polpaol wrote:
azz ho perso la scommessa con elena.. pensavo sbavasse sulla tua di spalla :D
mi ero giocato il posto davanti...all'andata alvi al ritorno io...
ps. standing ovation per luca79 che al primo meeting separatista riesce a non sclerare seppur in mattinata avesse partecipato ad una grigliata...riesce perfino a superare i monologhi di teo al ritorno...INARRIVABILE
luca 79 mito assoluto. ovviamente dopo ieri sera non si farà mai più vedere nel forum (regola aurea, mai iniziare a frequentare i separatisti con il draft), ma è stato veramente un grande a portarci a casa.
sono andato a letto alle 6 mentre mia madre prendeva il caffe e il gatto mangiava in wafer ...sono stanchissimo, ma divertito e contento come un ragazzino....qualcuno potrebbe dire ""per la blockbuster trade dei Jets e per aver preso Sanchez?" no "per la splendida vittoria dei Redsox in rimonta contro gli Yankees? nemmeno quello....semplicemente per aver passato una serata separatista com i miei fratelli separatisti....questo si che non ha veramente prezzo e vale qualunque sacrifico.
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro wrote:
sono andato a letto alle 6 mentre mia madre prendeva il caffe e il gatto mangiava in wafer ...sono stanchissimo, ma divertito e contento come un ragazzino....qualcuno potrebbe dire ""per la blockbuster trade dei Jets e per aver preso Sanchez?" no "per la splendida vittoria dei Redsox in rimonta contro gli Yankees? nemmeno quello....semplicemente per aver passato una serata separatista com i miei fratelli separatisti....questo si che non ha veramente prezzo e vale qualunque sacrifico.
dario che sbaglia maglietta :notworthy:
Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
darioambro wrote:
Alvise wrote:
l'annuncio delle tue nozze. ci siamo commossi un po' tutti.
Spillette fantastiche un grazie a patamunzo e ad angy che mi sembrano le menti dietro a tutto questo....comunque ci saranno delle nozze che coinvolgeranno un separatista
darioambro wrote:
dario sei un grande prima o poi sentiremo il tuo cazzo di nome impronunciabile detto da Goodell, io ci voglio credere, ci voglio ancora credere :obiettivodraft2012:
pandu86 wrote:
dario che sbaglia maglietta :notworthy:
l' unico uomo sulla terra che tifa per tutte le squadre di new york, tranne che nel baseball dove tifa boston (cit.)
Angyair wrote:
Alvise ti ho messo in ignore list e quindi non posso leggere le tue provocazioni. :paper:
Moreno è forte. Non scherzo.
dopo la scelta dei Broncos ha appoggiato i gomiti sul tavolino squotendo la testa senza proferire parola.
quando mi ha fermato la pula al casello il pulotto mi ha chiesto "hai bevuto qualcosa?"' la risposta è stata "sono astemio" se nè andato via sdegnato a controllare i documenti pensando "ma guarda questo, ci è toccato l'unico che sabato notte non ha bevuto, che sfiga"
azazel wrote:
Spillette fantastiche un grazie a patamunzo e ad angy che mi sembrano le menti dietro a tutto questo....comunque ci saranno delle nozze che coinvolgeranno un separatista
dario sei un grande prima o poi sentiremo il tuo cazzo di nome impronunciabile detto da Goodell, io ci voglio credere, ci voglio ancora credere :obiettivodraft2012:
l' unico uomo sulla terra che tifa per tutte le squadre di new york, tranne che nel baseball dove tifa boston (cit.)
sono controtendenza su parecchie cose :sbadat:....poi dimentichi il TORO