Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - Topic per cantanti, dighe e lavatrici

Post by Kratòs »

longinus wrote: io non sono così sicuro che debba esserci per forza un dopo-del piero,i possono anche battere altre strade.
ad esempio aggiungere un centrocampista in +e giocare con amauri solo in avanti(o iaquinta)sul modello delle altre grandi squadre europee.
io grandi squadre che giocano con una sola punta non ne conosco... :penso:
forse tu parli dei tridenti, ma quelli sono comunque composti da almeno due punte di cui una adattata larga più un centrocampista molto offensivo.

in ogni caso iaquinta prima punta solitaria è improponibile, semmai lui fa l'esterno destro, amauri la punta centrale e poi bisogna trovare quello sull'altra fascia (giovinco?)

ma se si decidesse di giocare stabilmente così, bisogna prendere altri due attaccanti esterni, e se trez parte pure un altro centrale..
Image
Image
Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

La butto lì. Prandelli prossimo allenatore della juve. Non ho fonti di alcuni tipo, è solo una mia sensazione.
Image

Image
Mahor

Post by Mahor »

Ginobili20 wrote: La butto lì. Prandelli prossimo allenatore della juve. Non ho fonti di alcuni tipo, è solo una mia sensazione.
E' una possibilità, anche se credo sia piuttosto remota ad oggi.

Prandelli ebbe discrete possibilità di accasarsi a Torino in passato, specialmente quell'anno in cui era in ballottaggio con Spalletti, Deschamps e Guidolin (l'anno in cui ingaggiammo Capello, per intenderci).

Oggi credo siano notevolmente in vantaggio altri allenatori, Gasperini e Conte su tutti.
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Mahor wrote: E' una possibilità, anche se credo sia piuttosto remota ad oggi.

Prandelli ebbe discrete possibilità di accasarsi a Torino in passato, specialmente quell'anno in cui era in ballottaggio con Spalletti, Deschamps e Guidolin (l'anno in cui ingaggiammo Capello, per intenderci).

Oggi credo siano notevolmente in vantaggio altri allenatori, Gasperini e Conte su tutti.
io credo sia più fattibile prandelli che gasperini.
prandelli alla fiorentina, anche se sono tutti giovani e ci sarebbe tempo a volontà, non è riuscito a far fare quel salto di qualità che si aspettavano. ci starebbe tutto un suo addio alla viola.
gasperini invece si può dire che ha appena iniziato, anche se è da tempo che ci lavora su. in ogni caso credo che per preziosi trattenere gasperini sia una priorità, mentre per della valle trattenere prandelli lo è un po' meno, anzi, forse è proprio arrivato il momento di separarsi...

comunque sarebbe un'opzione che mi piacerebbe, quella di cesare... :penso: anche lui è un ottimo insegnante di calcio, con grande capacità di lavorare con i giovani. e poi anche lui è targato juve, che non guasta :figo:
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Ne faccio un discorso di orientamento della NOSTRA società, che è poi la cosa fondamentale... perché sarà anche vero che Prandelli sarebbe più accessibile, ma se Blanc e Secco non sono interessati c'è poco da fare.

E appunto, qualora fosse questa l'ultima stagione di Ranieri (e non ne sono convinto) i favoriti ad ora penso siano Gasperini e Conte.

Poi è un'analisi corretta quella che fai rispetto a Gasperini, ma credo che Preziosi sappia bene che qualora arrivasse una chiamata da Torino ci sarebbe poco da fare... e dopo quanto di buono fatto non penso nemmeno vorrà mettere i bastoni tra le ruote al suo attuale mister.

Comunque vedremo.

Prandelli mi piaceva molto fino ad un paio di stagioni fa, diciamo... nelle ultime due stagioni mi sta piacendo meno... e non so quanto sarebbe in grado di gestire una piazza come la nostra... però sicuramente è un'opzione interessante.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mahor wrote:

Prandelli mi piaceva molto fino ad un paio di stagioni fa, diciamo... nelle ultime due stagioni mi sta piacendo meno... e non so quanto sarebbe in grado di gestire una piazza come la nostra... però sicuramente è un'opzione interessante.
quoto, anche per me è così.
Rimasi male quandò arrivò Deschamps al posto suo,ci contavo.Ora mi convince un pochino di meno.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Andrea Fortunato  :notworthy: R.I.P.

Quanto a Ranieri, oggi ha detto di avere le palline..  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Mahor

Post by Mahor »

Yang Yun:
425,350
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Mahor wrote: Ne faccio un discorso di orientamento della NOSTRA società, che è poi la cosa fondamentale... perché sarà anche vero che Prandelli sarebbe più accessibile, ma se Blanc e Secco non sono interessati c'è poco da fare.

