BruceSmith wrote:
si, grazie!
ps. un commento sul draft dei patrioti?
Inizialmente ero un po' dispiaciuto delle due trade verso il basso perché mi piaceva Oher, e lo avremmo potuto prendere senza tradare. Mi piaceva anche Sintim ma non è stato preso nemmeno lui. Poi però la notte mi ha portato consiglio! :D
Brace secondo me sarà ottimo, non avevamo un vero NT backup. In quel ruolo ci si disimpegnava Wright che nemmeno arriva alle 300 libbre (è un DE più che altro). Ci offre sin da subito molto flessibilità, può giocare insieme a Wilfork o può entrare nelle rotazioni. Insomma è il pick che mi piace di più, e se Wilfork il prossimo anno non rinnova abbiamo un papabile sostituto in casa.
Butler a mio avviso è uno steal visto che ce lo davano alla 23. Sicuramente ne lui ne Chung partiranno titolari ma secondo me entro due stagioni potrebbero diventare pedine fondamentali. Ora le secondarie sono davvero a posto, ci sono buoni titolari e buona depth. Chung (da SS) - Meriwheater (da FS) potrebbero formare davvero una bella coppia in futuro.
Su Vollmer c'è poco da dire perché è un giocatore abbastanza sconosciuto. Secondo me è un reach. E' da sgrezzare, se Scarnecchia fa un altro miracolo dei suoi potremmo aver trovato l'erede di Kazcur!
Comunque sia qui ho fatto un'analisi un po' più approfondita:
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... 6#p1628176
Rimangono comunque un po' di buchi nel reparto dei LB... :D