pgm wrote:
Comunque c'è una cosa che non mi spiego. E chiedo lumi.
Ma era necessario salire per prendere Smith?
Adesso nel casino di ieri notte (per via anche della troppa birra) non mi sembrava così evidente che ce lo potessero portar via prima della chiamata n 48. Chi di quelli che sceglievano prima di noi era interessato?
Su McBath evito altri commenti, ci arrivava tranquillo al terzo non capisco tutta 'sta fretta.
Un'altra considerazione: trade up per Quinn, un TE con grande upside...un TE però. Perchè?
beh io mi domando anche chi ci prendeva moreno prima della 18. san diego????? mah. per me tutte e tre le scelte del secondo giro potevano arrivarci senza ste trade. Quinn più ne leggo più mi sembra inutile. Tony sarà tradato, perchè giocherà solo graham e quinn a dargli il cambio come bloccatore. Per me sono le scelte di chi si crede più furbo degli altri. vi faccio vedere io i veri talenti. ora speriamo che abbia ragione.
se moreno diventa un RB da elite e smith diventa titolare entro l'anno, ha ragione lui. se no abbiamo buttato via un intero anno.
Pick Player Pos Ht Wt College
Round 1, Pick 12 (12) Knowshon Moreno RB 5'11" 217 Georgia
Pick Analysis:The Broncos eschew their defensive woes to pick the electrifying runner from Georgia. Moreno is a versatile back with outstanding quickness and elusiveness, and he gives the Broncos another weapon in the passing game with his exceptional hands and underrated route-running. With Josh McDaniels' preference for spread formations, Moreno could emerge as a playmaker in his first season.
Round 1, Pick 18 (18) (From Bears) Robert Ayers LB 6'3" 272 Tennessee
Pick Analysis:The former Vol is an athletic edge player with outstanding versatility. As a potential defensive end/outside linebacker, he's capable of stacking the run while also providing some pass-rushing skill off the edge. Though he has been pegged as a "one-year wonder," Ayers was playing the best football of his career at the end of his senior season, and he may continue his ascent as a rookie.
Round 2, Pick 5 (37) (From Seahawks) Alphonso Smith CB 5'9" 193 Wake Forest
Pick Analysis:The ultra-productive ballhawk gives the Broncos another cover corner with big-play ability. Though Smith lacks ideal size and speed, he has an outstanding feel for the game and is an ideal nickel corner in the Broncos' defense.
Round 2, Pick 16 (48) Darcel McBath CB 6'0" 198 Texas Tech
Pick Analysis:The former corner-turned-safety has outstanding range and instincts. Though he isn't polished in coverage, he gives the Broncos a safety capable of playing as their deep middle player. Along with their other additions on the day, the Broncos have added some youth and athleticism.
Round 2, Pick 32 (64) (From Steelers) Richard Quinn TE 6'4" 264 North Carolina
Pick Analysis:The Broncos bypass some intriguing tight end prospects to pick up Quinn. While he's regarded as one of the best in-line blockers at the position, Quinn tallied only 12 receptions in his career. With Daniel Graham and Tony Scheffler on the roster, Quinn will spend his initial season serving as an extra tight end in the Broncos' jumbo sets.
che dire...ieri sono scappato dopo la ns seconda scelta...e dopo anni sono tornato ad ubriacarmi!!!
che dire scelte senza senso....dovevamo rinforzare la difesa e siamo partit con l'attacco...con un runner cosa che si puo' prendere anche piu' in basso...vista la ns non urgenza nel reparto...e poi al secodnod giro saliamo e penso che prendiamo il miglior mlb che e' rimasto (MAUALUGA) ed invece???DISASTRO!!!
tra l'altro abbiamo usato 5 scelte nei oprimi due giri e forse l'unico che ci serviva lo abbiamo preso con la ns secondoa anche se nei mock che bnon ci azzeccano mai non era previsto cosi' alto Ayers.....v
adesso vedremo quello che fareanno sul campo ma questo draft e' sulla carta inconcepibile...MCDANIEL ci portera' a breve al livello dei Lions....con tutto il rispetto!
ma, sinceramente. alla fine le probabilità che lui abbia ragione e io torto sono a suo favore, pm18. lui lavora con la squadra e sembra avere un piano. tutte el sue mosse indicano che lui quei giocatori li voleva proprio e questo nonostante tutto è un buon segno.
