Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl, è l'ora degli underclassmen
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Re: NFL Draft 2009 - Meno uno, Stafford a Lion?
Con Kruger, bel colpo dei Ravens, io lascio...
ci si becca domani, 'notte a tutti e non fate sogni impuri pensando ai nuovi virgulti oppure immaginando di pestare a sangue i vostri HC, GM, Owner, o quant'altro.... :lol2:
ci si becca domani, 'notte a tutti e non fate sogni impuri pensando ai nuovi virgulti oppure immaginando di pestare a sangue i vostri HC, GM, Owner, o quant'altro.... :lol2:
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Draft NFL 2009.....where amazing happens :lol2:
purtroppo non ho potuto il secondo giro essendo in macchina di ritorno, dal quale noto che i Patriots hanno pescato a manciate.
Ma Everette Brown?! Vince il titolo di "dimenticato" di questo draft? Poteva essere un top10 è andato alla 43...doveva fare gli stessi "allenamenti" di Maybin, che alla fine hanno pagato eh...come hanno pagato quelli di Cushing
Ottimo, ma veramente ottimo il draft dei Giants [mode dan peterson on]per me nicks nuuuuumero uno[mode off] e poi si son pescati Sintim che è proprio il LB che, almeno sulla carta, gli mancava.
Del regalo che è arrivato ai niners mi rifiuto di parlare....avete un culo ABNORME. Punto. Al Davis, perdios, io capisco che Heyward-Bey t' ha impressionato nelle combine, capisco che lo preferivi a Maclin ma cazzo...........per me non se n' è nemmeno accorto che era ancora libero Crabtree, ha fatto la stronzata.
Ottima Miami, che piglia due dei migliori CB di sto draft...intelligente, molto intelligente. Pat White lo useranno per la wildcat, per me una scelta un pò buttata, però ci può stare come logica è una scommessa che si potevano permettere.
Il draft di Denver può essere inspiegabile per quel che riguarda gli eventuali needs, è vero, però attenti che hanno comunque preso 3 prospetti molto validi eh, certo che Alphonso Smith l' han pagato con la prima scelta ricavata da Cutler.....è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra, McDaniels sta pagando leggerissimamente di inesperienza. E soprattutto deve ringraziare Tampa che con un' altra mossa scongiurata da un pò tutti i tifosi Bucs è salita di 2 posizioni per anticipare Denver......rischiavano di prendere Freeman i Bronchi allora lì si che ci giocavamo definitivamente il fegato di Alvi :D
Altro adesso non mi viene in mente, comunque la posse di Raji è la vincitrice di questo draft
EDIT: aggiungo una cosa, tante trade di pick...ma i giocatori scontenti sono rimasti dove erano e a questo punto è più difficile che si muovano nell' immediato. Anche se i Browns per esempio han pigliato altri 2 WRs...mah..
purtroppo non ho potuto il secondo giro essendo in macchina di ritorno, dal quale noto che i Patriots hanno pescato a manciate.
Ma Everette Brown?! Vince il titolo di "dimenticato" di questo draft? Poteva essere un top10 è andato alla 43...doveva fare gli stessi "allenamenti" di Maybin, che alla fine hanno pagato eh...come hanno pagato quelli di Cushing
Ottimo, ma veramente ottimo il draft dei Giants [mode dan peterson on]per me nicks nuuuuumero uno[mode off] e poi si son pescati Sintim che è proprio il LB che, almeno sulla carta, gli mancava.
Del regalo che è arrivato ai niners mi rifiuto di parlare....avete un culo ABNORME. Punto. Al Davis, perdios, io capisco che Heyward-Bey t' ha impressionato nelle combine, capisco che lo preferivi a Maclin ma cazzo...........per me non se n' è nemmeno accorto che era ancora libero Crabtree, ha fatto la stronzata.
Ottima Miami, che piglia due dei migliori CB di sto draft...intelligente, molto intelligente. Pat White lo useranno per la wildcat, per me una scelta un pò buttata, però ci può stare come logica è una scommessa che si potevano permettere.
Il draft di Denver può essere inspiegabile per quel che riguarda gli eventuali needs, è vero, però attenti che hanno comunque preso 3 prospetti molto validi eh, certo che Alphonso Smith l' han pagato con la prima scelta ricavata da Cutler.....è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra, McDaniels sta pagando leggerissimamente di inesperienza. E soprattutto deve ringraziare Tampa che con un' altra mossa scongiurata da un pò tutti i tifosi Bucs è salita di 2 posizioni per anticipare Denver......rischiavano di prendere Freeman i Bronchi allora lì si che ci giocavamo definitivamente il fegato di Alvi :D
Altro adesso non mi viene in mente, comunque la posse di Raji è la vincitrice di questo draft
EDIT: aggiungo una cosa, tante trade di pick...ma i giocatori scontenti sono rimasti dove erano e a questo punto è più difficile che si muovano nell' immediato. Anche se i Browns per esempio han pigliato altri 2 WRs...mah..
Last edited by azazel on 26/04/2009, 6:09, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Jamal Crawford
Woooooow! Pat White a Miami con Ted Ginn!

