Re: Mondiale Formula 1 2009 - No Honda, no party!

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
all3n
Pro
Pro

Re: Mondiale Formula 1 2009 - No Honda, BrawnGP party!

Post by all3n »

vittoliam wrote: Anche io, credevo potesse essere più leggero ancora, ma comunque 20 chili in più di Kimi son tanti eh!
Massa invece pensavo fosse sulla strategia del compagno di squadra, considerando i 10chili in più di benzina e le gomme morbide nuove usate nel Q3 (a differenza di Kimi) non ha fatto un gran tempo, anzi. Oppurfe, rovescio della medaglia, Raikkonen ha fatto un ottimo giro tenendo conto di benzina e gomme usate.
:figo:
Per la Brawn è passato ormai il Natale. In sostanza previsioni confermate, occhio però che tra le due Toyota e Vettel sarà una bella battaglia perchè i tempi in Q2 erano abbastanza simili (Trulli in ritardo di due decimi su Vettel, e Glock di uno e mezzo). Occhio quindi ai due tedeschi che partono davanti. Per quel che ci riguarda speriamo che la macchina domani sia affidabile, a quel punto credo che un quinto posto potrebbe essere alla portata, di più diventa difficile.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Leviathan wrote: barrichello sta dimostrando di essere sia pensionato che paracarro...quasi inizio a preferirgli pure Piquet  :forza:

Sono contento per le Toyota anche se sembrano abbastanza scariche, considerando che Glock in gara va più forte di Jarno spero in Timo, Button ora che non ha più la macchina superiore a tutti è già stato ridimensionato e continuerà a dimostrarsi un mediocre.
Per piacere....

Chiacchera uno che tifa per un pollastrone, che si becca 3 decimi dal compagno con quasi 6 Kg di benzina in meno, e prende paga sempre e cmq.
Via, siamo seri.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

all3n wrote: :figo:
Per la Brawn è passato ormai il Natale. In sostanza previsioni confermate, occhio però che tra le due Toyota e Vettel sarà una bella battaglia perchè i tempi in Q2 erano abbastanza simili (Trulli in ritardo di due decimi su Vettel, e Glock di uno e mezzo). Occhio quindi ai due tedeschi che partono davanti. Per quel che ci riguarda speriamo che la macchina domani sia affidabile, a quel punto credo che un quinto posto potrebbe essere alla portata, di più diventa difficile.
Fidati. (cit.)
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

The Prince Of Punk #90 wrote: Per piacere....

Chiacchera uno che tifa per un pollastrone, che si becca 3 decimi dal compagno con quasi 6 Kg di benzina in meno, e prende paga sempre e cmq.
Via, siamo seri.
1. io non tifo ma simpatizzo
2. se leggi l'ho scritto che non è un fulmine di guerra in qualifica ma in gara è costantemente migliore di trulli
3. saluta Vettel  :thumbup:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Leviathan wrote: 1. io non tifo ma simpatizzo
2. se leggi l'ho scritto che non è un fulmine di guerra in qualifica ma in gara è costantemente migliore di trulli
3. saluta Vettel  :thumbup:
1. Quando torna comodo....
2. Costantemente non mi pare, e cmq Trulli in gara alle volte è inesistente.....
3. Vediamo, io mi fido di Button, è vero che non sono in testa, ma vista così la vittoria ci sta, e dopo Vettel è quello messo meglio, e dopo tutto hanno detto che con temperature più basse sono in grado di poter far molto di più. Sarà importante la partenza, e se riesce a passare Vettel, sono convinto che si metterebbe molto bene. Deve partire nel miglior modo possibile, le Toyota non mi fanno paura(per i piloti, ma anche per la macchina) anche se il KERS qui pare contare e molto. Io personalmente temo Vettel ma domani il GB N°1 se la può giocare, e dovrà dare il massimo per vincere.
Per me(visto che non piove) ce la potrà fare per la 3° volta in 4 gare.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
sentenza

Re: Mondiale Formula 1 2009 - Party per tutti tranne per la Rossa!

