Re: Windy Topic 2008 - Out of melon...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Windy Topic 2008 - Krypton lives here :truzzo:

Post by chinasky »

Massaquoi non era in lista quindi...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote: Nemmeno voi?! :shocking: minchia che draft....
Seru sceltu
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

comunque concentriamoci su questo secondo giorno...abbiamo due terzi giri e due quarti, al terzo giro siamo la quarta squadra a scegliere...ci sono WR interessanti ancora in giro?
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

orevacam wrote: comunque concentriamoci su questo secondo giorno...abbiamo due terzi giri e due quarti, al terzo giro siamo la quarta squadra a scegliere...ci sono WR interessanti ancora in giro?
Brandon Tate potrebbe essere la giusta scommessa a questo punto del draft...vediamo quanto scende ancora :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky

Post by chinasky »

Siamo partiti da Jarron Gilbert, il pass rusher che aspettavamo è un DT che salta fuori dalle piscine come una rana ma che dovrà maturare esperienza prima di riuscire davvero a infastidire i backfield avversari come descritto dai vari analisti. Dicamo che San Josè State non è proprio il college all'interno del quale maturi maggior competitività. Materiale su cui lavorare ma come prevedibile, dopo aver ceduto il secondo giro, non si è cominciato da un WR.

WR che arriva dopo con Juaquin Iglesias da Oklahoma, discreto elemento ma non mi pare sia, per quello che lo conosco, l'uomo da fare la differenza sul profondo. Si sono prese due mani abbastanza sicure, non certo la capacità di aggredire le secondarie per cui la costruzione del reparto WR mi sembra decisamente discutibile. Atleta che può dare qualcosa ma come velocità mi pare che non ci siamo e questo per andare lunghi è un elemento spesso fondamentale. Bennett, sulla carta, mi pare sia più da profondo di lui.

Un DE ci voleva ed ecco Henry Melton, Texas, giocatore che nel 2005 e 2006 faceva il... runningback! Buona scuola comunque, a Texas non sono dei somari e se lo hanno messo lì è perché ci poteva stare, ma ha fatto un solo anno da titolare come DE quindi è un giocatore che deve crescere ancora molto e deve finire, realmente, la sua formazione nel ruolo. Per me, salvo improvvise esplosioni, lo vedremo poco in campo all'inizio, ma vista l'emergenza di un paio di contratti in scadenza sarà bene farlo maturare alla svelta anche se, per Scott Wright, è assolutamente sottovalutato. Speriamo.

Si aspettava anche un CB ed ecco DJ Moore al quarto giro, giocatore che la guida di d'ario ci dava addirittura come... prima scelta (guida stampata prima della trade di Cutler). Per me al quarto basso è una buona acquisizione, veloce, buon returner, non ha gran fisico ma credo diverrà l'uomo blitz come nickel back o altre situazioni. Improbabile un suo posizionamento come titolare fisso anche in futuro (se parliamo di CB #1 e #2 da mettere in campo).

Altro WR, se non sbaglio lo steal di aza, arriva Johnny Knox che sarà il futuro Rashied Davis, ossia il nostro slot. Sembra sia molto veloce e dotato di buone mani, anche lui può essere returner ma non ci serve per quello, ma se manca ancora il #1 forse abbiamo trovato comunque un ragazzo che, pur se fisicamente per nulla straordinario (anzi, bello leggerino) conta su una velocità eccellente (4.34 le 40 yard) e quindi può essere ottimo anche per gli attacchi verticali.

Marcus Freeman, linebacker da OSU è una bella scelta al quinto giro secondo me. Giocatore con buone coperture, perfetto a indietreggiare sui raddoppi, non eccellente come LB puro forse, ma utilissimo in un sistema dove si voglia sostituire un Hillnemyer con un atleta versatile, rapido e capace di giocare sulla linea dei 3 giocatori dietro il fronte 4 e ad abbassarsi. A questo punto sembra poi una buona acquisizione, presumo lo vedremo molto negli ST subito.

Al Afalava da Oregon State, mai visto ma ne parlano come un colpitore spaventoso. E' la safety che dà un po' di profondità al reparto ma credo sia soprattutto materiale da ST.

Lance Louis, OG da San Diego State con un passato da TE (infatti il sito della squadra lo dà TE). Vediamo come lo utilizzano, sembra avere le caratteristiche del FB per alcuni, di certo non è pronto per giocare in linea (un solo anno mi pare di aver capito), ma come TE siamo coperti da tre giocatori.

Arriva un altro WR, Derek Kinder... difficile che guadagni posto in squadra, su Nfl.com non sanno neppure da college arriva. Forse è il vero steal! Aggiornato sul sito dei Bears, pare venga da Pittsburgh.
Last edited by chinasky on 27/04/2009, 1:27, edited 1 time in total.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: Altro WR, se non sbagli lo steal di aza, arriva Johnny Knox che sarà il futuro Rashied Davis, ossia il nostro slot. Sembra sia molto veloce e dotato di buone mani, anche lui può essere returner ma non ci serve per quello, ma se manca ancora il #1 forse abbiamo trovato comunque un ragazzo che, pur se fisicamente per nulla straordinario (anzi, bello leggerino) conta su una velocità eccellente (4.34 le 40 yard) e quindi può essere ottimoi anche per gli attacchi verticali.
E' lui, è lui... :notworthy: Esatto, slot receiver, leggero, con gran velocità...lo seguirò con interesse :figo: (mi devo accontentare dei draft degli altri...)
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky

