...minchia che pagina di rosicate, io mi tocco ovunque.
Jeremy wrote:
Seconda e quarta scelta cedute ai Panthers in cambio della loro prima scelta del 2010; per una attimo quando ho visto che la nostra seconda era finita a Carolina ho sperato che avessimo preso Julius Peppers... :D
Non sono convintissimo di questa mossa; avere un'altra prima l'anno prossimo è un'ottima cosa però perdere due scelte medio-alte quest'anno ci impedirà di colmere alcuni dei buchi che abbiamo.

'notte a tutti.
...in verità ti dico: avremo anche tanti buchi... ma di gente che prendi al draft e metti titolare dal primo giorno di training camp McCoughlan ne vede poca. Secondo me a parte Raji e Michael "che Dio ti benedica e illumini" Crabtree avremmo comunque dovuto draftare "in prospettiva", coltivandoli amorevolmente e dandogli il tempo di crescere, ecc.ecc. Ha detto chiaramente che non riteneva nessun mister #43 (probabilmente proprio Everett Brown) meritevole di quel contratto.
Draftare Brown non mi avrebbe fatto schifo, sia chiaro. Ma anche un pick che matura l'anno prossimo si lascia guardare. Good Move.
Ci vuole un pò di culo ma abbiamo ancora 6 pick, speriamo di pescare ancora qualche gemmina.