Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Iron Fist!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Gli Smith non sono mai abbastanza

Post by Jeremy »

The Snake 12 wrote: è un pò prematuro per dirlo, ma penso che con Crabtree alla decima assoluta i 49ers abbiano fatto uno dei più grandi steal di sempre, con la collaborazione di Allen "Al" Davis
Ovviamente me lo auguro però è moooooooooooolto presto per dirlo.  :papa: :portasfiga:

Se col secondo pick prendiamo un bel pass rusher si profila davvero un gran bel draft per noi; se poi i Cardinals cedessero Boldin per una "misera" seconda...
Last edited by Jeremy on 26/04/2009, 0:22, edited 1 time in total.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Gli Smith non sono mai abbastanza

Post by Angyair »

Grazie Al! :piango:

Sei sempre nei nostri cuori!

Avvisato direttamente da kerouac che è a San Francisco. Inutile dire che l'annuncio è stato preceduto e seguito da un boato!  :forza:
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Seconda e quarta scelta cedute ai Panthers in cambio della loro prima scelta del 2010; per una attimo quando ho visto che la nostra seconda era finita a Carolina ho sperato che avessimo preso Julius Peppers...  :D
Non sono convintissimo di questa mossa; avere un'altra prima l'anno prossimo è un'ottima cosa però perdere due scelte medio-alte quest'anno ci impedirà di colmere alcuni dei buchi che abbiamo.  :nonsa:
'notte a tutti.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: Grazie Al! :piango:

Avvisato direttamente da kerouac che è a San Francisco. Inutile dire che l'annuncio è stato preceduto e seguito da un boato!  :forza:
Culoni. :polliceverso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Angyair wrote: Grazie Al! :piango:

Ah, avete preso Crabtree alla fine. Allora Haralson è davvero forte.  :gazza:

Culoni.
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

azazel wrote: Culoni. :polliceverso:
davelavarra wrote: Ah, avete preso Crabtree alla fine. Allora Haralson è davvero forte.  :gazza:

Culoni.
:truzzo: :truzzo:
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Mi associo al Culoni.  :gazza:

Ma davvero.  :gazza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
kings
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Mica male questo primo giorno:
Il giocatore più forte ed una prima scelta l'anno prossimo.

Image

Image

Image

CHE BELLO! CHE BELLO!

BENVENUTO MICHAEL
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

...minchia che pagina di rosicate, io mi tocco ovunque.

Jeremy wrote: Seconda e quarta scelta cedute ai Panthers in cambio della loro prima scelta del 2010; per una attimo quando ho visto che la nostra seconda era finita a Carolina ho sperato che avessimo preso Julius Peppers...  :D
Non sono convintissimo di questa mossa; avere un'altra prima l'anno prossimo è un'ottima cosa però perdere due scelte medio-alte quest'anno ci impedirà di colmere alcuni dei buchi che abbiamo.  :nonsa:
'notte a tutti.
...in verità ti dico: avremo anche tanti buchi... ma di gente che prendi al draft e metti titolare dal primo giorno di training camp McCoughlan ne vede poca. Secondo me a parte Raji e Michael "che Dio ti benedica e illumini" Crabtree avremmo comunque dovuto draftare "in prospettiva", coltivandoli amorevolmente e dandogli il tempo di crescere, ecc.ecc. Ha detto chiaramente che non riteneva nessun mister #43 (probabilmente proprio Everett Brown) meritevole di quel contratto.
Draftare Brown non mi avrebbe fatto schifo, sia chiaro. Ma anche un pick che matura l'anno prossimo si lascia guardare. Good Move.

Ci vuole un pò di culo ma abbiamo ancora 6 pick, speriamo di pescare ancora qualche gemmina.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

torrisone wrote: ...minchia che pagina di rosicate, io mi tocco ovunque.
Idem...
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Jeremy wrote: Seconda e quarta scelta cedute ai Panthers in cambio della loro prima scelta del 2010; per una attimo quando ho visto che la nostra seconda era finita a Carolina ho sperato che avessimo preso Julius Peppers...  :D
'notte a tutti.
L'anno prossimo due prime scelte servono per andare a prendere un QB serio.

Ho assistito in diretta alla reazione di un Niner alla chiamata di Crabtree: fantastico!!!
Dai, ci voleva...uscite da questo cazzo di medio evo footballistico e riprendetevi il posto che vi spetta.   
Image
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

Whatarush wrote: Dai, ci voleva...uscite da questo cazzo di medio evo footballistico e riprendetevi il posto che vi spetta.     
:applauso: :notworthy:
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Glenn Coffee

Sinceramente volevo altro. Vediamo come andrà.
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Angyair wrote: Glenn Coffee

Sinceramente volevo altro. Vediamo come andrà.
Da quello che ho letto mi sembra una buona scelta; è un RB che ama correre tra tacke e tackle ed è abile in situazioni di corto yardaggio in cui Gore invece lascia un po' a desiderare ed ha buone mani.
I commentatori che seguoni i niners stanno già dando sfogo alla loro fantasia giocando sul suo cognome:  :D

There is already an unofficial competition in the press room to come up with the best (worst?) name pun. Maiocco suggests that if this pick becomes the featured back, the offense will be known as “Ground Coffee.” He ought to trademark that one.
Barrows noted that if the 49ers could bring back O.J., they’d have the best breakfast backfield in the NFL. Meanwhile, I wonder what happens if this pick blossoms into the leading rusher. Will Coffee want star bucks?
Yeah, yeah, I know. Letterman and Leno can rest easy.

Vabbè, diciamo che l'attacco è abbastanza sistemato, dato che presumibilmente arriverà un T negli ultimi giri; certo, mi sa che anche l'anno prossimo i QB avversari potranno dormire sonni tranquilli...
Image
Locked