E appunto, qualora fosse questa l'ultima stagione di Ranieri (e non ne sono convinto) i favoriti ad ora penso siano Gasperini e Conte.

Poi è un'analisi corretta quella che fai rispetto a Gasperini, ma credo che Preziosi sappia bene che qualora arrivasse una chiamata da Torino ci sarebbe poco da fare... e dopo quanto di buono fatto non penso nemmeno vorrà mettere i bastoni tra le ruote al suo attuale mister.

Comunque vedremo.

quoto su prandelli, ma sulle possibilità di prendere lui o gasperini, io sono convinto che mai come in questo caso sarà fondamentale anche la volontà dell'altra dirigenza, non solo la nostra.
tra l'altro il contratto che lega gasperini al genoa è molto lungo (mi pare fino al 2012) segno che le parti sono d'accordo da tempo per un progetto a lunghissimo termine (perchè un contratto così lungo per un allenatore, specie in italia, è cosa abbastanza rara..). imho è difficile che gasperini venga da noi in tempi brevi, specie se il genoa finirà in champions.
poi mai dire mai, e mi auguro di sbagliarmi, perchè credo che sia proprio lui l'allenatore più adatto per la juve in questo momento.
Image
Image
Image
Tyler Jordan
Newbie
Newbie

Post by Tyler Jordan »

longinus wrote: lo scenario al momento mi sembra preveda lippi nel 2010,con ranieri il prox anno vincolato al vincere qualcosa,oppure spalletti subito visto che è l'unico che si può liberare a differenza di prandelli e gasperini.
Spalletti subito per un solo anno? La vedo dura, se prendono uno dei sopracitati non possono tenerlo solo un anno e mi sembra che siano puntati sul riportare Lippi in bianco nero. Secondo me confermeranno Ranieri anche per la prossima stagione.
Mahor

Post by Mahor »

Non sono così convinto che la dirigenza punti davvero a riportare Lippi sulla panchina della Juve, anche perché qualora dovesse raccogliere un risultato di prestigio al prossimo mondiale sarebbe difficile vederlo staccarsi dalla panchina azzurra (il mondiale scorso fa storia a sè come ben sapete).

Quindi non so... o hanno davvero deciso di prendere Lippi e quindi lasceranno Ranieri dov'è per un anno ancora oppure sarebbe forse opportuno defenestrarlo ora, prendendo un allenatore nuovo col quale aprire un ciclo.
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Mahor wrote: Non sono così convinto che la dirigenza punti davvero a riportare Lippi sulla panchina della Juve, anche perché qualora dovesse raccogliere un risultato di prestigio al prossimo mondiale sarebbe difficile vederlo staccarsi dalla panchina azzurra (il mondiale scorso fa storia a sè come ben sapete).

Quindi non so... o hanno davvero deciso di prendere Lippi e quindi lasceranno Ranieri dov'è per un anno ancora oppure sarebbe forse opportuno defenestrarlo ora, prendendo un allenatore nuovo col quale aprire un ciclo.
il neretto è un'ipotesi inverosimile...
anche perchè risultato di prestigio significa solo vincere il mondiale, e fare la doppietta mi sembra un po' troppo...

comunque vada, però, credo che lippi la nazionale la abbandonerà, dopo il mondiale. sta da troppo tempo lontano dal campo di allenamento di un club, e lui mi è sempre sembrato uno che ci tiene a queste cose. quindi imho o torna alla guida di un club o smette del tutto.

inutile dire che l'ipotesi di un ranieri anche per l'anno prossimo alla juve è quella più penalizzante per la squadra: a parte che ora è palese che non ha più la situazione in pugno, non ha senso tenere un allenatore che sa già che alla fine della stagione lascerà. secondo me se la dirigenza decidesse di tenerlo per un altro anno, sarà lui che se ne andrà, perchè va bene tutto, ma non credo che gli faccia piacere tenere calda la panchina per un suo collega in attesa di essere esonerato...

o gli si prolunga il contratto, oppure la cosa migliore è cambiare subito.
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Risultato di prestigio, secondo me, sarebbe entrare nelle prime quattro.
Dopo aver vinto il mondiale riconfermarsi tra le prime quattro nazioni al mondo sarebbe notevole.

Poi ognuno la pensa come vuole, ma credo che a livello di Federazione si sarebbe molto più che soddisfatti in un caso del genere.
sentenza

Post by sentenza »

Formazione antireggina:Buffon
Molinaro Melberg Zebina Grygera
Nedved Marchidio Poulsen Camoranesi
Del Piero Amauri
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Gioca Zanetti al posto della diga.
Tifosi infuocati: "No a Cannavaro" e "Noi vogliamo Conte e Marotta".
Locked