Re: The Home of Minnesota Vikings..Missione 8: domati i torelli texani!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
sco14
Rookie
Rookie

Re: The Home of Minnesota Vikings..10-6... NFC North Champions nonostante Childress

Post by sco14 »

per fortuna le mie speranze si sono realizzate....era  quello che ci voleva...ora con due playmaker in campo come ap e harvin son problemi, entrambi veloci e che possono spezzarti la partita in ogni momento ottima pescata, come la seconda scelta, bel fisico ci può stare.....

stavolta bravi, però cerchiamo di usare sto giocatore in modo appropriato..... :forza:
aaaaaaaaaadrrrrrrrrrrrriannnnnnn ppeeeeeeeeeterrrrrrrrrrrrrrrrrsoooooooooonnnnnn
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: The Home of Minnesota Vikings..10-6... NFC North Champions nonostante Childress

Post by Pove »

sco14 wrote: per fortuna le mie speranze si sono realizzate....era  quello che ci voleva...ora con due playmaker in campo come ap e harvin son problemi, entrambi veloci e che possono spezzarti la partita in ogni momento ottima pescata, come la seconda scelta, bel fisico ci può stare.....

stavolta bravi, però cerchiamo di usare sto giocatore in modo appropriato..... :forza:
Basterebbe avere un QB.... :gazza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Si narra che i Bucs siano saliti di scelta per non far prendere Freeman ai Vikings, tocca crederci?

Qualche video:

- Harvin -
425,350
425,350

- Loadholt -
425,350
425,350

- Allen -
425,350

- Brinkley -
425,350
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Le prime tre scelte le abbiamo spese bene, anche se mi mangio le mani pensando a Oher ancora libero quando abbiamo chiamato Harvin, che come dicevo sul blog, potrebbe anche rivelarsi una sorta di "Peterson" nel ruolo di receiver, ovvero un playmaker capace di cambiarti la partita di colpo; il problema è che ci manca il personale adeguato ad innescarlo....vedremo...certo i Lions rilasciassero Cpep dopo aver preso Stafford o, come si vocifera, Favre voglia provare l'ennesimo ritorno....magari cambia qualcosa...

- Comunque su Harvin non sto a pontificare, credo lo conosciate tutti, grande playmaker, grande velocità, ottime mani, al college ha giocato sia come WR che come RB nella spread offense dei Gators, mostrando di essere il classico giocatore capace di spaccarti la partita in due; ha un grandissimo controllo del corpo che lo porta a prendere anche palloni difficili (chissà che sia questo il motivo della sua scelta visto i QB che ci ritroviamo) e con la palla in mano sa essere molto elusivo grazie ad un repertorio di finte piuttosto interessante. In campo aperto è devastante, l'unico suo problema è il carattere, infatti anche alle combine pare sia stato cuzzato per uso di maria, il che non è un male fino a quando non fa la fine di Ricky Williams o del nostro ex Onterrio Smith, in arte Whizzinator... :naughty: Un'altro piccolo problemino potrebbe essere creato dal fatto che non ha mai avuto una vera e propria posizione in campo; è un ibrido, può esplodere come fallire perchè non trova una sua dimensione.....qualcuno lo ha paragonato, almeno come tipo di giocatore, a Reggie Bush...che dire, vedremo...

- Phil Loadholt invece è un bel bestione, probabilmente è il pù grosso di tutto il draft dall'alto dei suoi 6 piedi e 8, scarsi, per 332 libbre, che però deve ancora fare un po' di esperienza visto che ha solo due stagioni di Div.I-A alle spalle dopo essersi trasferito da un JUCO prima della stagione 2007; era indicato come uno dei migliori tackle in prospettiva già quell'anno, infatti nella presentazione dei Sooners veniva etichettato come la possibile sorpresa della stagione. Grandissimo fisico, buona mobilità, è piuttosto agile nonostante il peso e pare che renda tantissimo sulle corse, cosa che, visto il nostro roster, non ci fa affatto dispiacere; un po' testa calda, è stato arrestato già due volte per risse, tende a prendere troppe penalità per false partenze, come il nostro incubo Cook.

