Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Ginobili20 wrote: Certo fa un salto di qualità andando al real,squadra costruita malissimo e che negli ultimi anni ha fatto figure pen peggiori delle nostre in europa.
Ma ha un appeal mediatico maggiore per la corsa al pallone d'oro.
Hope is a lying bitch
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Jakala wrote: Ma ha un appeal mediatico maggiore per la corsa al pallone d'oro.

Sull'appeal sono d'accordo ma ad ibra mancano i gol in champions.
Image

Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

vittoliam wrote: Il prezzo è quello, anche se la clausola di rescissione se non sbaglio recita 55..
Certo che El Kun passare dall'Atletico al Real , alto tradimento.  :gazza:
si parla di 40-45 + van der vaart per la cronaca
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Se Ibra andasse davvero al Barcellona,al posto di Eto'o,quelli vincerebbero tutto per almeno 3 anni,imho.  :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Mahor

Post by Mahor »

^Tex^ wrote: Se Ibra andasse davvero al Barcellona,al posto di Eto'o,quelli vincerebbero tutto per almeno 3 anni,imho.  :gazza:
Non sono così convinto che Ibra sarebbe più adatto di Eto'o al loro gioco.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Mahor wrote: Non sono così convinto che Ibra sarebbe più adatto di Eto'o al loro gioco.
infatti il Barça vuole Ribery ( immagino che poi sposteranno Henry in mezzo ) mentre non mi sembra d'aver mai sentito parlare di Ibra..
Last edited by Fantaman on 25/04/2009, 21:17, edited 1 time in total.
ImageImage
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

quindi il real madrid vuole Aguero, il barca Ribery, il man u Kaka...e Ibra non lo vuole nessuno?  :lol2:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Leviathan wrote: quindi il real madrid vuole Aguero, il barca Ribery, il man u Kaka...e Ibra non lo vuole nessuno?  :lol2:
strano è...
Eppure è il giocatore più pagato del mondo.. ma nessuno se lo fila, almeno ufficilamente
ImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Fantaman wrote: strano è...
Eppure è il giocatore più pagato del mondo.. ma nessuno se lo fila, almeno ufficilamente
Sarà perchè Moratti non ha Rete4 e perciò non ha bisogno di mandare in onda soap opera :fischia:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Gilbertology wrote: Sarà perchè Moratti non ha Rete4 e perciò non ha bisogno di mandare in onda soap opera :fischia:
eh?
fammi capire, mi stai dicendo con questa velata allussione che gli interessamenti a Kakà da a parte di real, chealsie manchester city ancora real e adesso pure manchester u. se li è inventati il Milan grazie al suo enorme potere mediatico, mentre Ibra non se lo fila nessuno perchè Moratti e quindi l'Inter non ha nessun potere nell'informazione??
Da quel che ne so queste voci d'interessamento al brasiliano milansita e questi articoli vengono sempre dai paesi d'origine delle presunte squadre interessate ( Spagna e Inghilterra ) e sempre secondo me il Milan e anche i tifosi del Milan ne farebbero volentieri a meno di continue voci di una cessione di Kakà, tanto che Ricky è costretto a smentire e dichiarare di voler restare a vita nel Milan un giorno si e l'altro pure.. cosa che invece non ho visto fare da Ibra e il suo procuratore chiacchierone, che nonostente non ci sia nemmero una squadra sulle sue tracce, almeno stando non solo all'informaizione italiana ma anche a quella straniera, è qualche mese che rilascia dichiarazioni sempre più ambigue ( e siamo ancora ad Aprile..)
ImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Fantaman wrote: eh?
fammi capire, mi stai dicendo con questa velata allussione che gli interessamenti a Kakà da a parte di real, chealsie manchester city ancora real e adesso pure manchester u. se li è inventati il Milan grazie al suo enorme potere mediatico, mentre Ibra non se lo fila nessuno perchè Moratti e quindi l'Inter non ha nessun potere nell'informazione??
Da quel che ne so queste voci d'interessamento al brasiliano milansita e questi articoli vengono sempre dai paesi d'origine delle presunte squadre interessate ( Spagna e Inghilterra ) e sempre secondo me il Milan e anche i tifosi del Milan ne farebbero volentieri a meno di continue voci di una cessione di Kakà, tanto che Ricky è costretto a smentire e dichiarare di voler restare a vita nel Milan un giorno si e l'altro pure.. cosa che invece non ho visto fare da Ibra e il suo procuratore chiacchierone, che nonostente non ci sia nemmero una squadra sulle sue tracce, almeno stando non solo all'informaizione italiana ma anche a quella straniera, è qualche mese che rilascia dichiarazioni sempre più ambigue ( e siamo ancora ad Aprile..)
Non dico tutte, ma sai gennaio è un mese che ha bisogno di ascolti...si cominciano a preparare i palinsesti per la nuova stagione e avere qualcosa da dire fa tanto...non mi dire che non l'hanno romanzata un tantino.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Gilbertology wrote: Non dico tutte, ma sai gennaio è un mese che ha bisogno di ascolti...si cominciano a preparare i palinsesti per la nuova stagione e avere qualcosa da dire fa tanto...non mi dire che non l'hanno romanzata un tantino.
Scusa ma non riesco a capire questo cosa c'entra con le dichiarazioni di Ibra e sul fatto che ad oggi non ci siano squadre interessate a lui, almeno stando ai giornali e alle tv non solo italiane ma direi europee
ImageImage
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Gilbertology wrote: Non dico tutte, ma sai gennaio è un mese che ha bisogno di ascolti...si cominciano a preparare i palinsesti per la nuova stagione e avere qualcosa da dire fa tanto...non mi dire che non l'hanno romanzata un tantino.
Avoglia...intervento del cavaliere dell' "Aldone Nazionale" per scongiurare la partenza di Kakà  :notworthy:  :notworthy: :notworthy:
Image