Post by sentenza »

Alonso:premesso che reputo questo pilota molto, ma molto, bravo, preciso:
1) E' un carattere debole (anche se non sembra); alle prime difficoltà, pianta una grana dietro l'altra...ed, inoltre, è poco professionale. Secondo me (ma mi sbaglio rare volte).
2) Ha già dichiarato che , se va via dalla Renault, vorrebbe approdare in Red Bull. E, quì, sarei curioso di vedere come si sviluppo il suo rapporto con Vettel.
Io credo che lui sappia di una fuoriuscita di Vettel dalla Red Bull.
Lo deduco da quanto detto prima; il buon Fernando ama compagni che facciano più da scudieri che da concorrenti.
Vedete voi....
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

all3n wrote: Per quel che ci riguarda speriamo che la macchina domani sia affidabile, a quel punto credo che un quinto posto potrebbe essere alla portata, di più diventa difficile.
The Prince Of Punk #90 wrote: Per me (visto che non piove) ce la potrà fare per la 3° volta in 4 gare.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

all3n wrote: Button  :stralol:
Favorito anche per domani?
Toyota per domani abbastanza favorite, credo che l'unico che possa impensierirle sia il solito Vettel che, ogni giorno di più, si dimostra un pilota velocissimo.
Attendiamo la comunicazione dei pesi.
Dicevi?
Leviathan wrote:
Sono contento per le Toyota anche se sembrano abbastanza scariche, considerando che Glock in gara va più forte di Jarno spero in Timo, Button ora che non ha più la macchina superiore a tutti è già stato ridimensionato e continuerà a dimostrarsi un mediocre.
Dicevi? 

PS: Gran bel pilota Glock, il premio merdina dell'anno se lo gioca con Piquet.

PPS: Dove era? MAI visto. Vabbè dai, è un mediocre, io lo sapevo, forse adesso lo sai anche te(o forse già lo sapevi....)
Leviathan wrote: 3. saluta Vettel  :thumbup:
Davvero.
L'ho proprio salutato, con 12'' secondi di distacco, ed è stato magnanimo a rallentare nel finale, l'inglese N°1.
all3n wrote: :figo:
Per la Brawn è passato ormai il Natale.

Già.

Dicevi?.....

DOMINIO!Strameritato, ha dato 40 secondi al suo compagno di squadra, sverniciando quei due pirletta di Vettel e Hamilton alla partenza.

Ma sì, è un Mediocre. :stralol:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Gran gara di Kimi, peccato perchè forse con un giro in più al secondo stint sarebbe potuto finire davanti a Barrichello, ma va benissimo così. Ha tirato fuori il sangue dalle rape, perfetto.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Su Massa non dico niente, non mi va di sparare sulla Croce Rossa.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

all3n wrote: Gran gara di Kimi, peccato perchè forse con un giro in più al secondo stint sarebbe potuto finire davanti a Barrichello, ma va benissimo così. Ha tirato fuori il sangue dalle rape, perfetto.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Su Massa non dico niente, non mi va di sparare sulla Croce Rossa.
Trulli, Glock e Vettel favoriti?

:stralol:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Ottima gara di Hamilton, sperando che ora possa solo migliorare e possano sistemare la macchina.
Ex The Little Prince
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Trulli, Glock e Vettel favoriti?

:stralol:
Sei spettacolare. Parli solo quando le cose vanno bene. Infatti, non ti si vede più sul topic della MotoGP...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Peyton_Manning18 wrote: Sei spettacolare. Parli solo quando le cose vanno bene. Infatti, non ti si vede più sul topic della MotoGP...  :gazza:
Cosa avrei da dire.....
Mi dispiace per i nostri colori, ma già mi annoiavo gli anni scorsi, figurati adesso.

Le gare me le vedo(dormicchio sempre, e non per l'orario.....), caro mio, ma non ho niente da dire e il perchè è inutile sottolinearlo.
Non c'è niente da dire, se ci fosse un qualcosina di cui parlare, scriverei, ma sinceramente mi sono stufato di scrivere le solite cose, quando si farà una Moto degna, ci sarà qualcosa di cui parlare.

Ah, spettacolare(a parte che sei l'ultimo che può parlare, cmq...), un minimo di spettacolo ci vuole, la F.1 è più che divertente, la Motogp, mah....(3 giri decenti hanno fatto, ma poi), in F.1 sinceramente non mi annoierei anche se a vincere fosse Fisichella, visto che si è visto molti sorpassi, e duelli.
Ed è stata una gara tirata, almeno per la 2°-3° posizione, in MotoGp se tutto va bene continuano a giocarsi la 13esima.....

PS: Io aspetto ancora un bel pò di risposte, ma a quanto pare a differenza mia, in pochi rispondono anche quando le cose vanno male....
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 26/04/2009, 16:38, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Cosa avrei da dire.....
Mi dispiace per i nostri colori, ma già mi annoiavo gli anni scorsi, figurati adesso.

Le gare me le vedo(dormicchio sempre, e non per l'orario.....), caro mio, ma non ho niente da dire e il perchè è inutile sottolinearlo.
Non c'è niente da dire, se ci fosse un qualcosina di cui parlare, scriverei, ma sinceramente mi sono stufato di scrivere le solite cose, quando si farà una Moto degna, ci sarà qualcosa di cui parlare.

Ah, spettacolare(a parte che sei l'ultimo che può parlare, cmq...), un minimo di spettacolo ci vuole, la F.1 è più che divertente, la Motogp, mah....(3 giri decenti hanno fatto, ma poi), in F.1 sinceramente non mi annoierei anche se a vincere fosse Fisichella, visto che si è visto molti sorpassi, e duelli.
Ed è stata una gara tirata, almeno per la 2°-3° posizione, in MotoGp se tutto va bene continuano a giocarsi la 13esima.....

PS: Io aspetto ancora un bel pò di risposte, ma a quanto pare a differenza mia, in pochi rispondono anche quando le cose vanno male....
Alla faccia della gara divertente... Tolto i primi 5 giri ci si è addormentati come al solito.  :gazza:

A proposito del primo boldato: da quando tu hai diritto di definire chi può commentare e chi no?

A proposito del secondo: tu sei il presidente del fan club?  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Peyton_Manning18 wrote: Alla faccia della gara divertente... Tolto i primi 5 giri ci si è addormentati come al solito.  :gazza:

A proposito del primo boldato: da quando tu hai diritto di definire chi può commentare e chi no?

A proposito del secondo: tu sei il presidente del fan club?  :gazza:
Ma per piacere....e cmq in MotoGP io a 5 giri non arrivo, mi fermo al primo.

Da quando puoi te.

Vatti a rileggere, gran parte dei miei 9.000 e rotti post, e poi me lo vieni a ridire.
Ho sempre scritto qualcosa a riguardo di Reggina, Suzuki, Button negli anni scorsi, e non mi sembra che le cose andassero così BEEEEENEEEEEEEEEE! Anzi....
Ovviamente se non trovo stimoli, non scrivo.(che poi scrivo cmq poco ultimamente, è anche una questione di tempo, rispetto agli anni scorsi, ma gran parte degli stimoli li ho persi, non mi vergogno di certo a dire che seguo altro....)

Se il mio preferito non va bene, ma mi diverto cmq a vederlo, commento, altrimenti stendo un telo su quello sport(vedi la MotoGP, mi fa pena, e non la commento, fin quando era spettacolare e divertente, commentavo, anche se Roberts Jr., Hopkins, Vermeulen & Co, facevano altamente cagare, e arrivavano nelle migliori delle ipotesi a punti).

Quindi, puoi veramente dirmi ben poco.

E ora basta OT, sto aspettando che qualche simpaticone mi risponda, te manco mi diverti, tifi per tutti i vincenti di questo mondo.... :noia: (ovviamente quando avevano già raggiunto il loro successo, altrimenti col cavolo eh.... :naughty: )
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 26/04/2009, 17:07, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Locked