Però doveva anche essere lui quello che doveva far aumentare il tasso di talento offensivo e poche volte è riuscito a farlo, vuoi per il resto della squadra, vuoi perché a volte sembra di avere la "testa di un WR in un corpo da OL" :D.cecaro wrote: Secondo me è capitato sostanzialmente in una squadra povera di talento offensivo, dove dopo Gore lui avrebbe dovuto essere il terminale per il passing game, ma senza ricevitori forti finisce quasi sempre per essere raddoppiato. Quando ci sono il talento e le motivazioni (e una buona dose di frustate) poi di solito anche le teste più "estroverse" finiscono per allinearsi (se non si sparano in un piede prima :D).
Se sfruttato come si deve VD è uno che può creare dei mixmatch notevoli sui difensori, ma dovrebbe avere almeno un altro WR di livello accanto.
Io lo aspetto ancora, perché il talento fisico e tecnico è extra lusso, però ora ho smesso di dargli le attenuanti generiche, ora dev'essere lui a dimostrare quel che può fare, altrimenti rimarrà il miglior TE bloccatore preso alla sesta assoluta....