Re: Windy Topic 2008 - Angelo drafta meglio di Pandu

Post by chinasky »

Draft finito, domani, con calma, lo valuteremo per bene. Per ora mi sento relativamente soddisfatto, considerando soprattutto che avevamo dal terzo in giù.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
orevacam
Senior
Senior

Post by orevacam »

che dire...difficile giudicare il draft prima di vedere gli atleti scelti in azione...l'anno scorso abbiamo fatto buone scelte(harrison, steltz al quinto) quest'anno non avevamo i primi 2 giri ma paradossalmente Angelo ha scelto i migliori player dopo il primo giro negli anni trascorsi...io sono fiducioso su Iglesias Melton e Knox...meno su Gilbert e Moore...chi vivrà vedrà
orevacam
Senior
Senior

Post by orevacam »

ah cmq alla lista di China manca il WR Kinder...sarà un pinguy o un kinder sorpresa?  :gazza:
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Post by sonofuoridaltunnel »

intanto chicago va a caccia di anquani... (fonte: nfl.com)
una seconda è poco, ma secondo me val la pena di alzare il prezzo.

forse non lo prendono...
ma se lo prendono... (quasi cit.)
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
orevacam
Senior
Senior

Post by orevacam »

sonofuoridaltunnel wrote: intanto chicago va a caccia di anquani... (fonte: nfl.com)
una seconda è poco, ma secondo me val la pena di alzare il prezzo.

forse non lo prendono...
ma se lo prendono... (quasi cit.)
magari...anche se già l'anno prossimo non abbiamo la prima scelta

questi sono gli undrafted firmati dai Bears:

OL Dennis Conley (Hampton)
WR Eric Peterman (Northwestern)
S Dahana Deletson (UConn)
FB Will Taufoou (Cal)
LB Mike Rivera (Kansas)
RB Tyrell Fenroy (UL-Lafayette)
DT Steve Ostrowski (UW-Whitewater)
TE Vernon Sims (Northern Illinois)

il nome del DT mi piace  :fischia:
chinasky

Post by chinasky »

orevacam wrote: ah cmq alla lista di China manca il WR Kinder...sarà un pinguy o un kinder sorpresa?  :gazza:
In realtà c'era...  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Re: Windy Topic 2009 - "Se mi lasci non vale"

Post by chinasky »

Errore
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
orevacam
Senior
Senior

Post by orevacam »

secondo Kiper, Gilbert sarebbe the biggest steal del draft...e ci dice che la settima scelta Kinder WR se torna ai livelli pre-infortunio potrebbe essere una grande scelta

sempre secondo gli altri analisti americani il draft dei Bears è stato di buon livello...quasi tutti si soffermano su Gilbert come una grande presa al terzo giro
Last edited by orevacam on 28/04/2009, 19:31, edited 1 time in total.
chinasky

Post by chinasky »

orevacam wrote: secondo Kiper, Gilbert sarebbe the biggest steal del draft...e ci dice che la settima scelta Kinder WR se torna ai livelli pre-infortunio potrebbe essere una grande scelta

sempre secondo gli altri analisti americani il draft dei Bears è stato di buon livello...quasi tutti si soffermano su Gilbert come una grande presa al terzo giro

Sì ho letto, e fa piacere anche se spesso con i draft di Angelo dicevano che erano mediocri poi spuntava qualcuno di buono. Io sono soddisfatto per le scelte hanno seguito la logica del bisogno, su Gilbert aspetto a pronunciarmi, il rischio bust c'è sempre, ma se rende per quello che è stato preso allora è una gran presa al terzo. Di Kinder non so, ho letto anche io il commento di Kiper, mi auguro abbia ragione. Sono contento anche per DJ Moore, è una buona pescata al 4° imho. Curiosità per come verrà impegnato Lance Louis.

Speriamo di essere a posto a safety, ma senza i primi due giri direi che di più non si potesse fare né sulla Dline né sulle secondarie.

I free agency firmati:

Johan Asiata, Guard, UNLV
Dennis Conley, Guard Hampton
Dahna Deleston, Safety, UConn
Tyrell Fenroy, Running back, LA - Lafayette
Kevin Malast, Linebacker, Rutgers
Eric Peterman, Wide receiver, Northwestern
Mike Rivera, Linebacker, Kansas
Will Ta'ufo'ou, Fullback, Cal

Inoltre invitati 3 QB per il rookie minicamp che verranno sottoposti a dei tryout insieme ad altri giocatori liberi. I QB sono:

Chase Patton, Missouri
Drew Watherford, Florida State
CJ Bacher, Northwesterm

Proveranno anche: Jeff Wolfert, K di Mizzou, Daniel Charbonnett, S da Texas Tech e Dave Peck come long snapper da Wisconsin.

Si continua a battere il terreno per un WR veterano, lasciamo perdere le strade per Boldin, non ci si può arrivare.
Briggs si è spaccato una mano mentre si... radeva?

Il LB da Hawaii Solomon Elimimian ha rifiutato l'accordo da FA coi Bears. Vai a cagare Solomon!
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked