Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl, è l'ora degli underclassmen

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: NFL Draft 2009 - Meno uno, Stafford a Lion?

Post by vikings11 »

Con Kruger, bel colpo dei Ravens, io lascio...

ci si becca domani, 'notte a tutti e non fate sogni impuri pensando ai nuovi virgulti oppure immaginando di pestare a sangue i vostri HC, GM, Owner, o quant'altro.... :lol2:
Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Draft NFL 2009.....where amazing happens :lol2:
purtroppo non ho potuto il secondo giro essendo in macchina di ritorno, dal quale noto che i Patriots hanno pescato a manciate.
Ma Everette Brown?! Vince il titolo di "dimenticato" di questo draft? Poteva essere un top10 è andato alla 43...doveva fare gli stessi "allenamenti" di Maybin, che alla fine hanno pagato eh...come hanno pagato quelli di Cushing
Ottimo, ma veramente ottimo il draft dei Giants [mode dan peterson on]per me nicks nuuuuumero uno[mode off] e poi si son pescati Sintim che è proprio il LB che, almeno sulla carta, gli mancava.
Del regalo che è arrivato ai niners mi rifiuto di parlare....avete un culo ABNORME. Punto. Al Davis, perdios, io capisco che Heyward-Bey t' ha impressionato nelle combine, capisco che lo preferivi a Maclin ma cazzo...........per me non se n' è nemmeno accorto che era ancora libero Crabtree, ha fatto la stronzata.
Ottima Miami, che piglia due dei migliori CB di sto draft...intelligente, molto intelligente. Pat White lo useranno per la wildcat, per me una scelta un pò buttata, però ci può stare come logica è una scommessa che si potevano permettere.
Il draft di Denver può essere inspiegabile per quel che riguarda gli eventuali needs, è vero, però attenti che hanno comunque preso 3 prospetti molto validi eh, certo che Alphonso Smith l' han pagato con la prima scelta ricavata da Cutler.....è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra, McDaniels sta pagando leggerissimamente di inesperienza. E soprattutto deve ringraziare Tampa che con un' altra mossa scongiurata da un pò tutti i tifosi Bucs è salita di 2 posizioni per anticipare Denver......rischiavano di prendere Freeman i Bronchi allora lì si che ci giocavamo definitivamente il fegato di Alvi :D

Altro adesso non mi viene in mente, comunque la posse di Raji è la vincitrice di questo draft :notworthy:

EDIT: aggiungo una cosa, tante trade di pick...ma i giocatori scontenti sono rimasti dove erano e a questo punto è più difficile che si muovano nell' immediato. Anche se i Browns per esempio han pigliato altri 2 WRs...mah.. :nonsa:
Last edited by azazel on 26/04/2009, 6:09, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Woooooow! Pat White a Miami con Ted Ginn!  :forza: :forza: :forza:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Jamal Crawford wrote: Woooooow! Pat White a Miami con Ted Ginn!  :forza: :forza: :forza:
Seru tituli
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

azazel wrote: Draft NFL 2009.....where amazing happens :lol2:

Altro adesso non mi viene in mente, comunque la posse di Raji è la vincitrice di questo draft :notworthy:
money in the bank :paper:

visto chiaramente uno della posse nascondere il cilum quando sono arrivate le telecamere  :figo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Jamal Crawford wrote: Woooooow! Pat White a Miami con Ted Ginn!  :forza: :forza: :forza:
Appena l'ho visto ho pensato subito a te e a quanto potessi essere contento!  :forza:
kings
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Non so voi ma una delle scene più emozionanti per me è stato quando appena saputo di essere stato scelto Curry è scoppiato a piangere, si è alzato ed ha abracciato sua mamma ed il suo fratellino.

Image

:notworthy:
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

concordo, è stato il momento più emozionante..anche se personalmente avrò gli incubi per mesi pensando a Raji che suda come una bestia :shocking:

ad ogni modo, sapreste dirmi cosa abbiamo dato ai Patriots per salire a prendere Matthews? credete ne sia valsa la pena?
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Qualcuno mi sa dire qualcosa dei CB che hanno draftato i delfini?
:gazza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

DarkLink wrote: concordo, è stato il momento più emozionante..anche se personalmente avrò gli incubi per mesi pensando a Raji che suda come una bestia :shocking:
Esatto...non lasciamoci confondere dal sentimentalismo e dalle lacrime che fanno tanto maria de filippi, Raji miglior momento del draft 2009 :lol2:
Join the third.
kings
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

azazel wrote: Esatto...non lasciamoci confondere dal sentimentalismo e dalle lacrime che fanno tanto maria de filippi, Raji miglior momento del draft 2009 :lol2:
Io dicevo come momento emozionante poi ovvio che Raji nella capanna nei sobborghi di Lagos è stato il momento più bello.  :lol2:
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Ma Brown...ci sarà qualcosa sotto immagino. Impossibile sia sceso così in basso... :gazza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

all3n wrote: Oher a quel punto era un furto a mano armata, a meno che non hai una linea che è già a posto lo devi scegliere. Kruger era il giocatore preferito del draft di Gruden, potrebbe essere una garanzia. A me, onestamente, il vostro draft è piaciuto molto, se non fosse stato disponibile Oher forse avreste scelto un WR o un CB, ma con Oher a disposizione probabilmente i piani sono (giustamente) cambiati.
E sopratutto è una scelta che ha impedito agli Steelers di mettere le mani su Oher :truzzo:
Join the third.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

azazel wrote: E sopratutto è una scelta che ha impedito agli Steelers di mettere le mani su Oher :truzzo:
Credo l'avrebbero preso i Pats nel caso, almeno era quello che speravo.  :forza:
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Ma che Draft han fatto quelli dei Giants?  :shocking:

Nicks, Sintim e Beatty!  :notworthy: :applauso: Potevano andare tutti e tre nel primo giro!  :applauso:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Post Reply