Wildcat per il momento. Poi si vedrà.vikings11 wrote: Pat White ai Phins la devo capire, ok che serve un WR ma non mi pare sia tanto fisicato, è un 6.1 scarso se mi ricordo bene; come QB non penso lo vogliano utilizzare, se no sarebbe il terzo draftato al secondo giro in 3 anni...
Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl, è l'ora degli underclassmen
-
all3n
- Pro

Re: NFL Draft 2009 - Meno uno, Stafford a Lion?
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Chiedo agli esperti del draft, chi azz e` sto Barwin????
Per cortesia ditemi un po, anche se tendenzialmente dopo lo scetticismo dei primi anni tendo a fidarmi delle scelte, ma questo proprio non l'ho mai sentito
Per cortesia ditemi un po, anche se tendenzialmente dopo lo scetticismo dei primi anni tendo a fidarmi delle scelte, ma questo proprio non l'ho mai sentito
[align=center]
[/align]
[/align]- PLATOON
- Senior

e qs chi cazzo è?
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
non conosco mittchell ma mi sa di DB descritto da snake nel topic dei raiders
- PLATOON
- Senior

cioè neanche il sito della nfl sa qs da che college viene? non appare niente
- Porsche 928
- Pro

penso di non aver mai visto un secondo giro senza un minimo accenno di dove ha giocato un giocatore, Al per me l'ha vinto a Dangeons and Dragons sto qui.
[align=center]
[/align]
[/align]- PLATOON
- Senior

sapevo che ci sarebbe satto da ridere........roba da matti....ma gli si può togliere la squadra dalle mani? è chiaramente demenza senilePLATOON wrote: cioè neanche il sito della nfl sa qs da che college viene? non appare niente
- Porsche 928
- Pro

Non ci giurerei eh, ma secondo me a occhio e croce si trovava anche un pochettino piu in basso di un middle second roundPLATOON wrote: sapevo che ci sarebbe satto da ridere........roba da matti....ma gli si può togliere la squadra dalle mani? è chiaramente demenza senile
[align=center]
[/align]
[/align]- PLATOON
- Senior

ma io voglio anche ammettere che è un bidone, anzi ne sono sicuro, ma almeno sapere chi è? cosa ha fatto? ma da dove lo hanno preso? per non esserci statistiche o non è andato al college, oppure è un ex carcerato.......Porsche 928 wrote: Non ci giurerei eh, ma secondo me a occhio e croce si trovava anche un pochettino piu in basso di un middle second round
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Barwin è un ottimo atleta proveniente da Cinci, dove mi pare che da TE abbia però giocato solo un anno, per il resto ci è ritornato solo in qualche situazione, visto che è stato impiegato come defensive end e che era stato listato come probabile OLB, ma non certo come TE, o hanno sbagliato descrizione, oppure è stato anche visionato come tale ed ha colpito gli scouts...Porsche 928 wrote: Chiedo agli esperti del draft, chi azz e` sto Barwin????
Mitchell?PLATOON wrote: e qs chi cazzo è?
E' una safety di Ohio University, se ne parla bene e dev'essere proprio quella che è stata scoutata personalmente dai Riders negli scorsi giorni....
- PLATOON
- Senior

secondo espn è una safety da ohio ma neanche loro hanno nessuna statistica boh..........
- Porsche 928
- Pro

vikings11 wrote: Barwin è un ottimo atleta proveniente da Cinci, dove mi pare che da TE abbia però giocato solo un anno, per il resto ci è ritornato solo in qualche situazione, visto che è stato impiegato come defensive end e che era stato listato come probabile OLB, ma non certo come TE, o hanno sbagliato descrizione, oppure è stato anche visionato come tale ed ha colpito gli scouts...
Mitchell?
E' una safety di Ohio University, se ne parla bene e dev'essere proprio quella che è stata scoutata personalmente dai Riders negli scorsi giorni....
Voto??
comunque
[align=center]
[/align]
[/align]-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ricapitolo
Moreno alla 12
Ayers alla 18
saliamo per prendere Alonso, scambiando un secondo pick per il primo dei Bears del prossimo anno.
con la seconda di secondo giro ci prediamo un altro CB, con San Champ a roster e un paio di giovani presi l'anno scorso
io a JMAc do un po' del coglione
all'angolo fanno i margarita a 3.5$. me ne sparo almeno 2
Moreno alla 12
Ayers alla 18
saliamo per prendere Alonso, scambiando un secondo pick per il primo dei Bears del prossimo anno.
con la seconda di secondo giro ci prediamo un altro CB, con San Champ a roster e un paio di giovani presi l'anno scorso
io a JMAc do un po' del coglione
all'angolo fanno i margarita a 3.5$. me ne sparo almeno 2
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- PLATOON
- Senior

Mitchell?
[/quote]
Azz è bisognava sprecare un secondo giro per pendere uno di cui non si conoscono neanche le statistiche? pensa che concorrenza agguerrita che c'era....vabbuò và.....
[/quote]
Azz è bisognava sprecare un secondo giro per pendere uno di cui non si conoscono neanche le statistiche? pensa che concorrenza agguerrita che c'era....vabbuò và.....
- Porsche 928
- Pro

per me c'era il "rischio" di trovarlo con la settima chiamata ma alla seconda per me e una presa per il culo di chi investe tanti bei soldi nell'andare allo stadio.PLATOON wrote: ma io voglio anche ammettere che è un bidone, anzi ne sono sicuro, ma almeno sapere chi è? cosa ha fatto? ma da dove lo hanno preso? per non esserci statistiche o non è andato al college, oppure è un ex carcerato.......
[align=center]
[/align]
[/align]