Image
sentenza

Post by sentenza »

Non credo proprio che Ibrha si muovera' dall'inter,penso che la sua sia un'uscita per mettere la societa' nella condizione di attrezzarsi tecnicamente per sviluppare un gioco piu' moderno e piu' redditizio a livello internazionale.Siccome per l'Inter sarebbe una grossa perdita sia tecnica che d'immagine,ecco che gli avvoltoi mediatici sospinti dal solito potere a due (juve-milan) fanno il possibile per destabilizzare chi dopo anni gli viene a mangiare in quello che loro ,arrogantemente e illegittimamente ,chiamano "loro piatto"!!! Comunque la sostituzione eventuale di Ibrha ,puo' vedere arrivare solo giocatori della categoria di "MESSI C.RONALDO E KAKA'"tutto il resto non sarebbe nemmeno paragonabile....A meno che l'Inter non compri un numero tale di giocatori da giustificare un progetto vincente e lungo a livello mondiale es. ADEBAYOR  :penso:
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

sentenza wrote: Non credo proprio che Ibrha si muovera' dall'inter,penso che la sua sia un'uscita per mettere la societa' nella condizione di attrezzarsi tecnicamente per sviluppare un gioco piu' moderno e piu' redditizio a livello internazionale.Siccome per l'Inter sarebbe una grossa perdita sia tecnica che d'immagine,ecco che gli avvoltoi mediatici sospinti dal solito potere a due (juve-milan) fanno il possibile per destabilizzare chi dopo anni gli viene a mangiare in quello che loro ,arrogantemente e illegittimamente ,chiamano "loro piatto"!!! Comunque la sostituzione eventuale di Ibrha ,puo' vedere arrivare solo giocatori della categoria di "MESSI C.RONALDO E KAKA'"tutto il resto non sarebbe nemmeno paragonabile....A meno che l'Inter non compri un numero tale di giocatori da giustificare un progetto vincente e lungo a livello mondiale es. ADEBAYOR  :penso:
Più ti leggo più rimango confuso  :penso:
Locked