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Seru tituliJamal Crawford wrote: Woooooow! Pat White a Miami con Ted Ginn!![]()
![]()
![]()
-
polpaol
- Senior

money in the bank :paper:azazel wrote: Draft NFL 2009.....where amazing happens :lol2:
visto chiaramente uno della posse nascondere il cilum quando sono arrivate le telecamere :figo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Appena l'ho visto ho pensato subito a te e a quanto potessi essere contento!Jamal Crawford wrote: Woooooow! Pat White a Miami con Ted Ginn!![]()
![]()
![]()
-
kings
- Senior

- NBA Team: Sacramento Kings
Non so voi ma una delle scene più emozionanti per me è stato quando appena saputo di essere stato scelto Curry è scoppiato a piangere, si è alzato ed ha abracciato sua mamma ed il suo fratellino.

- DarkLink
- Senior

concordo, è stato il momento più emozionante..anche se personalmente avrò gli incubi per mesi pensando a Raji che suda come una bestia 
ad ogni modo, sapreste dirmi cosa abbiamo dato ai Patriots per salire a prendere Matthews? credete ne sia valsa la pena?
ad ogni modo, sapreste dirmi cosa abbiamo dato ai Patriots per salire a prendere Matthews? credete ne sia valsa la pena?
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Qualcuno mi sa dire qualcosa dei CB che hanno draftato i delfini?
:gazza:
:gazza:
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- azazel
- Pro

Esatto...non lasciamoci confondere dal sentimentalismo e dalle lacrime che fanno tanto maria de filippi, Raji miglior momento del draft 2009 :lol2:DarkLink wrote: concordo, è stato il momento più emozionante..anche se personalmente avrò gli incubi per mesi pensando a Raji che suda come una bestia![]()
Join the third.
-
kings
- Senior

- NBA Team: Sacramento Kings
Io dicevo come momento emozionante poi ovvio che Raji nella capanna nei sobborghi di Lagos è stato il momento più bello. :lol2:azazel wrote: Esatto...non lasciamoci confondere dal sentimentalismo e dalle lacrime che fanno tanto maria de filippi, Raji miglior momento del draft 2009 :lol2:
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Ma Brown...ci sarà qualcosa sotto immagino. Impossibile sia sceso così in basso... :gazza:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- azazel
- Pro

E sopratutto è una scelta che ha impedito agli Steelers di mettere le mani su Oherall3n wrote: Oher a quel punto era un furto a mano armata, a meno che non hai una linea che è già a posto lo devi scegliere. Kruger era il giocatore preferito del draft di Gruden, potrebbe essere una garanzia. A me, onestamente, il vostro draft è piaciuto molto, se non fosse stato disponibile Oher forse avreste scelto un WR o un CB, ma con Oher a disposizione probabilmente i piani sono (giustamente) cambiati.
Join the third.
-
all3n
- Pro

Credo l'avrebbero preso i Pats nel caso, almeno era quello che speravo.azazel wrote: E sopratutto è una scelta che ha impedito agli Steelers di mettere le mani su Oher![]()
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Ma che Draft han fatto quelli dei Giants? 
Nicks, Sintim e Beatty!
Potevano andare tutti e tre nel primo giro! 
Nicks, Sintim e Beatty!

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)