. Per quel che ci riguarda speriamo che la macchina domani sia affidabile, a quel punto credo che un quinto posto potrebbe essere alla portata, di più diventa difficile.







[/align]