Vezina: Tim Thomas
Jack Adams: Brent Sutter
Norris: non saprei, non ho seguito molto.. certo che un difensore che ne fa 30
Calder: Steve Mason
MVP: Mike Richards

intendi x la dinasty? :gazza:jovocop wrote: MVP: Mike Richards

Piu' che altro e' lui che si e' ricordato di essere forte da gennaio in poi.Ducks wrote: Sbaglio o per il Calder abbiamo tutti dimenticato un certo Bobby Ryan...???

6+1 su 8, 6 su 8.Hobbit83 wrote: Iniziamo il copincolla.... :paper:
Non ordinati, ovviamente.
-Eastern-
1-NY Rangers
2-Montreal
3-Pittsburgh
4-Washington
5-Boston
6-Philadelphia
7-Tampa Bay
8-Ottawa
Outsider: Toronto/ NJ
-Western-
1-Detroit
2-San Jose
3-Calgary
4-Dallas
5-Chicago
6-Anaheim
7-Vancouver
8-Phoenix
Outsider: Colorado

Per il boldato aggiungerei :lol2: nel caso di Tampa e :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: nel caso di Edmonton.jovocop wrote: Philadelphia
Montreal
Tampa
Rangers
Boston
Pittsburgh
Buffalo
Devils
outsider: Ottawa
a ovest
Detroit
San Jose
Edmonton
Dallas
Chicago
Anaheim
Calgary
Phoenix
outsider: Columbus

8 su 8 ad est 4-5 su 8 ad ovest...vabbe'...io sono un esperto dell'est :gazza: :noaidoppisensi!:kachlex wrote: Bene ora posso copiare da tutti...
Nell'ordine....
-Eastern-
1-Montreal
2-Philadelphia
3-Washington
4-Pittsburgh
5-Boston
6-NY Rangers
7-Carolina
8-New Jersey
Outsider: Ottawa
9-Ottawa
10-Buffalo
11-Tampa
12-Toronto
13-Florida
14-NYI
15-Atlanta
-Western-
1-Detroit
2-San Jose
3-Calgary
4-Dallas
5-Chicago
6-Colorado
7-Edmonton
8-Phoenix
Outsider: St. Louis
9-St. Louis
10-Vancouver
12-Anheim
13-Nashville
14-Columbus
15-Los Angeles
Ah mo abbiamo capito perche' sei sposato.. www.russianbride.com :paper: :siaidoppisensi!:kachlex wrote: 8 su 8 ad est 3-4 ad ovest...vabbe'...io sono un esperto dell'est :gazza: :noaidoppisensi!:

7 su 8 ad est (tampa merda, dimenticati i Canes ma mi sono accorto dopo 3 partite di regular season dell'errore se andate a rileggere), 6 su 8 ad ovest, colpa di jovo da cui ho copiato edmonton.therussianrocket wrote: EASTERN:
Montreal
Pittsburgh
Washington
Philadelphia
NY Rangers
Boston
Tampa Bay
New Jersey
Outsider: Florida Maple Leafs (cit.)
WESTERN:
Detroit
Vancouver
San Jose
Anaheim
Chicago
Dallas
Edmonton
Columbus
outsider: Minnesota
così ora anche bure ed ilya possono postare...

Già, finché c'era Richards andava tutto più o meno bene :(jovocop wrote: Per il boldato aggiungerei :lol2: nel caso di Tampa e :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: nel caso di Edmonton.
Phoenix mel'aspettavo meglio dopo l'arrivo di Jokinen e le buone prestazioni di Bryzgalov l'anno scorso. Gretzky forse dovrebbe gia' appendere la lavagnetta al chiodo.
Svista pazzesca l'estromissione di Washington, Theodore di merda e l'effetto sophomore, che invece ha devastato Edmonton, mi hanno spiazzato.
Dallas grandissima delusione, se Richards non si fosse infortunato pero' dubito che sarebbero arrivati cosi' lontani dai playoff.
Pensavo di essere figo quando ho visto che ho nominato Columbus, ma poi ho visto che l'ha fatto pure ilya :lol2: :lol2: :lol2:

7/8 ad estVicram wrote: Eastern
Pittsburgh
Montreal
Philadelphia
Washington
Carolina
Ottawa
NY Rangers
New Jersey
outsider : Tampa Bay
Western
Detroit
Dallas
Minnesota
Chicago
San Josè
Anaheim
Edmonton
Calgary
outsider : Colorado (non poteva mancare)![]()
certo certo, solo Edmonton hai copiato nevve'? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:therussianrocket wrote: 7 su 8 ad est (tampa merda, dimenticati i Canes ma mi sono accorto dopo 3 partite di regular season dell'errore se andate a rileggere), 6 su 8 ad ovest, colpa di jovo da cui ho copiato edmonton.

certo, columbus ero sicuro anche io.jovocop wrote: certo certo, solo Edmonton hai copiato nevve'? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

A Est 7/8, pensavo in Ottawa, dimenticata Boston che però ho segnato come outsider.ilya wrote: East
1. New Jersey
2. Montreal
3. Washington
4. Pittsburgh
5. NY Rangers
6. Ottawa
7. Philadelphia
8. Carolina
outsider: Boston
West
1. Calgary
2. Detroit
3. San Josè
4. Dallas
5. Edmonton
6. Anaheim
7. Columbus
8. Minnesota
outsider: Chicago
30. NY Islanders

se prima lo facevano giocare in AHL perché Burke aveva fatto casini col cap cosa ci poteva fare? :lol2:jovocop wrote: Piu' che altro e' lui che si e' ricordato di essere forte da gennaio in poi.