- Asher Allen è un corner leggermente undersized, si ferma a 5 piedi e 9, che però sa sfruttare benissimo il fisico per contrastare gli avversari; è molto aggressivo, dotato di un buon fiuto per l'ovale e di discrete mani nonostante non abbia pizzicato alcun pallone nell'ultima stagione e ne abbia intercettati appena 3 in carriera. Bravo nelle coperture, potrebbe dare un buon contributo fin da subito sia nelle difese di situazione, nickel, dime, 4-6, e negli special team, dove detiene una buona media di 23.6 yards a ritorno. Discreta acqusizione, anche se con Coye Francies, Greg Toler, Ryan Mouton, Joe Burnett, e soprattutto D.J. Moore ancora liberi, forse forse, si poteva pescare meglio.

- Jesper Brinkley, preso al quinto giro è quasi uno steal, o meglio, può diventarlo se effettivamente dimostra sul campo di essere il terzo miglior interior linebacker della classe; buon tackler, nell'unica stagione piena disputata, 2006, ne ha messi a segno 107, è parecchio veloce ed abile a sottrarsi ai blocchi avversari. Probabile che rendesse meglio in uno schema diverso dal nostro, ovvero in una 3-4, ha ottime doti di pass rusher e blitzer, dove, appunto, sfrutta l'ottima rapidità. Anche lui è un ex JUCO transfer, è stato fuori quasi tutto il 2007 e parte del 2008 per infortunio. Va a completare un reparto che ne aveva comunque bisogno.

- Jamarca Sanford, anch'egli piccolino, 5 e 9 pure lui, è molto produttivo e fisico nonostante la stazza; non certo un giocatore che può fare la differenza nell'immediato, almeno sulla carta, può però dare un forte contributo negli special team e aiutarci nelle difese di situazione, dove potrebbe tornare utile la sua buona tecnica di placcaggio. E' versatile, ha giocato anche come linebacker in carriera, ma è ancora sicuramente da sviluppare. Difficile, ma non impossibile, che un giorno diventi starter; più probabile diventi un buon backup.
Image Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

vikings11 wrote: - Comunque su Harvin non sto a pontificare, credo lo conosciate tutti, grande playmaker, grande velocità, ottime mani, al college ha giocato sia come WR che come RB nella spread offense dei Gators, mostrando di essere il classico giocatore capace di spaccarti la partita in due;
Ma infatti secondo me l'hanno preso per questo. Per raccogliere qualche screen pass e creare un pò di gioco ...
Adrian Dietro, TJ in regia e Harvin sull'esterno. Praticamente 3 running back.  :lmao:

Sulle scelte oltre a Loadholt (bellissima la definizione di 'Behemoth Tackle'... mi ricorda i supermutanti di Fallout :D) manco ci spendo parole, tanto visto come son state gettate nel cesso quelle pur promettenti degli anni passati...

Si perchè McCauley è andato, con Allen siamo già a 4 Cb.
Erin Henderson? Se prendi Brinkley credo non ci sia  spazio nemmeno per lui.
Rice scala al terzo spot verosimilmente.
Ma Allison? A meno che non taglino Wade saluta pure lui, come suppongo anche Jamayr...

Io credo che il front office lavori bene nel draft tutto sommato, ma che 'stò lavoro vengo comunque vanificato dalle scelte dello staff tecnico.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Brinley credo anche arrivi per via di tutti gli infortuni che abbiamo subito nella scorsa stagione che ci hanno portato a rifirmare gentaglia come Napoleone e Dontarrius.... :disgusto:

Poi Erin, nonostante sia un bel prospetto, ha dimostrato di non poter fornire alcuna garanzia...

Sui WR non mi pronuncio nemmeno +, tanto senza QB è tutto inutile...va a finire che l'arrivo di Harvin apre le porte ad un terzo RB nel 2010....

......Tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiim Teeeeeeeeeebooooooowwwwwwwwww...... :forza:
Last edited by vikings11 on 27/04/2009, 10:17, edited 1 time in total.
Image Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

vikings11 wrote: Brinley credo anche arrivi per via di tutti gli infortuni che abbiamo subito nella scorsa stagione che ci hanno portato a rifirmare gentaglia come Napoleone e Dontarrius.... :disgusto:

Poi Erin, nonostante sia un bel prospetto, ha dimostrato di non poter fornire alcuna garanzia...

Sui WR non mi pronuncio nemmeno +, tanto senza QB è tutto inutile...va a finire che l'arrivo di Harvin apre le porte ad un terzo RB nel 2010....

......Tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiim Teeeeeeeeeebooooooowwwwwwwwww...... :forza:
E' la stessa cosa che ho pensato pure io... :lol2:

Cmq, se avessimo un buon QB un attacco con Berrian-Harvin-Peterson-Taylor sarebbe quasi sui livelli del mitico Cunnigham-R.Smith-Carter-Moss...
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Pove wrote: E' la stessa cosa che ho pensato pure io... :lol2:

Cmq, se avessimo un buon QB un attacco con Berrian-Harvin-Peterson-Taylor sarebbe quasi sui livelli del mitico Cunnigham-R.Smith-Carter-Moss...
Se davvero i Bucs ci hanno anticipato il quarterback buono l'avevamo a portata di mano...peccato..

comunque mi accontenterei anche di un Cpep-R.Smith-Carter-Moss-Reed-Chamberlain che tradotto ai giorni nostri potrebbe essere mr.X-Peterson-Berrian-Rice-Harvin-Shiancoe(Kleinsy) + Chester a far danni...potenzialmente è un attacco da paura, peccato che manchi il quarterback e, ad oggi, questo reparto sembra un film horror...

Se solo trovassimo un modo per arrivare a Anderson o Quinn...
Image Image
sco14
Rookie
Rookie

Post by sco14 »

l'unico modo per cambiare qb o è riprendere favre che nn ti costa niente, oppure offrire in giro (a cleveland per quinn o anderson per esempio) Chester Taylor che è l'unico giocatore che possiamo a malinquore dare via....se nn dai chester il roster è confermato!!!!!
aaaaaaaaaadrrrrrrrrrrrriannnnnnn ppeeeeeeeeeterrrrrrrrrrrrrrrrrsoooooooooonnnnnn
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Intanto oggi Favre è stato ufficilamente rilasciato dai Jets, quindi, nel caso dovesse mai decidere di fare "one more year", sarebbe libero di venire ai Vikings senza che i Jets debbano più dare i 3 first-round picks compensatori ai Packers come definito nella trade dell'anno scorso...staremo a vedere se questa volta il buon Brett resterà fedele alla sua decisione...io naturalmente mi auguro di no...

Oltretutto con un paio di partite superebbe il record di "consecutive starts" di Jim Marshall...dai Brett "onemoreyear"... :forza:
Last edited by Pove on 29/04/2009, 16:24, edited 1 time in total.
Image

Emperor
Rookie
Rookie
NHL Team: Minnesota Wild

Post by Emperor »

... e Childress incontra Favre !

Sarà stato per anni il nostro arcinemico, ma adesso come adesso non abbiamo possibilità.

Con TJoke e Sagenfels non andremmo da nessuna parte.

Con Berrian, Harvin  e AD guidati da Favre saremmo sicuramente una delle contendenti ai PO, alla NFC ed anche al gran ballo.

Poi magari facciamo pena, perchè la NFL non è facilmente pronosticabile (perfect season di NE docet) ma ai nastri di partenza saremmo cmq quelli da tenere d'occhio.
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

vikings11 wrote: Se davvero i Bucs ci hanno anticipato il quarterback buono l'avevamo a portata di mano...peccato..

comunque mi accontenterei anche di un Cpep-R.Smith-Carter-Moss-Reed-Chamberlain che tradotto ai giorni nostri potrebbe essere mr.X-Peterson-Berrian-Rice-Harvin-Shiancoe(Kleinsy) + Chester a far danni...potenzialmente è un attacco da paura, peccato che manchi il quarterback e, ad oggi, questo reparto sembra un film horror...

Se solo trovassimo un modo per arrivare a Anderson o Quinn...
Ecco Mr.X...

Image
Image
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Da Hall of Famer a Drama Queen! Che bello un altro anno cone Brett Favre. Over/Under l'eta che si ritira? 50?

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

AEM wrote: Da Hall of Famer a Drama Queen! Che bello un altro anno cone Brett Favre. Over/Under l'eta che si ritira? 50?

AEM
over facile.....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Secondo me e ESPN che lo paga per tornare. Con poche notizie, il baseball in ribasso, avevano bisogno di una storia che possano parlerne per 24 al gg 7 gg alla settimana. Grazie Brett!

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Locked