Non penso, pure Brady era un 6° giro. Dev'essere la specialita' della casa.Broncosmax wrote: Ironia?![]()
Prendiamo qualcosa ai saldi e via verso il Superbowl!!!

Non penso, pure Brady era un 6° giro. Dev'essere la specialita' della casa.Broncosmax wrote: Ironia?![]()

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

non ci credo non e' possibile trade secca per un secondo giro con una delle prime dell'anno prossimo, quella che ci doveva portare al qb forte, per un cb che sara' anche fortissimo ma è pur sempre 5'9...... mossa per me da malati di mente.Paperone wrote: io non ho parole...
magari avranno ragione loro, però...
pick 2° giro per il primo di Chicago dell'anno prossimo![]()

E vada per il primo giro.flao wrote: Mi vien da piangere...
Pero' almeno sul profondo siamo coperti...![]()
:censored:

Dice il saggio:" A Denver i RB non sono mai troppi"...pgm wrote: E vada per il primo giro.
Alla fine Moreno era il miglior RB sul piatto e se te lo trovi lì...vabbè te lo porti a casa.
Adesso voglio però sapere che cosa ci facciamo con 6 RB (per Torain e Young la vedo durissima)
Ma il secondo giro è una roba da malati di mente.
Cioè noi alla fine abbiamo scambiato Cutler per Orton e Alphonso Smith? Ma siamo pazzi????
Adesso o Smith diventa un elite CB o io veramente la faccio sta marcia su Denver.
E poi Mccomesichiama con la seconda del secondo giro? Ma se ti sei portato a casa in FA altre due S???
Internatelo sto idiota, internatelo...

Comunque c'è una cosa che non mi spiego. E chiedo lumi.Alvise wrote: personalmente un draft schifoso.
dovevamo rinforzare la difesa espendiamo la prima per un RB, quando ne abbiamo già a salario metà della lega. regaliamo un primo giro per un nano, prendiamo una S che a leggere in giro è piccola e lenta e poi regaliamo ancora pics per un TE che ci serve? no, e in più dici vabbè tony forse va via, ma noi ne prendiamo uno che sostituirebbe daniel graham.... e ci ritroviamo senza pick al terzo giro.
non ha senso un draft così, non ha senso.
capisco fare un "colpo di genio" in un draft logico, ma non tutte le scelte devono essere genialate. bah.