Io so di essere conservativo e di preferire la difesa sull'attacco. una difesa solida non una che mira al big play come sembrerebbe la nostra con smith e mcbath, ma lui punta su un attacco di possesso con un rb che tolga pressione al qb, nascondendone le pecche e una difesa che ci permetta di riprendere il pallone. il che in sincerità sarebbe un bel salto in avanti rispetto agli ultimi due anni, dove la nostra difesa rimaneva tantissimo in campo e poi concedeva i punti.
l'assenza di veri DT dopo la 10 credo abbia influito molto sul nostro sistema.
Quindi mi ripeto, per me con il mio modo di intendere una rifondazione e soprattutto il football, è un draft sbagliato (non tanto per i nomi quanti per i ruoli), ma a conti fatti le probabilità che io mi sbagli è altissima. lui è il coach lui voleva quei giocatori. vedremo.
quindi mi avvalgo del diritto del tifoso al draft di dire cazzate e lamentarsi perchè non è arrivato quello che si aspettava. Ma non pretendo certo di aver ragione. Il draft si decide sempre dopo un anno e ricordato questo ho superato lo shock moreno. :lol2:
Last edited by Alvise on 26/04/2009, 12:34, edited 1 time in total.
Questo non puoi saperlo c.p. adesso non puoi sapere cosa faranno.
Faccio una piccola postilla a dimostrazione di quanto io sia ignorante, dimenticandomi sempre degli special teams: Alphonso Smith è anche kick e punt returner il che potrebbe finalmente mettere royal lontano da quel ruolo in cui eccelle, ma che per noi è troppo troppo rischioso.
Se Smith giocherà nickel e PR e KR. sarebbe un bel miglioramento per noi.
Alvise wrote:
Questo non puoi saperlo c.p. adesso non puoi sapere cosa faranno.
Faccio una piccola postilla a dimostrazione di quanto io sia ignorante, dimenticandomi sempre degli special teams: Alphonso Smith è anche kick e punt returner il che potrebbe finalmente mettere royal lontano da quel ruolo in cui eccelle, ma che per noi è troppo troppo rischioso.
Se Smith giocherà nickel e PR e KR. sarebbe un bel miglioramento per noi.
Ribadisco anche qui: Moreno, Ayers e Alphonso (sulla carta) sono ottimi giocatori, di buona/buonissimo prospettiva e di talento...poi è chiaro che non erano i vostri needs, ma, per dirla chiara, non è che avete preso Bey al posto di Crabtree e uno sconosciuto che veniva data addirittura undrafted al secondo giro :gazza:
Poi è chiaro che questa è tutta aria fritta, poi sarà il campo magari a smentire tutte le nostre parole e i raiders han preso un fenomeno e io sono un idiota (che poi sono un idiota anche se non han preso un fenomeno, ma questo è un altro discorso :D ), ma noi che stiamo qui, di qualcosa dovremo pur parlare, no?
non esagerare. ho solo evidenziato i motivi per cui magari non abbiamo fatto delle assurde cazzate. se questa offseason ci ha insegnato qualcosa è che non bisogna ordinare le maglie di chiccesshia al momento alle dipendenze dei broncos. :lol2:
Ricordo una discussione di un mesetto fa su queste pagine in cui TAP diceva che alla #12 i Broncos potevano andare su un top RB e io gli dicevo che 'sta cosa non stava nè in cielo nè in terra: beh è successo e il palermitano è un fenomeno